annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NuFace Trinity

Salve vorrei aquistare un articolo da California Stati Uniti per L importo di 120 euro come faccio a calcolare eventuale dogana all arrivò del mio pacco
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: NuFace Trinity

Ce ne sono in vendita alcuni anche in UK, se tra questi c'è anche il modelo chi ti interessa avresti due vantaggi non da poco:

 

- niente dogana e quindi niente tasse;

 

- le norme sulla garanzia sono più o meno le stesse che nel resto d'europa quindi potresti avere assistenza diretta dal venditore per un oggetto che non sono sicuro abbia una rete di assistenza in Italia e che quindi sarebbe virtualmente senza garanzia commerciale.

 

Nel caso tu voglia ostinarti a prenderlo dagli USA (o tu sia obbligata perchè il modello che desideri in UK non lo vendono) scegli uno dei tanti che prevede spedizione con il Glogal Shipping Programme, che riconosci da questo dettaglio che ho evidenziato in giallo:

 

Cattura.JPG

 

apri l'inserzione e troverai l'importo delle spese di spedizione internazionale e delle tasse indicato in modo separato, come in questa immagine:

 

Cattura1.JPG

 

quella somma è più o meno l'ìmporto in tasse  previsto per quello specifico oggetto.

 

Più modello ed importo saranno simili a quello che interessa a te più precisa sarà l'indicazione.

 

Nel caso che tu decida poi di acquistare proprio quello che prevede quel tipo di spedizione pagherai le tasse al momento dell'ordine e non ti saranno chieste al ricevimento.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta