annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

E perche' mai?

Non e' colpa del venditore
Messaggio 91 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Sempre per non confondere gli utenti  che leggono  e cercano consigli in questa discussione cerchiamo di non dare sentenze senza quantomeno argometarle...... i forum servo a questo no???

Messaggio 92 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Otto giorni dal Texas, otto giorni dalla California, ti sembra che faccia schifo?

Grazie infinite a Pitney Bowes e altrettanto a SDA.

Da adesso si, che si può comprare oltre Oceano sul serio.

Saluti a tutti !!!
Messaggio 93 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ma il codice LPKEN lo danno davvero in automatico oppure lo devo richiedere?

La mia spedizione sembrerebbe effettuata con FedEx (sugli aggiornamenti compare sempre e solo questo vettore) ma sono 4 giorni che risulta "departed FedEx location" e non ho altre info...

Messaggio 94 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

è un segreto?

Messaggio 95 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

mia esperienza:

Completamente deluso dal servizio. 

Nella fattispecie non tanto da Ebay, o Pitney Bowes (che tra l'altro mi sta seguendo nella situazione di stallo della mia spedizione) ma dalle nostre poste.

Il pacco è in mano loro da 5 giorni. Ho contattato il servizio clienti e "non sappiamo nulla del suo pacco, forse ce l'ha SDA", che contattata mi ha detto "non sappaimo nulla del suo pacco, dovrebbe essere in mano a poste italiane".

 

PESSIMO.

Messaggio 96 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

buongiorno, avrei bisogno di un aiutino: praticamente io ho il famoso codice Pitneybows UPAA.... ma non capisco quando o come devo ricevere il codice LK... mi potete spiegare dettagliatamente come fare? la spedizione mi risulta uscita dagli stati uniti e poi mi risulta IN TRANSIT WITH TRANSIT CARRIER. grazie  

Messaggio 97 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Il codice lpken ti compare su ebay cliccando sul tracking dopo qualche giorno dall uscita dagli Usa.
Poi devi sperare che le porte non facciano errori (per non essere volgari...). Io sono 7 giorni che non ho notizie e le porte non sanno darmele anche io presenza del loro codice. Ho sporto reclamo e non rispondono. Sto cominciando a perdere la pazienza.
Messaggio 98 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

ovviamente poste...non porte...t9 del cellulare...

Messaggio 99 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

pacco quasi ufficialmente perso.

Ultimo tentativo con Pitney Bowes...

Messaggio 100 di 546
Ultima risposta