annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ma perche' non vi attaccate al tram invece di inveire contro chi aiuta sprecando tempo e pazienza gratis?
Messaggio 241 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Scusa ma a te cosa frega delle firme degli altri utenti? Chi ti dice che la firma di Moria sia indirizzata agli utenti Ebay (quando tra l'altro anche lui è un Ebayer)? Si vede che non hai cose più importanti e serie per cui arrabbiarti... La gente firma come cavolo gli pare, e molte frasi messe come firma, come quella in questione, sono massime di intellettuali presenti o passati non rivolte specificamente a nessuno in particolare, quindi non ti sentire chiamato in causa perchè non lo sei. Ah, e comunque, questo è un forum per AIUTARSI e non per LITIGARE. Per quello ci sono tanti altri posti offline. Vedi di rilassarti un po'.

Messaggio 242 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Perche' lo conosco da diversi anni e lo considero un amico.

La prossima volta ti consiglio di chiedere altrove, qui non avrai molta comprensione se sputi sull'aiuto di uno dei componenti piu' preparati

Se il consiglio ricevuto sara' sbagliato potrai solo piangerti addosso, io di certo non ci perdero' il sonno

Sono rilassata, tranquilla e di ottimo umore
Messaggio 243 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".


@scozzi3392 ha scritto:

Non so come fai a mettere questa FIRMA:

“Prima o poi il buon Dio separa gli stupidi dai loro soldi.”

Noi compratori su e bay stiamo qui per fare acquisti e non per farci prendere per il culo o perdere dei soldi, compriamo su Ebay perche crediamo che sia sicuro e che ci date un assicurazione su glia acquisti e non ci siano delle persone come Te che mettono questo tipo di Firma, intanto vedi di toglierla perche non possiamo sapere se un venditore ci sta derubando dei nostri soldi. non so come ti permetti a chiamare stupidi la gente che fa aquisti

scozzi3392


Ecco............tu sei proprio lo stereotipo della persona a cui la buonanima di Galbraith si sarebbe riferito con quella massima.

 

Gente che non riflette e spara giudizi senza conoscere ed anche senza attinenza.

 

Non solo non la cambio ma la ribadisco.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 244 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ciao Chiara!

 

Credo che blooferlady0207 non si riferisse a te, la sua è una chiara difesa della mia libertà di firmare come mi pare.

 

Ringrazio entrambi!

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 245 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Infatti chiaretta, non ce l'avevo con te, come specificato nella risposta del post...

Messaggio 246 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Buonasera, qualcuno può indicarmi dove reperire informazioni di spedizione del codice UPAAB? 

Ho acquistato un oggetto dall'inghilterra e il venditore mi ha rilasciato il codice UPS, il quale adesso segnala che si trova in viaggio ma è fermo da diverso tempo, potete aiutarmi?

Messaggio 247 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

monassa
Utente della Community

la mia spedizione aveva codice UPAAA000000xxxxxxxxx, mittente in UK, acquisto effettuato il 13/10 e arrivo previsto dal 26/10 al 1/11. Arrivata il 22/10. 

Dopo aver effettuato l'acquisto, cercando di tracciare la spedizione, sono finito in forum come questo e mi sono un po' allarmato.

In effetti la mancanza di informazioni precise sulla tracciatura è "fastidiosa".

Specialmente prima dell'inserimento della spedizione presso BRT.

Tuttavia voglio testimoniare con la mia esperienza che non è poi così tutto catastrofico.

L'oggetto è arrivato.

Forse potrebbero migliorare.

Messaggio 248 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Si, funziona così: si può vedere lo stato di avanzamento della spedizione che può rimanere lo stesso per alcuni giorni. Tuttavia, all'inizio, ebay manda una email per comunicare che il pacco è stato accettato dal Centro di spedizione internazionale e, poco prima della consegna, il corriere finale invia una email comunicando il giorno e la fascia oraria di consegna. La mia esperienza è positiva: ho ricevuto un pacco da UK dopo 8 giorni compresi i festivi ed il vettore finale era Bartolini, il quale, se si telefona alla filiale della propria zona, da informazioni sulla consegna( purché il pacco sia in Italia e prossimo alla consegna).

Federica 

ottobre 2015

Messaggio 249 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Salve a tutti!

Ho acquistato un oggetto dagli Stati Uniti, spedito con il programma di spedizione internazionale. Premetto che sono ancora ampiamente nei tempi (la consegna stimata è tra il 17 e il 27 di questo mese), volevo solo sapere quanto tempo - più o meno - impiegano a fornirmi il codice LPKEN. L'ultimo aggiornamento risale all'11 novembre, con la dicitura "Shipped from the Global Shipping Center to International Destination", e il codice è ancora UPAAB. Siccome a leggere i messaggi relativi a questo servizio di spedizione mi è venuta l'ansia, ad un certo punto dovrò iniziare a preoccuparmi, oppure sta funzionando tutto ma semplicemente gli aggiornamenti non sono in tempo reale? In ogni caso, se scrivessi a Pitney Bowes (dal sito italiano o da quello in inglese?) loro il codice LPKEN potrebbero fornirmelo?

Grazie a chiunque vorrà chiarirmi la situazione!

Messaggio 250 di 546
Ultima risposta