annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

scardan123
Utente della Community
A me è capitato solo una volta che rubassero, su decine e decine e decine di volte che ho comprato dagli usa o dalla cina, ma era roba di poco valore, di solito pietre dure e bigiotteria. Non me la sono presa, perché ho
fatto un claim con paypal e ho riavuto i soldi. Certo però è sgradevole.
Ora io compro solo dall'unione europea, magari costa un po' di più ma almeno la merce arriva e subito perché non deve essere sdoganata. Faccio spedire tutto in ufficio così c'è meno tentazione perché magari pensano che è roba da ufficio (oddio, non so se pensano... sembrano lobotomizzati!). Se compro da fuori l'unione europea, solo con Fedex o DHL: costa un vero pu**anaio di soldi, ma arriva subito: si paga tutta la dogana che c'è da pagare, ma a volte conviene lo stesso.
Oppure compro cosette proprio piccole, che se arrivano dopo 4 mesi (la norma è 2-3 mesi: purtroppo non scherzo!) o se le rubano, non è poi così grave.
Messaggio 11 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

sherazade_it
Utente della Community
Ma ti rendi conto ???

Stai dicendo che ci dobbiamo piegare alla logica del taglieggio ?

Ma aspettarli fuori dopo l'orario di lavoro e dargli una sana sfracca di legante ?

Secondo me è meglio di qualsiasi reclamo....

datemi pure della fascista, ma io ne ho piene le balle di 'sta gente
Messaggio 12 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

sherazade_it
Utente della Community
LEGNATE

]:)
Messaggio 13 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

stefystitch
Utente della Community
Sono anni che compro da USA e non mi era mai capitato che un pacco andasse perso. Ora dal 15 dicembre aspetto un pacchetto. Come tutti voi inutilmente cerco di contattare Roserio che, mi hanno detto, essere l'Ufficio competente per le spedizioni internazionale che hanno un numero LC. Aspetto con ansia un altro pacchetto dagli USA e spero non faccia la stessa fine. Se si va avanti in questo modo anche le transazioni su ebay avranno un brusco calo, se non lo hanno già avuto e quindi io propongo che sia proprio ebay a lamentare questi disservizi e disfunzioni a nome di tutti iloro iscritti. Sicuramente una loro lamentela o atto di forza ha più valore di quelle che possiamo fare noi singolarmente.
Un'ultima cosa: sapete se anche i pacchetti che arrivano dall'Inghilterra vengono fermati a Roserio?
Grazie per la risposta.
Messaggio 14 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

sherazade_it
Utente della Community
a ebay non gliene frega nulla, tanto le commissioni sul venduto le se beccano comunque

pensate che amazon non spedisce da anni, data la ruberia TOTALE di questo paese di schifosi ladri
Messaggio 15 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

aargento1
Utente della Community
Salve a tutti,
sono tre anni che faccio acquisti su eBay con spedizione dagli USA e dopo varie anomalie (scusate l'eufemismo) dei servizi delle Poste Italiane relative allo sdoganamento ma non solo, mi sono trovato costretto a richiedere un indirizzo di posta negli USA, nel mio caso a Houston, TX e usufruire di un servizio di Mail Forwarding che provvede a ricevere la mia corrispndenza e periodicamente, a mia discrezione inviarla in Italia con corriere espresso di mia scelta (FedEx, UPS, etc.). quindi non passano dallo smistamento e sdoganamento delle Poste Italiane di Roserio ne di Linate, in quanto effettuato dall'ufficio doganale preposto del corriere stesso.

Tutto questo comporta un costo di abbonamento annuale al servizio e chiaramente i costi di spedizione con corriere, ma calcolando che le spedizioni locali negli USA sono molto più convenienti di quelle internazionali e facendo un unica spedizione cumulativa verso l'Italia, ho la certezza che i miei acquisti arrivino sicuri a destinazione.

