annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco fermo a Malpensa

hbk245
Utente della Community

Io sto aspettando un pacco dalla Cina spedito via Malesia è arrivato l'8 agosto a Malpensa e da lì non ho più saputo nulla, sul sito di poste italiane non risulta registrato. in poche parole so che è Malpensa e stop.

 Allego lo stamp della tracciatura

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Pacco fermo a Malpensa

E noi che siamo maghi pensi che potremmo saperne più della tracciatura?? Aspetta con pazienza che ti arrivi il pacco (giustamente) con sovrapprezzo da pagare. A volte da malpensa a casa ci vuole un altro mese
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Pacco fermo a Malpensa

E secondo te se sapevo che serviva un mese da Malpensa a casa mia avrei chiesto..??in genere da Roserio o Linate in una sett sdoganano e no ho mai avuto problemi, qui invece non capivo il perché è ancora lì a Malpensa. grazie e ciao.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Pacco fermo a Malpensa

Comunque è arrivato oggi e senza nessun dazio doganale

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Pacco fermo a Malpensa

bene !!!!! o ti è andata di c@@o, oppure potrebbe arrivarti la tassazione tra qualche tempo (raro ma capita) oppure (ipotesi plausibile) era un oggetto talmente brutto ma talmente brutto che hanno avuto pietà anzi forse ti hanno messo dentro il pacco anche un paio di eu Smiley LOL

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Pacco fermo a Malpensa

Smiley frustrato

 

Manco i polli ridono al tuo umorismo..

 

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Pacco fermo a Malpensa

Stessa cosa sta succedendo a me. Non so più chi contattare. Uno mi indirizza all'altro, ma il pacco è lì da oltre un mese e mezzo.

Daniela Bigotta

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Pacco fermo a Malpensa


@biancogiudittaha scritto:

Stessa cosa sta succedendo a me. Non so più chi contattare. Uno mi indirizza all'altro, ma il pacco è lì da oltre un mese e mezzo.

Daniela Bigotta


hai chiamato il numero verde delle poste? dovrebbero almeno dirti se è fermo in dogana per controlli e ti arriverà una richiesta di documenti se il pacco supera i 22 euro (ed è materiale legale, ovviamente)..

 

però ti consiglio l'assistenza su twitter che a volte è più informata

https://twitter.com/PosteSpedizioni/

 

devi scrivere un post taggando quella pagina per chiedere assistenza, loro lo vedono e ti 'seguono' così puoi mandargli un messaggio privato dove gli dai nome, cognome, codice fiscale, indirizzo completo di cap e un tuo recapito telefonico

 

spiega la situazione e chiedi di aprire una segnalazione.

 

Mi è capitato di avere un pacchetto fermo in un centro operativo postale per più di una settimana senza motivo fin quando ho aperto una segnalazione tramite loro e il giorno dopo la situazione si è sbloccata e l'hanno finalmente mandato alla mia città.
Nel tuo caso se è fermo in dogana potrebbe essere un ritardo dovuto a controlli oppure si è perso nel mentre lo dovevano inviare ai vari cop per la consegna. Non è detto sia perso veramente, potrebbe essere uscito fuori dalla lavorazione e in quel caso la segnalazione aiuta a rintracciarlo e fargli seguire il suo normale iter.

 

 

 

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta