annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

francscial
Utente della Community

Buonpomeriggio.

Dalla Sito delle Poste in Cerca Spedizioni , dopo il tracking di un pacco proveniente dalla Cinia , ho notato una dicitura a me sconosciuta: Centro Operativo Postale MI

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie

 

Dettagli spedizione:
10-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
11-10-2015 Avvio della spedizione MI
11-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
12-10-2015 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

lopic.franc
Utente della Community
Anche io ho lo stesso problema mi fate sapere come avete risolto?
Messaggio 21 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

kurtdehn
Utente della Community

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

E vi dirò che contattando i numeri indicati ho trovato una persona gentilissima e disponibile (non sembra vero, no?), che mi ha aiutato parecchio.

 

Messaggio 23 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Ciao,

quale numero hai fatto esattamente?

A quelli 02.702037ecc non rispopnde nessuno e al call center cade la linea...

 

grazie

mauro

Messaggio 24 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

anche io ho un problema analogo, solo che la spedizione è stata effettuata dalla Germania, quindi da un paese UE, assurdità nell'assurdita. Risulta fermo al famigerato "centro operativo postale di peschiera borromeo" dal 20/01/2016, mentre la spedizione presso le poste tedesche è del 19/01/2016 alle ore 19.30. Speriamo bene, non vorrei aggiungere all'attesae al danno già patito per questa lungaggine anche la beffa di un mancato recapito o "perdita" -volendo essere ottimisti e educati- del paccoSmiley Matto
  

Messaggio 25 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

ziparo85
Utente della Community
Il numero da chiamare é 848800898
Vi risponderà la dogana.
Messaggio 26 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

yougeskausha_0
Utente della Community
RC412096418NL. Il mio pacco è fermo da voi: 2016-01-21 21:32,In lavorazione presso il Centro Operativo Postale, MI

Aspetto vs notizie, Grazie.



Kaushal
Messaggio 27 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

ziparo85
Utente della Community
Ti arriverá una raccomandata dalla dogana e dopo aver inviato tutti i documenti con la tua dichiarazione dovrebbero sbloccare il plico
Messaggio 28 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

ho esattamente lo stesso identico problema di tutti per una spedizione attesa da singapore . ferma dal 18/01/2016 a MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale. praticamente chiamando al centro doganale al numero 848800898 vi daranno tutte le informazioni tramite il tracking di spedizione. morale della favola la merce e' sottoposta a controlli e ci sara' da pagare il 22% di iva + 11 euro di tasse doganali sul reale valore che andra' dimostato tramite il pagamento che e' stato effettuato al venditore con carta di credito . loro mandano la merce verso il nostro paese abbassando di tanto il prezzo pagato ecco perche' i doganieri aprendo i pacchi si insospettiscono e vogliono accertamenti . quindi per nostra sfiga la spedizione e' stata bloccata alla dogana ma comunque verra' recapitata nulla e' andato perso 

Messaggio 29 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

palefato1980
Utente della Community

e a te che frega di cosa cavolo ha comprato dal "paese del riso"? meglio fare acquisti dal paese della 'ndrangheta e dell'evasione fiscale?

Messaggio 30 di 375
Ultima risposta