annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

CSI MILANO LINATE AM ???

La vera vergogna è che non ci sia un ufficio a cui poter telefonare per sapere lo stato della merce, una mail, un numero di telefono, un riferimento, manco l'indirizzo si sà, è un luogo sconosciuto, misterioso. Solo un numero verde a cui non risponde nessuno ed un indirizzo email a cui mandare documentazione, e che non ti risponde dopo che l'hai inviata.

 

Io ho comprato due cose dal giappone a distanza di una settimana e mezza l'una dall'altra (entrambe singolarmente valgono meno di 30 euro), entrambe arrivate in italia dopo una settimana di viaggio ciascuna, e la seconda spedizione è arrivata in dogana quando la prima era già li ferma da 10 giorni buoni, non ho ancora ricevuto nemmeno un eventuale richiesta di documentazione aggiuntiva.
E ormai dal giorno della partenza del primo pacco, sono già passati 30 giorni.

Burundi.

Messaggio 81 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Fabrizio e sono ARRABBIATISSIMO!!!

 

Spedisco un cellulare a un'acquirente di Ebay. Pacco tracciabile e assicurato. 

Vaporizzato al Hub di Bologna.  il solo rimborso? La Spedizione!  250.00 Buttate nel Cesso!!

 

Ordino due articoli. uno dalla Francia e uno.... Dalla Cina.

 

Quello della Francia, ( colpa anche del venditore che non mi aveva inviato il numero di spedizione), arriva.

MA IL POSTINO FARABUTTO SE LO FREGA!!

La prova? Il Farabutto non se neanche preso la briga di gettare la lettera nel cassonetto. lo trovata Aperta per terra vicino alla cassetta della posta!!! "OLTRE IL DANNO LA BEFFA!"

 

Adesso sono in lotta contro il "Buco Nero" di  CSI MILANO LINATE. 

Spedizione numero :RB718177047CN

  • In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 30-OTT-2013.
  • siamo al 14/11/2013 e ancora non ho ricevuto uno straccio di risposta. nonostante i solleciti via email!

LA FACCIAMO UNA DENUNCIA COMUNE CONTRO !?

 

COMUNQUE VADA. PER QUALSIASI ALTRA SPEDIZIONE, USATE UN CORRIERE NON LE POSTE!!!

Messaggio 82 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

La vogliamo fare una cacchio di Denuncia collettiva?

 

Sono perennemente sotto organico e subappaltano i lavori hai personaggi più loschi!

non si contano i pacchi Rubati e quelli andati distrutti!

 

Leggi le mie disavventure e capirai perché sono tanto Velenoso!

Messaggio 83 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

 

Se il pacco risulta fermo in CSI MILANO LINATE vuol dire che è in dogana.

La dogana, come tutti i serivzi in italia, è lenta e deve verificare pacco per pacco: bisogna attendere almeno 7-10 gg lavorativi dalla data di accetazione riportata sul sito PosteItaliane, per cui armatevi di pazienza.

 

Rimane cmq sottointeso che se c'è un fermo deposito, sono tenuti ad informare il destinatario, come lo stesso se il pacco è fermo in dogana per accertamenti ulteriori.

 

Dopo i 10 gg potete scatenare le telefonate:

 

  • Solo per pacchi nazionali...per cui non dovrebbe servire se è fermo in dogana, ma lo riporto lo stesso: call center SDA --> 199113366
A questo numero SDA sanno darti dati solo se il codice pacco/raccomandata NON inizia con due lettere, altrimenti è internazionale per cui chiamare poste it.

  • Call center poste italiane --> 803160: dovete dare il codice del pacco/racc. NON menzionate SDA altrimenti vi rimandano al primo numero, che non può fare nulla! Dite solo che dovete tracciare il pacco con codice XXXXX
  • Dogana milano --> 848 800 898  Se siete disperati e non vedete il pacco da più di 10 gg e le poste italiane non sanno che dire, telefonate qui e riceverete assistenza....forse...
ovvio che per ogni dgana dovete assicurarvi che il numero sia quello corretto, qui ho riportato quello di milano.
in bocca al lupo.
RR

 

Messaggio 84 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao caro.

