annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

H

HO COMPRATO IN G.B.UN OGGETTO PER UN IMPORTO DI 65,45 EURO E RITROVO OLTRE TALE SPESA UN ADDEBITO DI 12,30

NON CAPISCO PER COSA

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

H


@jeanpaul611452013it ha scritto:

io ho pagato il trasporto al venditore quindi quale altro trasporto occore pagare


Nel link che ho postato nella prima risposta c'è spiegato anche questo, oltre a come funziona in generale quel sistema di spedizione, tuttavia capisco che leggere è fatica e che è meglio che qualcuno ci faccia un sunto...........meno sbattimento, o no?

 

Il sistema si articola in questo modo:

 

- tu acquisti un oggetto al cui prezzo sono associate due spedizioni, la prima è una spedizione nazionale (quella che il venditore farà da casa sua fino al centro di smistamento internazionale presente in territorio Inglese), il costo di questa spedizione lo incassa il venditore; la seconda è una spedizione internazionale, il cui costo pagherai direttamente allo spedizioniere incaricato da eBay (Pitney Bowes).

 

Per questo hai due importi separati. Ed il tutto doveva già essere evidenziato nell'inserzione quando hai acquistato.

 

Comunque se non paghi anche il secondo importo la spedizione non parte, quindi fai tu.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

H

ho pagato al venditore56,63+18.04  è stato tutto pagato in data 12/12/2017 ho pagato qualcosa in piu' di trasporto ma mi ha fuoviato l'accredito aPITNEYBOWES UN malinteso a non sapevo dei due trasporti

              SALUTI      PAOLO

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

H

Pare che il link non funzioni, lo posto di nuovo:

 

Cos'è il Programma di spedizione internazionale?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

H


@jeanpaul611452013it ha scritto:

HO COMPRATO IN G.B.UN OGGETTO PER UN IMPORTO DI 65,45 EURO E RITROVO OLTRE TALE SPESA UN ADDEBITO DI 12,30

NON CAPISCO PER COSA


Se scrivi minuscolo è meglio.

 

Probabilmente è il costo della spedizione internazionale che, se la merce viaggia con il Programma di spedizione internazionale di eBay ( Cos'è il Programma di spedizione internazionale? ), viene sempre scorporato dal resto perchè va pagato allo spedizioniere e non al venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

H

io ho pagato il trasporto al venditore quindi quale altro trasporto occore pagare

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

H

 
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

H

Salve. Se la somma di euro 65,45 è il TOTALE del costo dell'oggetto più il costo della spedizione, non dovresti avere nessun'altro addebito. Se invece è il solo costo dell'oggetto i 12,30 euro sono le spese di trasporto.  

Questo nuovo addebito di 12,30 euro dove ti risulta? Tua carta, conto paypal, o è nella fattura che devi pagare al venditore??? Se precisi si scoprirà il motivo. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

H


@jeanpaul611452013it ha scritto:

io ho pagato il trasporto al venditore quindi quale altro trasporto occore pagare


Nel link che ho postato nella prima risposta c'è spiegato anche questo, oltre a come funziona in generale quel sistema di spedizione, tuttavia capisco che leggere è fatica e che è meglio che qualcuno ci faccia un sunto...........meno sbattimento, o no?

 

Il sistema si articola in questo modo:

 

- tu acquisti un oggetto al cui prezzo sono associate due spedizioni, la prima è una spedizione nazionale (quella che il venditore farà da casa sua fino al centro di smistamento internazionale presente in territorio Inglese), il costo di questa spedizione lo incassa il venditore; la seconda è una spedizione internazionale, il cui costo pagherai direttamente allo spedizioniere incaricato da eBay (Pitney Bowes).

 

Per questo hai due importi separati. Ed il tutto doveva già essere evidenziato nell'inserzione quando hai acquistato.

 

Comunque se non paghi anche il secondo importo la spedizione non parte, quindi fai tu.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

H

ho pagato al venditore56,63+18.04  è stato tutto pagato in data 12/12/2017 ho pagato qualcosa in piu' di trasporto ma mi ha fuoviato l'accredito aPITNEYBOWES UN malinteso a non sapevo dei due trasporti

              SALUTI      PAOLO

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

H

Pare che il link non funzioni, lo posto di nuovo:

 

Cos'è il Programma di spedizione internazionale?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta