annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Stesso problema: Pacco acquistato a MARZO per un regalo di pasqua fermo da allora a Roserio. Le seguenti Azioni si rivelano inutili:
- Fax su estremi dell'operazione e del pagamento.
- Fax di sollecito.
- Telefonate a Roserio (dopo ore di attesa!!!)
- Segnalazione alla guardia di finanza.
- Iscrizione alla lista-petizione "bob".
- Denuncia per appropriazione indebita alla procura della repubblica.
- Segnalazioni a Striscia, mi manda rai3, Le Iene, Beppe Grillo (il Blog).....
- Segnalazioni alla carta stampata.
- Preghiere al santuario piu' vicino a casa (nel mio caso la Madonna di Monte Berico)
- Bestemmie all'ufficio postale piu' vicino a casa (nel mio caso le poste e telecomunicazioni di Lonigo - Vicenza).
Risultati: Zero. Amici non ci resta che unirci (ma non in una petizione) e fissare una data in cui i sottoscriventi delle migliaia di denunce al CPM di Roserio (piu' numerosi dei manifestanti dei Gay Pride o dei no global contro il G8) si troveranno a protestare vibratamente di fronte a questo Ridicolo, Assurdo e "Tutelato" disservizio Made in Italy!!!! (Alcuni power sellers stranieri si rifiutano di spedire in Italia....)
Messaggio 91 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

irkusk
Utente della Community
Immagino che nonostante i ripetuti avvisi, incazzature, telefonate, petizioni, denunce, ecc. , l'unica forma di lotta rimastaci sia una qualche forma di boicottaggio...
Messaggio 92 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

stefanoboc
Utente della Community
Scusate per una domanda che può apparire sciocca: anche certi pacchi che arrivano dall' UK, pur non dovendo pagare dazi, passano da Milano Roserio e potrebbero essere là bloccati?
Messaggio 93 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

in data 25/05/2007, ho ricevuto raccomandata da parte del CMP ROSERIO per un pacco proveniente dalla cina contenente un lettore mp3....dovevo mandare tramite fax codice fiscale e ricevuta di pagamento (facile da rintracciare perchè pagato con paypal) ora tramite molti forum e non ultimo questo, mi accorgo che quel centro di smistamento doganale eè solito a far aspettare i clienti e far pagare spese doganali eccessive.....ho contattato il cmp al numero(023563811 numero utile sicuramente anche ad altri utenti) e non ho ricevuto risposte per circa 7 giorni lavorativi.....vorrei sapere se possibile come fare per rintracciare un pacco fermo da 1 mese in quel di milano...!!! considerando che dalla cina hanno chiesto autorizzazzione per la spedizione in data 20/04/2007 e accettazzione della stessa in data 20/04/2007.
com è possibbile che una raccomandata autorizzata rimanga per un mese ferma a milano e un giorno si sveglino e mi chiedano di spedire tutta la documentazione???
aiutatemi per favore a sbrigare questo problema.....un grazie anticipato a tutti quelli che risponderanno con risposte eloquenti e risolutorie.....
Messaggio 94 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

phil12966
Utente della Community
ok stesso problema. orologio inviato da h.k. udite udite il 03-01-07 arrivato in dogana il 16-01-07
e comunicazione delle maledette poste di via roserio il 29-03-07(per la richiesta dei documenti)a tutt oggi 05-06-07 niente di niente ho provato a chiamare tutte le settimane e sono riuscito a parlare solamente 2 volte , mi è sempre stato detto che il pacco doveva essre sdoganato dall ufficiale di dogana . cosicche ho chiamato in dogana e li mi hanno risposto che la persona preposta allo sdoganamento eè alle poste di via roserio tutti i giorni e che sono le poste che devono sottoporgli i pacchi da sdoganare .
uno schifo non ho parole !!!!!adesso mi prendo l impegno di spedire un fax tutti igiorni ai maledetti con scritto VERGOGNA !!!!! loro se ne fregheranno maledetti schifosi
se qualc uno ha qualche dritta da darmi è bnen accetta
grazie.
ciao
Filippo
Messaggio 95 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

84giulietta
Utente della Community
salve anche io ho lo stesso problema il mio pacco è stato inviato il 27 aprile e loro lo hanno ricevuto il 28 apriele e mi hanno mandato la raccomandata il 24 maggio e ho subito spedito il fax con la documentazione richiesta ma ancora niente risposta qualcuno mi puo dare un consiglio?? grazie
Messaggio 96 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

matteo.tnt
Utente della Community
ciao a tutti, anche io ci sono cascato! ho la raccomandata spediata da hk ferma in dogana dal 17 maggio ma non mi hanno spedito nessuna richiesta di documentazione, cosa dovrei fare? Anticipo i tempi mandando i fax? Si sono fregati il pacco?

Qualcuno mi può dare il numero del fax? Grazie 😞
Messaggio 97 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Devi aspettare che arrivi la lettera dal CMP ROSERIO in cui ti vengono date tutte le informazioni...
Messaggio 98 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

poste di lonate pozzolo: 0331662437 amministrazione ma se cercate un pacco e NON una raccomandata, questo è il numero giusto.

dogana di milano: 0235638301 vi rispondono e vi dicono che dovete fare un altro numero

cmp roserio milano: 0235638303 dalle 9:00 alle 15:00 questo è l' unico numero che vi può essere utile per rintracciare la vostra raccomandata ferma per lo sdoganamento
Messaggio 99 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

paoleur
Utente della Community
ecco perchè ho vinto due aste Svizzere a mani basse...
Messaggio 100 di 625
Ultima risposta