annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !! Accetto la sua condizione emotiva.Gli aggettivi che ha usato mostrano il suo stato d´animo. Nella mia comunicazione del 26.01.07 ho messo a conoschenza un pacchetto di indirizzi utili. Li usi, sono veri, personalmente mi hanno aiutato. Aggiungo una vecchia storia che puó essere valida anche Oggi. Un giorno di Autunno. Il sole e il vento videro una bellezza rara che camminava lungo il mare. Disse il vento al sole :- scommetti che gli levo il cappotto-: e comincio a soffiare... sempre piú forte. Ma piu forte era il vento Piú la bellezza si teneva il cappotto. Da parte sua il sole incomincio a splendere senpre piú intenso..... e delicatamente .... ciao e auguri sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 41 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

boombastic72
Utente della Community
Ciao,
posto per dire a tutti che l'oggetto che aspettavo dalla germania inviato con la hermes è regolarmente arrivato questa mattina. Spedito il 22, arrivato il 29. Mi sembrano tempi più che accettabili. Visto che c'è confusione in merito, la Hermes fa parte del circuito europero DPD, che in italia si appoggia a Bartolini. La Hermes è un'ottima compagnia, più economica delle altre in germania e l'UNICA che offre l'assicurazione della merce compresa nel prezzo. L'unica pecca è il loro sito solo in tedesco. Il sistema di tracking non è ne meglio ne peggio di quello di molte altre compagnie più note.
Spero che anche altri che hanno avuto esperienze positive postino per non creare falsi ed inutili allarmismi.
Messaggio 42 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve ! Basandomi sulle mie conoscenze su DPD e Hermes noto che É come mettere un cane e un gatto in una gabbia Ma come si suol dire: Paese che vai Hermes che trovi. Ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 43 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

columbya
Utente della Community
Buongiorno ho comprato una radio da un venditore e-bay privato il pacco è stato spedito il 17/01/2007 con la Hermes Germany ad oggi 30/01/2007 non ho nessuna notizia ho praticamente mandato mail a destra e a manca agli indirizzi trovati nel forum e quelli segnalati dal sito della Hermes.
Nessuna risposta tutto tace.
Mi sono messo in contatto con corrieri come sda-bartolini-dhl ma non sanno nulla.
In mano ho solo l'ID che sul sito Hermes risulta preso in consegna e l'ultima lavorazione risale al 25.01.2007.
Il mittente ha solo l'ID come riferimento anche perchè il numero dovrebbe essere migrato o assegnato quando entra in Italia.
Mi chiedo se qualcuno sa come sbrogliare la situazione?????

Grazie a tutti!!!!
Messaggio 44 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

Venerdì mi sono fatto spedire un oggetto dalla Germania, il venditore ha usato DHL, questa mattina, martedì, l' oggetto era sano da me e per tutto il tempo l'ho monitorato OnLine. Così deve funzionare un corriere espresso, non come quegli incapaci di Hermes 😞
Messaggio 45 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve! per columbya Si metta in Contatto con il venditore pregandolo di reclamare la merce con le seguenti parole ICH BITTE SIE DIE SENDUNG ZU REKLAMIEREN BEI HERMES UND DABEI MIR SELBST DER EU NUMMER DES PÄCKSCHENS ZU MITTEILEN.DAMIT ICH GLEICHZEIT MICH BESCHWEREN KANN. Tradotto La prego di Reclamare la spedizione presso Hermes e nello stesso tempo mi Mandi il Nr di spedizione EU .... affinché da parte mia possi reclamare. Il risultato: Hermes fará SI CU RO RICERCHE .....Agganciandomi alla mia comunicazione del 26.01.o7 in questa Comunity Hermes ha mandato, oggi 30.01.07 (4 giorni) un Buono per rispedire la merce ritornata. Buono in Bianco ( Potrei spedire armadi)ma il cliente sará contento di ricevere il Suo pacchetto. Reclamazioni ? SEMPRE !!! info@hlg.de LA TESTA DA ORDINI E GLI ARTI ELABORANO
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 46 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

columbya
Utente della Community
La ringrazio infinitamente Sig. sciarese ho immediatamente contattato il venditore.
Noto pero' una difficolta' di comunicazione non risponde ai miei solleciti precedenti
..........che non sappia l'inglese????
A questo punto spero proprio di si.
Vediamo come va a finire altrimenti sono costretto a denunciare sia il venditore che gli spedizionieri.

Grazie
Columbya
Messaggio 47 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !! Grazie a Dio non tutti parlano LÍnglese Io stesso capisco e scrivo quanto basta per comunicare Ha usato Il Tedesco che io ad esempio le ho mandato ?. Non si faccia Problemi se risponde in Tedesco tradurró nel caso che é molto privato, si agganci al mio shop e mi contatti. Denunciare e...... Tattica sbagliata. Potenzialmente sono tutti onesti ripeto Potenzialmente. Teoria che a volte non corrisponde alla pratica . In questo mondo esiste tutto si figuri io e Lei ne facciamo parte, non é una meraviglia. Punto...Usare diplomazia ricordandosi che ognuno nel suo IO crede di avere ragione. Spesso, usandola ci si meraviglia dei risultati In tutti i casi Le auguro un finale positivo. sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 48 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

columbya
Utente della Community
Salve ,diplomazia e calma ......certo la migliore tattica per trattare con persone indisponenti fino a quando si perde la pazienza!!!!!!
Per quanto mi riguarda il compito del *Venditore* non è concluso finche' la merce non è arrivata a destinazione SANA come da descrizione.

Comportamenti del tipo "incasso il denaro-spedisco" poi se la vede l'acquirente con i servizi postali non è una politica che adotto e non posso lasciarla impunita.
Il cliente/utente va seguito dall'inizio alla fine della transazione altrimenti da me ricevera' solo feedback negativi.
In merito alla denuncia mi vedo costretto!!!! perdere 500 euro per me significa meta' stipendio quindi cerchero' quantomeno di recuperare una parte della cifra spesa per mancato recapito.
Messaggio 49 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

columbya
Utente della Community
Ho inviato circa 30 minuti fa la frase da Lei tradotta e per questo non finiro' mai di ringraziarla a prescindere se riusciro' o meno a risolvere.
Messaggio 50 di 670
Ultima risposta