annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

Ciao a tutti.

 

Ho acquistato due oggetti da due venditori degli Stati Uniti ed ho pagato con PayPal.

 

Nel mio conto PayPal adesso sono apparsi i seguenti addebiti:

 

1) FEB 18 2015 eBay - XXXXXXX $13,00 USD
2) FEB 18 2015 Pitney Bowes, Inc. $18,95 USD


3) FEB 18 2015 eBay - XXXXXXX $13,50 USD
4) FEB 18 2015 Pitney Bowes, Inc. $24,11 USD

 

I punti 1 e 3 sono il prezzo che ho pagato per l'oggetto e la spedizione, mentre gli altri addebiti a Pitney Bowes, Inc. non mi sembra di averli autorizzati... prima di «scatenare l'inferno» Smiley Strizza l'occhio qualcuno potrebbe dirmi di che si tratta?

 

Grazie tante!

 

Un saluto

Vincenzo

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

Si'

Una delle mille fregature di tutto il sistema
Messaggio 11 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

teo.one9
Utente della Community
Che ladri!
Messaggio 12 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

In realtà non è che siano ladri...sono furbi. Una nota a margine solo "pour parler".

 Sono membro di Ebay e di Paypal da prima che si trasformasse in un centro commerciale virtuale e posso dire che le cose funzionavano egregiamente nonostante ogni volta fosse una piccola impresa avere gli oggetti dall'estero. Era abbastanza un'impresa per chi spediva e per chi riceveva capire quali fossero i costi e come venire a capo delle tasse (soprattutto dagli USA).

Credo, a parere mio, che ebay abbia voltuo standardizzare il tutto per evitare le mille peripezie a venditori e compratori. Questa standardizzazione ha abbassato la qualità del servizio e quel senso di "complicità" che molto spesso si creava tra venditori e compratori che dovevano far fronte veramente e 1000 casini per riuscire a chiudere le transazioni.

Oggi come oggi ebay è solo un multistore globale (le aste di prodotti usati sono sparite. Se calcolate che nel 2003 ho venduto il mio burgman a un ragazzo di Nizza....e l'ho consegnato personalmente facendomi rimborsare le spese di viaggio in contanti e mettendo la differenza dentro una busta spedita alla portineria del suo palazzo.....) dove tutti i negozianti riescono a vendere qualsiasi cosa con costi molto contenuti.

Si è persa la spontaneità e il senso di pionerismo che faceva di questo sito qualcosa per gente che oggi definirei "Hipster"...allora si chiamavano "persone sveglie con una mentalità fuori dalla massa".

Pardon....ho sbrodolato fuori tema e sono finito nella nostalgia.

Messaggio 13 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

rai_iush
Utente della Community
 
Messaggio 14 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

rai_iush
Utente della Community
PayPal a Pitney Bowes. Come traccio la spedizione di un portatile spedito con questo servizio da UK , eBay mi ha fornito un codice di spedizione ma non so dove metterlo
Messaggio 15 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

evitate se potete di comprare

quando c'è di mezzo Pitney Bowes, la spesa di gestione del trasposto si aggiunge a quella di spedizione dell'oggetto che acquistate  le spese quasi triplicano, i tempi di consegna si allungano,se comprate in UK il pacco parte per gli USA per poi tornare verso la destinazione finale  ma quanto è ridicola sta cosa.......

Messaggio 16 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

Vedo con dispiacere che malgrado l'idea di base sia giusta "evitate di acquistare con il gsp" qualcuno con la tua esperienza non sappia che il centro di distribuzione inglese e' a Derby, non c'entra nulla con quello americano situato a Erlanger nel Kentucky.
Messaggio 17 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

non ti dispiacere...  la sostanza non cambia

Messaggio 18 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

No, perche' dai informazioni sbagliate, e' questo e' estremamente controproducente
Messaggio 19 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

ok hai ragione tu! 

 

 

Messaggio 20 di 38
Ultima risposta