annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

francscial
Utente della Community

Buonpomeriggio.

Dalla Sito delle Poste in Cerca Spedizioni , dopo il tracking di un pacco proveniente dalla Cinia , ho notato una dicitura a me sconosciuta: Centro Operativo Postale MI

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie

 

Dettagli spedizione:
10-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
11-10-2015 Avvio della spedizione MI
11-10-2015 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
12-10-2015 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

Messaggio 1 di 375
Ultima risposta
374 RISPOSTE 374

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?


@morrissmcrae82 ha scritto:
Ho comprato dalla Cina il 6 febbraio, oggi risulta al centro postale di Lamezia, quindi ormai vicino casa , è passato anche dal famosissimo Peschiera Borromeo di Milano, dite che devo aspettarmi di dover pagare l'iva e altro o pensate mi sia andata bene? Grazie

Scusa ma proprio non comprendo che peso potrebbe avere ciò che pensiamo noi, cosa cambierebbe? potrebbe il nostro "pensiero" farti risparmiare le tasse?

 

Aspetta buono buono l'arrivo del tuo pacchetto e lo scoprirai da solo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 61 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Ciò che pensi tu è questo, non capisco perché tu debba includere altre persone con le tue risposte, "ciò che pensiamo noi" , e poi se per dare di questi aiuti potresti anche evitare, sta sicuro che se stai buono buono tu non muore di certo nessuno, figuriamoci le vacche...
Messaggio 62 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?


@morrissmcrae82 ha scritto:
Ciò che pensi tu è questo, non capisco perché tu debba includere altre persone con le tue risposte, "ciò che pensiamo noi" , e poi se per dare di questi aiuti potresti anche evitare, sta sicuro che se stai buono buono tu non muore di certo nessuno, figuriamoci le vacche...

Uomo LOLUomo LOLUomo LOL

 

Adesso vediamo quanti diranno la propria su una questione così idiota...............e se questo poi avrà effetto sul reale svolgimento della vicenda.

 

 

Se 82 è il tuo anno di nascita ormai hai 34 anni, sarebbe ora di smettere di ragionare come un sedicenne in cerca di conferme.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 63 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Che fai ti arrabbi? Dai non fare così, non volevo offenderti, solo volevo farti capire che sei inutile in questo forum, e se proprio le mie conferme da sedicenne ti danno noia potevi quantomeno evitare di rispondere, o sei il giustiziere dei sedicenni? Il forum è tuo? Ti senti così esperto?


Cmq ho 33 anni e se devo spendere 30€ di tasse mi interessa eccome ma se non le dovrò spendere ci tengo a farlo sapere a gli utenti del forum visto che l'oggetto che ho acquistato costa più di 120€ online in Europa, e se posso avere lo stesso oggetto proveniete dal paese di fabbrica per meno della metà ci tengo a farlo sapere a molti del forum a cui interessa risparmiare, Ciao a tutti.
Messaggio 64 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Mi arrabbio io?

 

Non mi conosci e si vede, faccio solo fatica a tollerare le domande inutili e tediose.

 

Ti rinfresco la memoria:


@morrissmcrae82 ha scritto:
Ho comprato dalla Cina il 6 febbraio, oggi risulta al centro postale di Lamezia, quindi ormai vicino casa , è passato anche dal famosissimo Peschiera Borromeo di Milano, dite che devo aspettarmi di dover pagare l'iva e altro o pensate mi sia andata bene? Grazie

Se tu fossi venuto qui a pacco ricevuto a fare il figo sbandierando la tua fortuna di aver risparmiato le tasse avrei potuto capirlo, non farebbe testo perchè si tratterebbe comunque di caso fortuito e non di regola, ma lo avrei potuto capire.

 

No

 

Tu non sei venuto qui a portare la tua esperienza, sei venuto qui a chiedere ciò che sarebbe del tutto inutile dire sia in un caso che nell'altro, perchè come andrà a finire (e lo ripeto di nuovo) non dipende dalle nostre opinioni.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 65 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Ho sentito che alle volte bisogna pagare l'iva prima di poter ritirare il pacco alle poste, e solo dopo ti ridanno il tuo ordine, volevo sapere se a qualcuno di voi è mai successo? Grazie
Messaggio 66 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Comprò altrove per poi leggere made in China,ma fammi il piacere meglio comprare direttamente e no ingrassare chi ne approfitta come le ditte italiane e lo stato
Messaggio 67 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?


@francescoderosso ha scritto:
Comprò altrove per poi leggere made in China,ma fammi il piacere meglio comprare direttamente e no ingrassare chi ne approfitta come le ditte italiane e lo stato

Delirio allo stato puro!

 

Se compri direttamente in Cina l'unico effetto che ottieni è di farti carico tu direttamente delle tasse e dei rischi che comprando in Italia (anche oggetti made in China - ma solo se vuoi, perchè anche questo c'è modo di evitarlo comprando solo prodotti fatti in Italia o in UE)  non avresti perchè se li sono già sobbarcati altri.

 

In più senza alcuna garanzia, che invece comprando in Italia avresti, di ben DUE ANNI.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 68 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

Oggetto arrivato in condizioni impeccabili e identiche a quelle del bel paese, solo che made in cina come quelle che ti invia il più grande e vantaggioso sito online di acquisti, perfettamente funzionante, spese di spedizione incluse a 75 dollari, nel sito di acquisti online italiano costa uguale, a soli 119€.... La dogana non me lo ha tassato, direi un bell'affare, continuate a dare i soldi a chi mantiene tutta quella casta di poltronari... E se mi si rompe ne ricompro uno uguale, tanto mi sa che sto ancora in guadagno 😉
Messaggio 69 di 375
Ultima risposta

[?] Centro Operativo Postale MI – di cosa si stratta?

iri-sama94
Utente della Community
A me è arrivata la raccomandata, per un pacco che proviene da Corea che era fermo a Milano da un mese, ho compilato e spedito il tutto via mail, ma sono passate ormai due settimane e non ho ancora nessuna notizia... lo stato del pacco non è cambiato, è sempre fermo a Milano... Non capisco quanto ancora devo aspettare e come dovrò pagare la tassa( il contenuto costa 50 euro)
Messaggio 70 di 375
Ultima risposta