annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

medusaverde
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto dagli States sfruttando il programma di spedizione internazionale; l'oggetto risulta spedito oggi, e nei dettagli dell'acquisto è presente uno strano codice di tracciatura che inizia con le lettere "UPAAB".

Non è indicato il servizio di spedizione preciso utilizzato, ma c'è scritto "Multiple carriers".

Quello che mi chiedo è come fare ad avere informazioni precise sullo stato della spedzione, dal momento che, cliccando sul codice, appare solo una finestrella con una barra di avanzamento ben poco eloquente.

Qualche esperienza a riguardo?

 

Messaggio 1 di 546
Ultima risposta
545 RISPOSTE 545

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Non si sa se sia un problema di rodaggio o se sia una cosa che difficilmente si risolvera'.

Io di certo non compro, anche perche' rischi di pagare le tasse anche sugli articoli di valore inferiore al soglio minimo di valore
Messaggio 21 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Grazie molte,ora provo tramite Facebook, sono passati oramai 36 giorni ed ho perso ogni speranza, ma tentar non nuoce. Guarda tu che roba che tocca fare...

Ha ragione Chiaretta, mai più !

La dogana non sempre voleva le spese, a volte mi è andata a fortuna ed non ho pagato nulla...

Ora invece...

Messaggio 22 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ora che ho ottenuto il codice  UPAAA000000026301564  dove dovrei usarlo?

Messaggio 23 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ehhh, a questo purtroppo non so risponderti ... il mio è uscito in automatico nel riepilogo dell'ordine, mi basta cliccarci sopra e si apre la tracciatura aggiornata ogni tot di tempo (non su un sito, è una finestrella anonima con scritto "dettagli della spedizione").

 

Inoltre dopo un paio di giorni il numero è cambiato da UPBAA a LPKEN (con un link per tracciarlo su questo sito http://www.trackyourparcel.eu/) e di nuovo oggi è cambiato in ABC quando il pacchetto è arrivato a San Marino. Ora, se ho capito bene, è stato affidato a SDA ...

 

Hai provato a chiedere a loro su quale sito effettuare il monitoraggio????

Messaggio 24 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Ciao, mi inserisco pure io nella discussione perché ho acquistato un prodotto dagli usa con questo servizio ed ho qualche dubbio! 😄 In pratica sono arrivato ad avere il nuovo codice da usare sul sito http://www.trackyourparcel.eu/ ma non sembra avere molta utilità... Ho letto in giro che è colpa dei servizi informatizzati delle Poste Italiane, a voi dopo quanto tempo è arrivato il pacco? Non si aggiornerà mai quella pagina? Grazie! Smiley Molto-felice

Messaggio 25 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

puccio70
Utente della Community

Anche io impazzivo per saper come rintracciare questo UPAAB...... e ancora non so dov'è ...e in quale sito trovare a inserire sto codic e!!!ma è stato spedito il 26 agosto!!!Ora tremo all'idea di dover pagare alla dogana un'altra volta!!!Speriamo di no...in tal caso a chi ci si può rivolgere per un eventuale reclamo?

Messaggio 26 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Il mio pacchetto è arrivato oggi, 18 giorni dalla spedizione del venditore ... nessuna spesa extra, imballaggio ottimo! Soddisfattissimo! XD Non credo mi dispiacerà usare di nuovo questo servizio, ora che so come muovermi ... certo, per oggetti a prezzi bassi è inutile, ma se si superano i 40-50 € e la dogana inizia ad essere più "probabile", allora può servire per aggevolare il tutto.

Messaggio 27 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

allora oggi dopo aver digitato lpken000.... sul trak parcel e il mio codice postale e mi è venuto fuori un nuovo track number della San Marino mail.Da questa il pacco verrà dato alla SDA e poi a me.Ho telefonato alla San Marino Mail di Milano che mi hanno detto che appena arriva il pacco da loro mi contatteranno e mi faranno sapere il punto della spedizione che avverrà con SDA.Veramente gentilissimi!

Spero che vada tutto bene...non ho dubbi che arriverà ma spero di non pagare altri soldi.

Messaggio 28 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Tutto perfetto con Global Shipping...il pacco è arrivato dopo 12 gg e non ho pagato niente al corriere SDA.Fantastico...sono contenta!!!

Messaggio 29 di 546
Ultima risposta

Programma di spedizione internazionale e codice di tracciatura che inizia con "UPAAB".

Il mio pacco è scomparso! Dal 30/8 non ricevo alcun aggiornamento, non so neppure se è arrivato in Italia! Ho provato a contattare SanMarino mail e non mi hanno saputo dire molto, se non che il pacco è partito il 30! Non saprei chi contattare!

Messaggio 30 di 546
Ultima risposta