annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hermes tracking incomprensibile

witness331
Utente della Community

Ciao a tutti, sto aspettando un pacco dalla Cina spedito ahimè con Hermes Line da 13 giorni, questo è il tracking aggiornato ad oggi:

 

13/06/201613:14Carryover - Please Allow Longer
13/06/201613:12Received at International Hub
08/06/201601:46Hub Trailer Via Sorter
01/06/201609:18Order Generated
01/06/201609:14Order Generated

 

Gentilmente qualcuno sa cosa significa l'ultima voce e cosa sta succedendo al mio adorato pacchetto?

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Hermes tracking incomprensibile

marioelegio
Utente della Community

il pacco è partito per ltalia (?) dall'international hub della riga precedente (del resto sono passati solo 2 minuti).

Si prega di attendere a lungo, sperando che prenda l'aereo e non la nave.

 

Poi ci sarà la dogana, considera minimo un'altra settimana (o forse 2).

 

ciao Mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Hermes tracking incomprensibile

Ciao Mario, grazie per la risposta, io speravo che quel "received at international hub" intendesse che era arrivato in Italia e che invece "carryover-please allow longer" fosse dovuto al fermo per i controlli doganali...

Pazienza allora dovrò mettermi l'anima in pace e aspettare, e meno male che usando la spedizione veloce e pagandola di più ovviamente indicavano come tempi di consegna 4/8 giorni lavoratvi...

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Hermes tracking incomprensibile

Ho meso il punto interrogativo perchè da quello che c'è scritto non si capisce granchè, lo stato di partenza avrebbe dovuto essere (da avviso Hermes):

 

Sorted at international hub

The parcel is being sorted at one of our international Hubs and will shortly be on its way to your local delivery depot.

 

quindi il passo successivo Sorted in our local Hub e poi, in genere, la presa in carico della dogana è ben evidenziata.

Comunque, su una spedizione aerea, non è certo il viaggio che incide sul tempo totale (al massimo 24 ore tra i due Hub).

 

Non so cosa dirti ma 4/8 giorni dalla Cina per un pacco che deve passare per la dogana mi sembrano troppo pochi.

 

Ciao

mario

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Hermes tracking incomprensibile

Ti ringrazio molto per l'informazione, effettivamente anche a me 4/8 giorni sembravano pochi, ma avendo scelto un metodo di spedizione veloce speravo in un corriere lampo, invece ho paura che sia ancor più lento degli altri 😞

comunque nel frattempo il tracking è stato aggiornato (di poco)

 

13/06/201623:15Received at International Hub
13/06/201613:14Carryover - Please Allow Longer
13/06/201613:12Received at International Hub
08/06/201601:46At the national sorting hub
01/06/201609:18Order Generated
01/06/201609:14

Order placed

 

 

Spero solo che non ci metta un' eternità ad arrivare a sto punto, ma le recensioni che leggo in giro su Hermes sono davvero poco incoraggianti...

Grazie ancora per l'aiuto!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Hermes tracking incomprensibile

marmo_margh
Utente della Community
Ciao posso sapere com'è andata a finire? Io aspetto un pacco e mi trovo come te con lo stesso tipo di track...
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Hermes tracking incomprensibile

fructuaria
Utente della Community

mi trovo anche io purtropoo in una stuazione simile, vedendo le recensioni di Hermes , ho quasi voglia di iniziare subito una contestazione il giorno dopo la scadenza prevista. Comunque se qualcuno ha una idea di come sollecitare la spedizione gli sarei infinitamente grato se potesse aiutarmi

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta