annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

syphon83
Utente della Community
ragazzi scusate ma dove ottengo il numero europeo del pacco?

Sul sito il numero che mi da nella finestra a pop-up che mi si apre ormai è sempre un numero del tipo xx.xxx.x.xx.xxxxx.x

é quello il numero?Solo che io devo metteri su un bel EU davanti? non mi pare però...
Messaggio 321 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Non hai bisogno di nasconderlo (Non te lo ruba nessuno) se lo mettevi a conoscenza Giá controllavo dove si trova Nota Non é il Nr EU (11 cifre) ma potrebbe essere il Nr.ID (14 cifre) Se nelle mie risposte cerchi il link e lo trovi potrai fare ricerche personalmente (Ma scrivi solo i Numeri senza i Punti) Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 322 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

oggi ho ricevuto il pacco dalla hermes che in italia viene conosciuta come dpd. il corriere finale è cmq barolini.
pacco spedito il 8/4/2008 ricevuto il 14/4/2008
tutto ok
Messaggio 323 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

*_palla_*
Utente della Community
Salve, ho fatto il tracking sul sito hermes (difficoltoso trovare per me che so solo l'inglese) cmq fortunatamente ho trovato; il venditore mi ha dato solo il num a 11 cifre inserendo ho trovato scritto: 'Die Sendung befindet sich auf dem Weg zur zuständigen Niederlassung. ' quel che mi permetto gentilmente di chiedere se sta a dire che il pacco è partito..perche ho tradotto con traduttore online e mi dice: The shipment is on its way to competent office..che mi sembra un pochino ambigua. Grazie davvero a chi mi rispondera'.
Messaggio 324 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
E una risposta standardizzata che significa semplicemente ...Il pacchetto ha lasciato la Nostra centrale (Per mezzo di DHL o DPD) Verrá Portato in Italia e Bartolini lo consegnerá.....Per te é importante ...Dopo 7 giorni dalla data di spedizione.... Richiedere a Bartolini se c´é un tuo pacchetto Assicurato Hermes (Dare Nome é Cognome e indirizzo) Spedito da Hermes per mezzo del Suo (Aiutante) DHL o DPD (Tutti e Due sono le Vecchie Poste Tedesche(DBP)) Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 325 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

*_palla_*
Utente della Community
Grazie 1000 della risposta;) .... cmq alla fine ieri il bartolini ha consegnato, devo dire che ho fatto molti acquisti qua e la nel mondo, ma fin ora questo è stato il corriere piu veloce; insomma ci ha messo meno di un paccocelere 3 !!Conclusione della mia esperienza: corriere davvero ottimo, se nn fosse per il tracking inesistente .
Messaggio 326 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Gentilissimo Sciarese, non riesco a venire a capo con una spedizione "Hermes Logistik Group". Il venditore mi ha dato prima il codice 07400046883026, ma dal 17 marzo non ho ricevuto niente. Sembra che il pacco sia tornato indietro per indirizzo sbagliato (FALSO). Il venditore dice di avere rispedito il pacco, codice 07100540985218. Ma da quello che capisco dal sito Hermes Logistik, la spedizione è stata bloccata. Ora non so più cosa fare.. no capisco il Tedesco e non riesco ad avere informazioni certe sulla spedizione. Ho comprato molto all'estero, ma non ho mai avuto tanti problemi come con HLG. Puoi aiutarmi? Grazie, sono in debito!
Messaggio 327 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
07400046883026 controllando la dichiarazione di Hermes risulta che il 19.04.08 il Pacchetto e stato registrato come arrivato al Corriere e oggi 21 Aprile risulta consegnato.. Se non lo hai ricevuto ti consiglio di farlo presente al Venditore mettendo alla conoscenza che la dichiarazione non é corretta.....Il venditore fará reclame presso Hermes...E Hermes metterá le leve in Movimento.... Non dimenticare di mettere il Nr della merce e il Nr ID..07400046883026 Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 328 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Ma da dove vedi che il 21 Aprile risulta consegnato? E se risultasse veramente consegnato, non potrebbe essere stato riconsegnato al mittente?

Grazie Sciarese, sei gentilissimo con tutti noi.. ti ringrazio da parte di tutti:-)
Messaggio 329 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Se non fosse stato recapitato la dichiarazione sarebbe Stata Destinatario non conosciuto ritorno al mittente (In Tedesco) Ma é scritto chiaro che il pacchetto é stato recapitato... Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 330 di 670
Ultima risposta