annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

michelino_2007
Utente della Community
ma vi rendete conto di quante lamentele ci sono, e quindi quanti furti da parte di ROSERIO?
ma questi si fanno il guardaroba nuovo a spese nostre, gli stronzoni, oppure i regali alle amiche con i nostri acquisti!!!
il mio è un caso meno eclatante del vostro, perdo solo due maglie di calcio comprate in Thai, ma immaginate chi acquista un PC o altra merce di valore...
altro che botte o denunce, ci vorrebbe il NAPALM!
comunque ho trovato il tel della dogana e mi hanno risposto: 848800898.
provate anche voi, puo darsi che sia stato un colpo di fortuna il mio.
Messaggio 281 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

ciao a tutti.io ho un pacco fermo a roma fiumicino da soli giorni.sul tracking della posta mi dice che serve altra doc allegata.che devo fare?anche la dogana di roma è cara e da disservizi come milano?grazie.
Messaggio 282 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

matrixmorbidoso
Utente della Community
A me è stato spedito un pacco 15 gg fa dagli usa ed ancora mi deve arrivare la lettere della dogana con la tassa da pagare.Da quella,ci vorrà ancora almeno un mese.
Se qualcuno decide di farsi esplodere dentro il centro di smistamento, ammazzando tutta quella marea di IMBOSCATI RUBASTIPENDIO sono disposto a rinunciare pure al mio pacco.Per una giusta causa.
Messaggio 283 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

grazie a tutti voi del forum.ricapitolo la mia situazione:
05/09/2008 il mio jeans miss sixty viene accettato
all'ufficio postale di shangai(cina)
10/09/2008 il jeans arriva a milano lonate
11/09/2008 il jeans viene trasferito al gateway di roma
e il tracking di paccocelere internazionale
su poste.it mi dice SERVE ALTRA DOC ALLEGATA
(ma non spedisco nulla perchè via posta non
mi è arivata la richiesta dalla dogana)
15/09/2008 il jeans parte dal gateway di roma via uhb
espresso
16/09/2008 il jeans mi arriva a casa con sda.

Senza nessuna tassa da pagare!!!!!In soli 7 giorni lavorativi(sabato e domenica esclusi)il jeans è arrivato da me!!!Fortuna o routine applicata alla regola?
Jeans ovviamente spedito come GIFT,valore dichiarato $10,costo di spedizione 359 RMB.
Mia spesa(spedizione inclusa) $ 46,99= 31 euro.
Che dire??
SODDISFATTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero che la mia esperienza si ripeta per tutti voi!!!
Messaggio 284 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

re.nero
Utente della Community
Il mio pacco del misero valore di 10 euro (un Gunpla) è arrivato a Roserio il 19 LUGLIO 2008, dopo oltre 10 chiamate e dopo aver ricevuto altrettante rassicurazioni sul fatto che il pacco mi sarebbe stato consegnato in breve tempo, ho ricevuto il 09 SETTEMBRE 2008 una raccomandata che diceva che il mio pacco era stato rispedito al mittente poiché privo di marchio CE.
Peccato solo che il marchio CE non serva e che nessuno mi ha chiesto niente prima di rispedire.
Ma soprattutto perché tutti gli operatori mi hanno detto che il mio pacco era in consegna?!
Messaggio 285 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

jeeg21
Utente della Community
ciao anche io o un pacco fermo alla dogana di Milano ci sono voluti 5 giorni per inviali i dati perché il numero di fax risultava sempre occupato adesso sto cercando di contattarli per vedere se sta tutto apposta fino adesso sto già a due tentativi a cosa importante il pacco sta fermo dal 27agosto e solo 5 giorni fa mi e arrivata la raccomandata per potere inviare la pratica di sblocco questa e l'Italia che lavora bello schifo
Messaggio 286 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

superfusino
Utente della Community
mi è arrivato il tagliandino finalmente.
24.5 euro da pagare su 88 dollari (60 euro al cambio di oggi) è oltre un terzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno sa a chi posso rivolgermi...
Messaggio 287 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

BASTARDI! non dico altro...cellulare fermo da loro..
Messaggio 288 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

devatara
Utente della Community
Ciao a tutti..
dogana di mer...!! Stamani un pacco dall'Australia, un jacket normalissimo, del costo di 33,00 dollari australiani, MI SONO DOVUTO PAGARE UNA TASSA DI 76,65 euro !!!!!!!! Ma è mai possibile una cosa del genere...Si sono presi la briga di valutare un dazio di 206,80 e e iva 231,62!!!
poi ci lamentiamo se qualcuno ha la voglia di strozzarli!!
Se lo comperavo in Italia spendevo meno!!
Dogana di Roserio...ma vaff...!! Come direbbe Grillo Ciao a tutti
Messaggio 289 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

shade_ninja
Utente della Community
Idem anche per me:
sto aspettando un pacco dall'america dal 5 settembre, e mi serve che arrivi entro il 28 ottobre. A questo punto perdo le speranze, certo é che c'é da vergognarsi per una tale situazione, in italia siamo davvero messi male -_-'''
Inoltre mi é stato rispedito indietro un pacco perché dicevano che non c'era il marchio CE... il bello é che sul modellino che avevo comprato era giusto che non ci fosse il marchio CE .__. roba da matti... per fortuna il venditore mi é venuto incontro rimborsandomi, ma questi disagi sono roba da nascondersi sotto terra.
Non riesco a capire: ma hanno voglia di lavorare o fanno i pisolini sui pacchi altrui? ripeto: VERGOGNA!
Messaggio 290 di 625
Ultima risposta