in data 13-12-2023 12:16
Salve, oggi ho venduta delle scarpe ad un soggetto in Lituania, è la prima volta che utilizzo la piattaforma per il pagamento ha vokuto fare tutto fuori da ebay tramite bonifico bancario. Mi puzza di truffa, poiché i soldi sarebbero bloccati sulla sua banca “Arvest Bank” e per sbloccarli devo autenticarmi comprando una carta Steam da almeno 10€, così avrei dimostrato che la mia non è una truffa in caso contrario sarei stato segnalato e bloccato, oltre all’accredito di una penale, mi sembra assurdo… vi è mai capitato?
in data 13-12-2023 12:43
Capita quotidianamente a chi ci casca... Sono anni che esiste questo tipo di truffa.
Lascia perdere e non spedire niente.
in data 13-12-2023 12:59
....... però tu stavi cercando di eludere le tariffe ebay, quindi eri complice del tentativo di truffa (lui stava cercando di truffare te mentre tu lo facevi verso ebay)
ciao
mario
in data 13-12-2023 13:48
@ssfra_94 ha scritto:Salve, oggi ho venduta delle scarpe ad un soggetto in Lituania, è la prima volta che utilizzo la piattaforma per il pagamento ha vokuto fare tutto fuori da ebay tramite bonifico bancario. Mi puzza di truffa, poiché i soldi sarebbero bloccati sulla sua banca “Arvest Bank” e per sbloccarli devo autenticarmi comprando una carta Steam da almeno 10€, così avrei dimostrato che la mia non è una truffa in caso contrario sarei stato segnalato e bloccato, oltre all’accredito di una penale, mi sembra assurdo… vi è mai capitato?
Buongiorno ssfra_94
Sei un feedback zero ed e' "fisiologico" che potenziali utenti diversamente onesti provino ad avere un oggetto gratis contanto sull'inesperienza del venditore.
Purtroppo in tanti ci cascano.......
Un cordiale saluto.