annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes...spedizione dalla germania

il_messia
Utente della Community
Ciao ragazzi, il 28 novembre mi è stato spedito un pacco dalla germania usando HERMES LOGISTIK pagando 15€ di spedizione!!quando faccio il tracking sul sito x ora mi dice che il pacco è sulla strada del destinatario?:|(non so cosa voglia dire)..volevo chiedervi:
Avete avuto esperienze con Hermes Logistik?
In quanto tempo mi arriverà il pacco secondo voi?
A cosa si appoggia in Italia x le consegne Hermes??

fatemi sapere urgentemente

ciao
Messaggio 1 di 670
Ultima risposta
669 RISPOSTE 669

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !!Non cominciare a idolatrare io sono uno che non sá tutto ma nella mia ignoranza domando allo sciente e sono sicuro che se io ho una domanda me la risponderesti: Siamo pari. Diciamo amici nei guai. E, se passi dalle mie parti c´é sempre uno Éspresso di qualitá da bere assieme:.... 500 euro sono una bella sommetta. Un motivo in piú di andare avanti con cautela: Sarei felice che il tuo caso si svolga con una fine positiva. Giuseppe
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 51 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

columbya
Utente della Community
Aggiornamenti!!!!!!!!!!!

Il caro utente ieri ha lasciato feedback per altre persone ma di rispondere ai miei solleciti niente........comincio a pensare che mi abbia truffato!!!!!!!

Buona Giornata
Columbya
Messaggio 52 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve columbya !! non so tutta la storia dall`Inizio e le parole che si sono scambiate nelle comunicazioni. Spesso la barriera é la lingua. L´Italiano o Tedesco tradotto alla lettera puó causare attriti. Anche in Italiano ci sono espressioni che si dicono. Oralmente, accompagnati da una mimica puó fare anche piacere di ascoltare. Le stesse parole, schritte, possono causare malori. ????? chi lo sa ??? Se mi dai il pseudo del venditore,faccio ricerche nel suo Feedbach per mezzo della note che ha ricevuto si puó dedurne il tipo Ciao Giuseppe
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 53 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

columbya
Utente della Community
Ciao Giuseppe,
A giudicare i suoi feedback tutti positivi dovrebbe essere una persona affidabile ma dal comportamento non mi sembra.
Messaggio 54 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve !!Non mi hai mandato il pseudo nome ebay Ti faccio notare che In Germania moltissime persone per hobby trafficano con ebay. Addirittura ci sono quelli che anche se sono industriali Ripeto INDUSTRIALI ( 15% di Capitale in una Grossa Industria )In qualitá di Marketing Managenent Direktor e IO ne conosco uno Personalmente Traffica con ebay per comprarsi una Harley Dawidson (45.000 Euro) per farsi il giretto di pochi minuti Dopodichè un´ora di pulizia: Quando arriva un nuovo modello la svende-permuta e si vanta con gli amici dicendo :-questa é una ebay-: Naturalmente la sua merce é molto preziosa e se il mercato non vuole pagare quello che lui crede giusto attraverso altri canali stimola il prezzo verso l´alto. con questo puó succedere che lui si compra la propria merce. Non serve se le note sono positive o Negative. Molto importante É, se compra, cosa compra, a guale prezzo. se non compra significa che egli ha un´altro shop o sito i numeri di Feedback sono solo relativi allo Shop ma in realtá ne ha molti di piú e possono essere anche negativi si puó valutare : BRAVO e BRAVO *** In questo mondo WWW in cui la gente va´in giro di corsa il tempo a disposizione é poco e il modo di comunicare si é ridotto perché nel prossimo minuto vogliono andare nelle Maledive , Filippine o chi lo sa dove. ciao Giuseppe
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 55 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

columbya
Utente della Community
Eccomi!!!! Le sto per comunicare nel suo shop il Nick name del venditore.

Grazie
Messaggio 56 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve columbya!! I dati trasmessi sono da notare e non da allarmare. Lei con questo ha la possibilitá di "Giocare le sue carte" il miglior modo possibile. ciao Giuseppe
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 57 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

sciarese
Utente della Community
Salve!!Il 15 Gennaio ho incominciato a scrivere in Questa Comunità. Lo scopo era Di saperne di Piú su Hermes Italia.Con lo scopo di assicurare la mia clientela da evventuali Catastrofi. Da parte mia ho fatto ricerche Su Hermes Italia e non trovo nessun indirizzo a cui ci si puó Rivolgere in Caso di domande. Anche nella ebay Tedesca Nella comunity ho aperto il tema - Spedizione in Italia e Hermes- Con un risultato molto, molto magro. So che Hermes, in Germania, Fa furore. Ma sono meravigliato che "tutti" i Tedeschi non hanno problemi con La spedizione in Europa. La Comunicazione con voi é stata molto interessante ma non ha sodisfatto la mia voglia di sapere. Da parte mia continueró a ricercare ciao sciarese
Non contattatemi in Privato il Numero "strabico" di Ebay spesso mi blocca
Messaggio 58 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

columbya
Utente della Community
Buonasera a tutti.

Volevo comunicare che oggi 5 feb 2007 non si sa nulla ancora del mio pacco nonostante abbia sollecitato tutto e tutti.
Dal giorno 17 gen 2007 ,data di spedizione comunicata dal venditore, ho in mano un numero EU e un ID che in Italia non esistono mentre sul sito Hermes indicano solo l'ultima lavorazione del pacco senza info aggiuntive.
Ho provato a contattare tutti gli spedizionieri (dhl ,executive,sda,tnt, ecc ecc) ma ancora niente.........rispondono sempre che il pacco ancora non è entrato in Italia Possibile????? mail di reclamo e solleciti al venditore e allo spedizioniere tedesco ma ancora nessuna risposta!!!!!!

Intanto ringrazio pubblicamente il Sig. Sciarese che si è impegnato molto per la mia pratica/transazione ma purtroppo è rimasta in sospeso.

Saluti Columbya
Messaggio 59 di 670
Ultima risposta

Hermes...spedizione dalla germania

rudy33asia33
Utente della Community
Salve a tutti,
eccomi quì, sono un'altra che sta aspettando il pacco da HERMES LOGISTIK GRUPPE, spedito l'11 gennaio e non ancora arrivato, il sito della Hermes dice che è stato impossibile consegnare il pacco per indirizzo errato, non è vero niente l'indirizzo dato da ebay è giusto, il venditore dice che a lui risulta che il pacco è stato consegnato il 1 febbraio, mi sa che sto prendendo una fregatura, cosa posso fare?
Grazie a chi mi sa dare dei consigli.
Messaggio 60 di 670
Ultima risposta