Tutto ciò non mi rende felice per quanto riguarda la situazione delle Poste Italiane, la quale sembra non faccia nulla per migliorare i sistemi di controllo e della logistica di smistamento della corrispondenza estera (non che quella nazionale sia molto meglio), per non dire dei Ladri, dai più piccoli ai più grossi, che si nascondo all'interno del sistema stesso.

A Malpensa avevano fatto qualcosa a riguardo tenendo sotto controllo con telecamere nascoste le malefatte dei loro dipendenti e qualcuno e stato beccato e spero sia andato anche in galera.

Il problema è che grazie a tutti questi mascalzoni la reputazione del nostro Bel Paese si aggrava sempre di più e veniamo marchiati come uno dei peggiori ed inaffidabili del mondo, per quanto riguarda i servizi in genere ma non solo, oltre ad essere chiaramente un danno per l'economia nazionale (e quella personale).

Se volete rendervi conto di quel che dico potete provare a fare una ricerca sul sito di eBay.com della frase "do not ship to Italy" e vedrete il risultato.

"do not ship to italy" = 11946
"do not ship to germany" = 3782
"do not ship to france" = 2462
"do not ship to china" = 936
"do not ship to greece" = 412
"do not ship to usa" = 397
"do not ship to russia" = 271
"do not ship to malta" =134
"do not ship to japan" = 9

Si, ci vorrebbe Striscia la Notizia, ma sarei più felice se a occuparsi di ciò fosse la magistratura, o per lo meno alcuni PM che perdono il loro tempo e i soldi dei contribuenti ad occuparsi a fare intercettazioni inutili del tipo Vallettopoli.

Buona Fortuna a noi
Messaggio 16 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

motonauticalatino
Utente della Community
è una vergogna
io ho una busta ferma in dogana da 6 mesi,
è una truffa,io sono riuscito a risalire alla MIA busta tramite le poste di singapore,e tramite via traverse
delle poste italiane,mi avevano assicurato (3 mesi orsono)che tutto si sarebbe risolto in breve termine.
ad oggi non ho saputo niente,e non mi è giunta alcuna comunicazione dalla dogana,
posso solo dire TRUFFATORI e DISONESTI, forse ladri?
Messaggio 17 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

lagabry
Utente della Community
Ragazzi, non ditelo a me!!!!! Una Barbie che un'amica ha ordinato a Singapore il 4 gennaio è ferma (ma è poi ferma o qualcuno l'ha rubata???) a Roserio da 2 mesi e io anche...un pacchetto dalla Bielorussia è fermo a Roserio da un mese e mezzo. Ci hanno dato un ulteriore numero di telefono 02 35638213 ed ovviamente non risponde nessuno!!!!!! Mi hanno consigliato di sporgere denuncia contro ignoti perchè ormai sospettiamo che i pacchi finiscano in questa specie di "buco nero" e nessuno ne sa più niente. Intanto perdiamo i soldi spesi e nessuno ci risarcisce...io e la mia amica abbiamo intenzione di andare di persona agli uffici di Roserio e vediamo che accidenti hanno il coraggio di rispondere!!!!!
Scansafatiche ladri impuniti!!!!!
Messaggio 18 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

mecordoc
Utente della Community
Salve ragazzi scusate se mi intrometto ma penso che abbiamo lostesso problema di consegna dei pacchi!!!
Guardate questo link sul forum di ebay http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500008029&start=400
e poi guardate anche questa petizione http://www.bobonweb.it/roserio

Ragazzi se vogliamo rivedere i nostripacchi regolarmente acquistati e pagati mettiamo i dati e riempiamo la lista

Più siamo e meglio è. Passate parola Grazie
Messaggio 19 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

appe63
Utente della Community
Buongiorno, per la cronaca annuncio che mi è stato "dissequestrato il pacco"!
Breve riassunto: Spedito da Hong Kong il 16/11/2006 arrivo Roserio 20/11/2006.
Da Roserio Mi, a Venezia TRE MESI E MEZZO!!!
Ci avrei messo meno a piedi!!!
Dimenticavo tasse dog. 15.32Euro!
Evviva le POSTE Italiane!!!
Saluti!
Messaggio 20 di 625
Ultima risposta