 

Prima di tutto, grazie per le informazioni. sono state davvero provvidenziali!

 

Putroppo ho saputo oggi che le Mezze Seghe della dogana, dicono che il mio pacchetto, ( tre coltelli serramanico), 

Sono Merce Non Conforme. (?).  e la settimana prossima, ( un mese dopo che sono arrivati a Milano!)  mi contatteranno, "con calma" per inviarmi il modulo da compilare. 

 LE POSTE ITALIANE SONO PEGGIO DI QUELLE DEL BURUNDI!!!

Messaggio 85 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

antonella8913
Utente della Community

Ciao il mio pacco ha 2 mesi ke è fermo li ma a quanto mi ha detto il venditore che ho comprato lo smartphone che a vete ricevuto la documentazione e a giorni sdoganate il pacco fatemi sapere

Messaggio 86 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???


@antonella8913 ha scritto:

Ciao il mio pacco ha 2 mesi ke è fermo li ma a quanto mi ha detto il venditore che ho comprato lo smartphone che a vete ricevuto la documentazione e a giorni sdoganate il pacco fatemi sapere



Mi spiace me non possiamo farti sapere niente.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 87 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Deve essere il capannone che si vede nell' ultima scena del film I Predatori dell' Arca Perduta. “ufficialmente non esiste!“
Messaggio 88 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao Roberto.

Alla fine ci sono sviluppi. 

Grazie al numero che mi avevi fornito, sono riuscito a contattare la dogana di Milano. 

In pratica la persona che mi avava inviato il la merce, aveva mentito sul valore dichiarato. Ovviamente i dognanieri non sono dei ritardati e hanno fermato la spedizione.  adesso per colpa del Genio, mi tocca pagare il valore aggiunto. in più le spese per le pratiche!

 

Se prendevo un volo Low Cost per andare a Taiwan spendevo meno!!

 

Adesso aspetto ancora. ( sono due mesi ormai! ), e attendo la mazzata.

 

Grazie ancora per le informazioni che mi hai fornito :0)

Messaggio 89 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???


Salve,
Ho acquistato da Aliexpress per la prima volta...o meglio, non avevo mai acquistato prima dalla Cina e purtroppo non sapevo nulla riguardo blocchi in dogana, multe e reati penali...
ho comprato varie cose di vario genere ovviamente ad uso personale come una cuccia x il gatto, luci di natale ecc...ahimè però, avevo ben pensato di comprare un maglioncino e una maglia estiva della Polo Ralph Lauren x il mio ragazzo....non ne avevo idea che nel caso di merce contraffatta si passassero i guai...
Adesso leggo e rileggo vari forum e mi sto seriamente preoccupando... nessuno dei singoli ordini che ho fatto arriva a 20€...avrò comprato tipo una decina di sciocchezze...ad uso personale ovviamente.
x ora è arrivata alla dogana la maglietta estiva Polo ed è lì gia da 6 giorni...e se mi arriva la tanto temuta lettera di contraffazione dalla dogana?? che faccio?? ho letto che si parla di 200€ di multa...eh ma quando poi arriverà a momenti anche il maglioncino saranno altri 200€....e io non lavoro e non posso permettermi di pagare 400€ cavolo...
e pensare che vivo a Napoli, se avessi voluto prendere qualcosa di falso mi bastava uscire di casa....
io davvero non ne avevo idea di tutte queste rogne...
come posso fare? c'è chi consiglia di ignorare la lettera (se me la invieranno), chi invece dice di rispondere altrimenti si inasprisce la pena...
E in più oggi ho contattato il venditore che mi ha dello che sul pacco ha scritto GIFT e un valore tra 6-8$ (vabbè io ho pagao intorno ai 10-11$).....ma mi pare di capire che la scritta GIFT complichi le cose in dogana... -.-"
vi prego aiutatemi perchè mio padre mi ammazza se dovrò pagare 400€ per due stupide maglie..... sono disperata....

Messaggio 90 di 213
Ultima risposta