annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

mcsellen
Utente della Community
ciao ragazzi volevo sapere quale è la spedizione piu PERICOLOSA per la dogana.. io aspetto 3 bastoni da golf, da poco però, una settimana.. spediti con global express (ho fatto fare quella in quanto sembra la piu sicura).. fatemi sapere, anche il numero in cui chiamare o se fare qualcosa per accelerare i tempi. ciao
Messaggio 41 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

ste.p1980
Utente della Community
Ciao ragazzi...Anche io sto aspettando un pacco dagli USA da VENTI giorni,e proprio ieri questi SIGNORI di Rosario mi hanno mandato la lettera chiedendomi i dati personali e cazzate varie(come di solito fanno)dicendomi che il pacco e' fermo a Milano ADDIRITTURA dal 5 Aprile!!!E inaudito,Dagli USA a Milano ha impiegato DUE GIORNI,e da Milano a casa mia????????Bella domanda!!!LADRI e MENEFREGHISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che arrivi,se no saro' costretto a non acquistare mai piu merce da fuori Italia!!
Messaggio 42 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

sherazade_it
Utente della Community
Un pacco USA è tornato indietro, senza motivazione, e il bello è che il venditore me ne aveva mandati due identici, setsso indirizzo, stesse coordinate.
Uno è arrivato in una settimana, l'altro rispedito al mittente "così" a giro di eliche del doganiere mestruato.

CHIARAMENTE SI VENDICANO PERCHE' DIAMO FASTIDIO

OPPURE LAVORARE COSTA TROPPA FATICA ????
Messaggio 43 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

Salve a tutti.
Il 30 Marzo anche io come voi ho ricevuto la LETTERA delle Poste di CMP ROSERIO. Sto aspettando il pacco dalla metà di gennaio. Ho provato e riprovato a chiamare a tutti i numeri di telefono che sono riuscito a trovare nei vari forum, siti tipo 1254.it etc. ma niente, nessuno mi risponde dall'altra parte della cornetta.
Io e mio fratello abbiamo deciso di aspettare un'altra settimana e poi contattare la redazione di Mi Manda RaiTre, Le Iene e Striscia la Notizia. Chi si vuole aggiungere mi faccia sapere.
Messaggio 44 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

filfed03
Utente della Community
PARTECIPIAMO TUTTI ALLA LETTERA DI PROTESTA http://www.bobonweb.it/roserio
4° edizione: spedizione prevista il 25.4.2007

Sono in attesa da oltre 4 (quattro!) mesi e mezzo di due pacchi da USA e ho voluto raccogliere un po’ di informazioni per capire cosa diavolo succede dentro malaposta e maladogana (da ora in avanti le chiamerò così, fatelo anche voi!).
Ho così saputo che per il tristemente famoso C.M.P. di Milano Roserio “lavorano” oltre 1000 (mille!) addetti. Non ho trovato dati relativamente agli altri centri postali/doganali ma sono certamente diverse migliaia gli addetti. Nessuno è comunque ancora riuscito a capire come lavorino visto che nel 2006 le poste italiane hanno ricevuto ben 149.000 reclami (dato ufficiale!). Pacchi con ritardi giganteschi (mesi e mesi), tassati in maniera abnorme, dimenticati chissà dove, incredibili disguidi, nessuna possibilità di avere informazioni. Migliaia di denuncie giacciono poi nei dossier di polizia, carabinieri, guardia di finanza, a causa di fatti decisamente vergognosi: manomissioni, “smarrimenti” (così malaposta chiama i furti) ecc..
E le autorità competenti non fanno nulla di nulla di nulla!!!!!!. Ma vi rendete conto???
Pieno di rabbia e indignazione ho girato un po’ qua e un po’ là sul web, poi ho fortunatamente trovato la segnalazione di un sito, http://www.bobonweb.it/roserio, dove è possibile iscriversi ad una LETTERA DI PROTESTA. Tutti sanno che le iniziative collettive valgono infinite volte più di quelle singole. Figurarsi se non mi sono buttato subito in questa.
Oltretutto non costa né denaro né fatica, solo due minuti di tempo. Ora è pronta la 4° edizione per la spedizione collettiva del 25.04.2007 e sarà ancora più efficace delle altre grazie al crescente numero di partecipanti (ad oggi oltre 200) e anche perchè malaposta e maladogana hanno già accusato il colpo e incominciato a darsi una mossa. I risultati ottenuti mi sono sembrati piuttosto incoraggianti: una alta percentuale dei partecipanti ha ricevuto dopo pochi giorni quanto attendeva da lungo tempo. Alcuni di loro aspettavano pacchi perfino da 6 (sei) mesi!!! Ora attendo che venga risolto anche il mio problema, ma trovo positivo soprattutto il rapido diffondersi di questa iniziativa. Pare che stia creando malumore nelle “alte sfere” di malaposta e maladogana. Siamo veramente in tantissimi a odiare questi due enti e potremmo metterli alle corde. Loro temono quanto mai l’opinione pubblica e la penna dei giornalisti. Informazioni e consigli si possono richiedere nel forum del sito stesso oppure qui in eBay, nella discussione “pacchi a milano roserio”, dove postano sia gli autori della lettera di protesta sia molti altri utenti esperti pronti ad aiutare chi ne ha bisogno. Gran bella cosa le buone idee e la solidarietà!!!. Questa iniziativa è davvero l’ultima possibilità che abbiamo e allora partecipiamo, tutti!!!
Messaggio 45 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

