annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

francscial
Utente della Community

Buonpomeriggio.

Dalla Sito delle Poste in Cerca Spedizioni , dopo il tracking di un pacco proveniente dalla Cinia , ho notato una dicitura a me sconosciuta: Centro Operativo Postale MI

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie

 

Dettagli spedizione:
10-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
11-10-2015 Avvio della spedizione MI
11-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
12-10-2015 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

voidzero91
Utente della Community
chiedo scusa problemi con la tastiera del cell...
dicevo
ho usato Sla per risparmiare e se la dogana mi manda la famosa raccomandata con l'Iva da pagare perdo soldi e tempo...a sto punto facevo con ems che 5 giorni stava a casa...
Messaggio 151 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

niroil05
Utente della Community
Buonasera dopo una settimana con la dicitura "in lavorazione al centro operativo postale di Mi, oggi risulta a Peschiera Borromeo, da quello che ho capito dovrebbe arrivare ormai,giusto? Grazie.
Messaggio 152 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

sì manca poco (dipende da dove abiti) se abiti a Segrate manca pochissimo, se abiti a Trapani magari un pò di più 😉 ....

Messaggio 153 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

voidzero91
Utente della Community
una risposta anche a me? T.T
Messaggio 154 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

la domanda è questa?

 

chiedo scusa ragazzi ma non capisco perché negli aggiornamenti esce scritto più volte

26-05-2016 08:42:31 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
26-05-2016 21:39:27 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
30-05-2016 13:44:07 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

 

Perchè ogniqualvolta viene trasferito da un magazzino doganale ad un altro viene scansionato e compare la tracciatura. Fino a quando non viene preso in carico da dal COP Borromeo una volta completato l'iter di sdoganamento.

 

Il tuo pacchetto è entrato in dogana il 5/6, vedrai che ad inizio settimana prossima si sblocca...

Messaggio 155 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

voidzero91
Utente della Community
in verità quello è un esempio...
il mio pacco è entrato in dogana il 13 di questo mese...quanto tempo pensate dovrà stare lì??
ps
grazie per la risposta ^^ stex
Messaggio 156 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Allora, secondo  la mia esperienza (ho comprato oltre 150 pacchi in meno di 3 mesi, tanto è vero che ho dovuto bloccare la carta di credito. Peggio di una donna!!! ahahah! ) in genere il pacco arriva dopo circa 20gg in Italia (dipende poi dal tipo di spedizione 30gg o 60gg) e  dalla data effettiva di spedizione aerea, che non sempre coincide con il numero tracking che vi danno. O perchè non l'hanno ancora spedito il giorno stesso, ma solo registrato sul sito, oppure perchè il pacco deve partire dallo store che si trova in un paese ed arrivare all'aeroporto,  dove seguono altri giorni tra controllo.... Comunque, una volta arrivato al Centro Operativo Postale di Milano ci sta circa 1 settimana per controlli e smistamento , poi viene trasferito a Peschiera Borromeo  (altri 5 giorni), poi a Fiumicino (abito al centro sud, per cui questo nel mio caso è il tragitto) e poi 2-3 giorni e arriva a casa. questi sono i tempi medi, poi se ci sono problemi, potrebbe slittare di pochi giorni. Mi riferisco alla raccomandata xxxxxxxxCN , HK, SG...   per il valore, sotto  i 22 euro è tranquillo, al massimo se durante il controllo a campione  trovano qualcosa di sospetto o che ritengano valere di più, basterà dimostare il basso valore. Per ordini superiori, beh! E' a fortuna. Certo che con pacchi molto voluminosi dichiarati a 10$, si rischia.  

Messaggio 157 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

ernepia
Utente della Community

il mio pacco arriva dalla comunità Europea nella fattispecie dalla Germania......per quale caxxo di motivo devrebbe stare fermo già da quattro giorni in questo caxxo di centro operativo postale di fannulloni?


@francscial ha scritto:

Buonpomeriggio.

Dalla Sito delle Poste in Cerca Spedizioni , dopo il tracking di un pacco proveniente dalla Cinia , ho notato una dicitura a me sconosciuta: Centro Operativo Postale MI

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie

 

Dettagli spedizione:
10-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
11-10-2015 Avvio della spedizione MI
11-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
12-10-2015 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI


 

Messaggio 158 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

voidzero91
Utente della Community
Ho un pacco fermo da più di una settimana al centro operativo di criminali....
Messaggio 159 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Abbiamo capito. Hai provato a mandare un messaggio alle Poste su Twitter? E' facile che aprano una investigazione interna e probabilmente si muoverà qualcosa. Con me ha funzionato.

Messaggio 160 di 375
Ultima risposta