annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

francscial
Utente della Community

Buonpomeriggio.

Dalla Sito delle Poste in Cerca Spedizioni , dopo il tracking di un pacco proveniente dalla Cinia , ho notato una dicitura a me sconosciuta: Centro Operativo Postale MI

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie

 

Dettagli spedizione:
10-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
11-10-2015 Avvio della spedizione MI
11-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
12-10-2015 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Ciao kruger_boo! Hai già ricevuto una risposta o forse ti hanno consegnato il pacco? Sto ancora aspettando ad un nuovo status delle Poste Italiane.

Messaggio 51 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

A me i pacchi sono sempre arrivati senza spese aggiuntive. Ci hanno messo anche un paio di mesi. Basta avere pazienza....

Messaggio 52 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Ciao, ho lo stesso problema, il pacco arriva dalla Germania (poste tedesche) ed è fermo a P. Borromeo dal più di 10 giorno...ho speranze???

Grazie per le risposte

Messaggio 53 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

enricmaestrin0
Utente della Community

Buona sera!sto aspettando un paio di scarpe Nike air max 2015 provenienti da Honk Kong.il codice è rs419549869nl.È da voi dal 27/02/2016.Vorrei sapere quando arriva a Casteldario Mantova al mio indirizzo. Grazie!!!

Messaggio 54 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Michele 240659, volevo chiederti, anche dalla cina con spesa maggiore di 22€? Grazie
Messaggio 55 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

tribulone
Utente della Community
È vero che ci mettono molto...ma state comprando dalla Cina, lo sapete prima che ci vuole un mese o più perché arrivi...purtroppo sono sotto organico e questo è quanto...comprate in Europa. Anzi se potete in Italia. Altrimenti aspettate. C'è poco da fare. Nel frattempo potete protestare ma a poco servirà
Messaggio 56 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

tribulone
Utente della Community
Ma da voi chi???
Messaggio 57 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Ho comprato dalla Cina il 6 febbraio, oggi risulta al centro postale di Lamezia, quindi ormai vicino casa , è passato anche dal famosissimo Peschiera Borromeo di Milano, dite che devo aspettarmi di dover pagare l'iva e altro o pensate mi sia andata bene? Grazie
Messaggio 58 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Ovviamente ho acquistato un unico oggetto da 75 dollari quindi superiore ai 22€...
Messaggio 59 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

 
Messaggio 60 di 375
Ultima risposta