sherazade_it
Utente della Community
Mi Manda RaiTre, Le Iene e Striscia la Notizia. Chi si vuole aggiungere mi faccia sapere.

x Gabriel Wolfe

Seee...guarda che la fila è lunga !

Hai dimenticato Beppe Grillo e Report....li abbiamo inondati in tanti qui dentro...però non ci cag...ehm....
Messaggio 46 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

viviana3459
Utente della Community
idem!
stessa situazione pacco proveniente da hong kong fermo a milano roserio!appena ricevuta la raccomandata ho mandato il(ormai sn arrivata a quota 2)fax senza nessuna risposta...è 1 mese ke aspetto sto cazzo di pacco!
è impossibile telefonare e 1 "signorina"(stronza maledetta) ke mi ha risp all'803160 s'è pure permessa di urlarmi dietro senza prima farmi finire di parlare del mio probela dicendo:"se parla lei allora cos'ha kiamato a fare?se è così brava risolva lei la questione da sola"...
ma vi rendete conto?e questi stronzi li paghiamo noi!
solo 1 signora,GENTILISSIMA,è stata in grado di darmi il cod tramutato it del mio pacco...spero di riceverlo...se no ci vado di persona e sn cazzi loro poi!
Messaggio 47 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

viviana3459
Utente della Community
questa mattina sn riuscita a parlare con una signora x la questione del pacco...è l'unica persona GENTILE con la quale sn riuscita a parlare...e mi ha detto di stare tranquilla ke il mio pacco arriverà a giorni...speriamo in bene
Messaggio 48 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

filfed03
Utente della Community
ATTENZIONE

OGGI MERCOLEDì 25 APRILE 2007 DOPO LE ORE 20
MEGASPEDIZIONE DELLA LETTERA DI PROTESTA

PARTECIPIAMO TUTTTTTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!


http://www.bobonweb.it/roserio
Messaggio 49 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

roccogalati
Utente della Community
Ciao!

Stesso problema!

Pacco arrivato alla suddetta dogana il 22 gennaio 2007, la raccomandata mi è arrivata solo il 27 Marzo!!!
Ho inviato subito il fax con la documentazione, ma non ho ricevuto nè una risposta nè la consegna dell'oggetto proveniente da Honk Kong.
E' uno schifo, il numero telefonico è sempre occupato.
Ho provato a chiamare alle poste italiane e non mi hanno saputo dire niente.

E' uno schifo veramente!

Secondo voi se mi presento di persona a questa fantomatica dogana mi consegnano l'oggetto a mano???
Perchè se è così prendo il treno da torino e ci vado, anche se impiego tutta la giornata... ma li voglio vedere in faccia sti bastardi!

La tipa che ha risposto alla mia telefonata (ho chiamato un numero interno) mi ha detto che devono ancora sdoganare i pacchi di novembre!!!

ASSURDO!
Messaggio 50 di 625
Ultima risposta