annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo spedizione acquisto USA

andreasolo94
Utente della Community
Buongiorno, ho acquistato dagli USA un note 5, il venditore dice che eBay gli ha generato un indirizzo negli Usa e non il mio, lui deve inviare a quest'indirizzo e poi se la vedono loro, dato che ho già pagato le tasse doganali, o deve inviare al mio indirizzo reale?
Grazie in anticipo della risposta
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Indirizzo spedizione acquisto USA

Ciao Alf

Smiley Felice

non mi si apre il link...ad ogni buon conto...ripropongo

 

Smiley Molto-felice

 

http://pages.ebay.it/help/buy/shipping-globally.html

 

più in particolare questo punto

 

  1. Descrizione dei Servizi e delle Tariffe del programma. I Servizi sono forniti da un fornitore di servizi di spedizione e tecnologia terzo globale, ovvero Pitney Bowes Inc. per gli Oggetti GSP acquistati negli Stati Uniti e Pitney Bowes Limited per gli oggetti GSP acquistati nel Regno Unito (ciascuno con le proprie affiliate, "Pitney Bowes"). Acquistando un Oggetto GSP, stipuli sia un contratto vincolante con il Venditore per tale acquisto sia un contratto con Pitney Bowes per la fornitura dei Servizi, che includono la lavorazione dei colli, la spedizione internazionale e il relativo monitoraggio e le operazioni di sdoganamento. Riconosci e accetti che Pitney Bowes possa utilizzare fornitori di servizi logistici terzi, corrieri, mediatori doganali, spedizionieri e/o altri subappaltatori sotto contratto con Pitney Bowes per eseguire i Servizi. Trovi ulteriori informazioni sui Servizi qui
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Indirizzo spedizione acquisto USA

Ciao

 

il tuo venditore aderendo al GPS è obbligato a spedire esattamente come ha fatto per la sua tutela di venditore con pagamento Paypal.

Ti verrà inviato successivamente un track number da parte di Pitney Bowes

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Indirizzo spedizione acquisto USA

Refuso

 

quando otterrai la nuova tracciatura (UPAAB) la potrai monitorare qui:

 

https://parceltracking.pb.com/app/#/dashboard/

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Indirizzo spedizione acquisto USA


@andreasolo94ha scritto:
Buongiorno, ho acquistato dagli USA un note 5, il venditore dice che eBay gli ha generato un indirizzo negli Usa e non il mio, lui deve inviare a quest'indirizzo e poi se la vedono loro, dato che ho già pagato le tasse doganali, o deve inviare al mio indirizzo reale?
Grazie in anticipo della risposta

Leggi qui per capire come funzionano quel tipo di spedizioni:

 

Cos'è il Programma di spedizione internazionale?

 

la stessa spiegazione è presente anche nell'inserzione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Indirizzo spedizione acquisto USA

Ciao Alf

Smiley Felice

non mi si apre il link...ad ogni buon conto...ripropongo

 

Smiley Molto-felice

 

http://pages.ebay.it/help/buy/shipping-globally.html

 

più in particolare questo punto

 

  1. Descrizione dei Servizi e delle Tariffe del programma. I Servizi sono forniti da un fornitore di servizi di spedizione e tecnologia terzo globale, ovvero Pitney Bowes Inc. per gli Oggetti GSP acquistati negli Stati Uniti e Pitney Bowes Limited per gli oggetti GSP acquistati nel Regno Unito (ciascuno con le proprie affiliate, "Pitney Bowes"). Acquistando un Oggetto GSP, stipuli sia un contratto vincolante con il Venditore per tale acquisto sia un contratto con Pitney Bowes per la fornitura dei Servizi, che includono la lavorazione dei colli, la spedizione internazionale e il relativo monitoraggio e le operazioni di sdoganamento. Riconosci e accetti che Pitney Bowes possa utilizzare fornitori di servizi logistici terzi, corrieri, mediatori doganali, spedizionieri e/o altri subappaltatori sotto contratto con Pitney Bowes per eseguire i Servizi. Trovi ulteriori informazioni sui Servizi qui
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Indirizzo spedizione acquisto USA

andreasolo94
Utente della Community
Grazie mille, mi era sfuggito
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta