annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

Interessa molto anche a me !!!

Sei riuscito a sapere quale è il suo corrispondente in italia ?

Ciao
Messaggio 2 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

captainpter
Utente della Community
HERMES è un servizio pacchi "low budget", cioè più economico dell'onnipotente DHL (la quale gestisce e trasporta i pacchi per le Poste Tedesche).

da poche settimane è possibile spedire pacchi con HERMES anche all'estero.

HERMES, comunque, in Germania ha pessima reputazione. molti pacchi smarriti, danneggiati, contenuti rubati, i corrieri HERMES non consegnano sempre rigorosamente al destinatario ma semplicemente a qualche coinquilino disponibile o peggio: buttano il pacco di fronte la porta falsificando la firma sulla ricevuta (tutto per risparmiar tempo) ...

i thread tedeschi sono pieni di tali notizie brutte.

non so con che corriere in Italia collabori HERMES, forwse Bartolini?

ma tutto questo a parte, in queste settimane prima di Natale il pacco vorrà certo 3 settimane e più.
bisogna munirsi di pazienza.
Messaggio 3 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Il mio problema è che sul sito TUTTO RIGOROSAMENTE IN TEDESCO c'è scritto che il pacco non è stato consegnato per indirizzo errato, mentre in realtà quello fornito, che è lo stesso registrato su eBay e PayPal è giustissimo.

"Die Zustellung konnte nicht erfolgen, da der Empfänger an der angegebene
Adresse nicht gefunden wurde"


Quindi l' ideale sarebbe trovare il corrispondente italiano per contattarlo.

Grazie comunque.

Ciao
Messaggio 4 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Grazie, ho tradotto bene quello che c'è scritto nel sito ?

Il problema è che il venditore come molti tedeschi non risponde molto alle email, ho vinto l' asta, ho mandato 3 o 4 email per definire il pagamento con scritto in Italiano, inglese e tradotto in tedesco, e da lui ho solo avuto una scarna risposta e già il feedback positivo, ma non è molto bravo nelle comunicazioni. 😞

Ho già pagato con PayPal, ma temo che l'oggetto sia già tornato in Germania, quindi prevedo beghe per farmelo rispedire 😞 😞 😞

Mi ha scritto che avrebbe usato DHL ed invece ha usato questi sconosciuti .

Ciao
Messaggio 5 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

captainpter
Utente della Community
"Die Zustellung konnte nicht erfolgen, da der Empfänger an der angegebene Adresse nicht gefunden wurde"

non era possibile la consegna poiché non trovammo il destinatario nell'indirizzo indicato.

ma temo che l'oggetto sia già tornato in Germania

certo. dovrebbero rimandarlo al mittente.
dovrebbero ... ma stiamo parlando di HERMES, mi raccomando :_|

Mi ha scritto che avrebbe usato DHL ed invece ha usato questi sconosciuti

sì, perché costano quale eurino di meno.
Messaggio 6 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

cupcake0211
Utente della Community
Salve,

volevo chiedervi da chi avete sentito tutte queste cose su Hermes.
Tutti i pacchi di Hermes sono assicurati (se non mi sbaglio fino a 500€), non facendo differenza sul tipo di spedizione.
Mentre DHL assicura solo quelli che vengono spediti come pacco.
I piccoli pacchetti, che pesano meno di 2kg non sono assicurati.
Qui in Germania, tante dittè spediscono solo con Hermes.
Anche io ho spedito già con Hermes ed ho anche ricevuto dei pacchi con Hermes è non ho mai avuto problemi.
Riguardo la spedizione in Italia non saprei. Vi posso solo dire che anche DHL non scherza. Noi una volta abbiamo spedito un pacco ad un parente. Ci hanno messo quasi un mese a ritrovarlo. Ed era colpa di una dittà con quale lavora DHL, perchè anche loro danno i pacchi ad altri corrieri.
Messaggio 7 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

bigfinder
Utente della Community
Salve.Mi è capitata la stessa disavventura:Spedizione avvenuta il 21/11/06, a tutt'oggi, 15/12/06 non ho ricevuto il pacco .Ho pagato 27 euro. Ho il n. di spedizione inviatomi dal mittente ma mi occorrerebbe sapere il corrispondente corriere della Hermes logistik per l'Italia: Se qualcuno mi può aiutare gli sarei molto grato (SDA? TNT ? BARTOLINI ? ) o chi altro? Grazie
Messaggio 8 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

angel_crash2k
Utente della Community
ciao ragazzi,
anche io sono nella vostra stessa situazione. Il pacco è partito il 7 dicembre, ed è ancora presto per allarmarsi è vero, ma visto che non mi arriva ancora nulla mentre un altro pacco partito lo stesso giorno sempre dalla germania, ma con altro corriere, è arrivato... inizio ad allarmarmi! specie perchè finora non avevo letto della brutta reputazione di Hermes!!!

sul sito del tracking c'è scritto che l'ultima lavorazione è stata fatta il 15dicembre (oggi), ma non c'è scritto COSA è stato fatto! boh!

nessuno poi è riuscito a trovare il corrispettivo in Italia di Hermes?! io ora ho cmq scritto al venditore (molto serio e disponibile) per chiedere a lui di contattare Hermes e chiedere quando dovrebbe essere consegnato. speriamo! 😞
Messaggio 9 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

golden_hellboy
Utente della Community
raga,
quando vi fate spedire i pacchi dalla germania chiedete al venditore di utilizzare sempre la loro posta classica, costa pochissimo +/- 10euri e vi arriva entro le due settimane e ve la consegnata il vostro postino.
Messaggio 10 di 670
Ultima risposta