annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

lucab25091
Utente della Community
Una prima dritta che ti posso dare è il sito ems:
http://www.ems.com.cn/ems/English/index.jsp
metti il codice e lì ti dice dovè.
Ma se non è ems ti consiglio di mettere il codice della spedizione qui nel forum e vedrai che in tanti qualcuno riesce a trovartelo.
Messaggio 2 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ok grazie mille
Messaggio 3 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

annar291
Utente della Community
RAGAZZI AIUTO!
il 5 settembre mi è stato spedito un pacco che quasi sicuramente viene dalla cina
sono stata fornita del traking number ma ho notato che da un po di giorni lo stato della spedizione no cambia mi dice sempre:
Timing Site Status
  2006-09-07 21:31:00 City of Guangzhou Posting
  2006-09-07 22:29:00 City of Guangzhou Handed over to Customs
  2006-09-07 23:26:00 City of Guangzhou Released from Customs
  2006-09-07 23:59:00 PEOPLE'S REPUBLIC OF CHINA GUANGZHOU EM Despatch from Sorting Center

QUALCUNO PUò AIUTARMI???la spedizione la controllo dal sito http://www.ems.com.cn/english-main.jsp
grazie
Messaggio 4 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

42casa42
Utente della Community
pazienza.....bisogna avere pazienza......
Messaggio 5 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

*wallygator*
Utente della Community
Ma cosa significa "quasi sicuramente viene dalla Cina".?

Dovresti ben saperlo se "deve" arrivare da li'....







nessuno merita lodi per la sua bonta',
se non ha la forza per essere cattivo.








L’etologia è implacabile. Il pesce grosso mangerà sempre il pesce piccolo, il forte continuerà a battere il debole e l’intelligente continuerà a ridere del cretino.
Messaggio 6 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

paolino2733
Utente della Community
ciao a tutti vi chiedo umilmente aiuto ho comprato un paio di scarpe su un sito dalla jordan ho pagato il tutto mi e poi arrivata una mail penso quando gli sono arrivati i soldi cioe dopo una settimana dicendomi si seguire il traking con EMS praticamente ho fatto un controllo e una mail mi diceva che il giorno 16-10 08 alle 14:53 era in posting alle 15 ad un altro posto ancora alle 18 arrival at sorting center e alle 19.42a shangai depatch form sorting centre e sino ad ora non e arrivato nulla mi date un consiglio vi ringrazio anticipatamente.........
Messaggio 7 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

ilcercatore444
Utente della Community
Perchè non chiedi al venditore su quale sito si può visionare il codice e con quale corriere è stato spedito
Messaggio 8 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

kiashan0
Utente della Community
eb028293065cn
Messaggio 9 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

mattia982
Utente della Community
ciao ragazzi sono mattia ,anch'io ho comprato un telefono dalla cina ma ancora non e' arrivato niente, ho provato anche a controllare sul sito ma non si collega come posso fare l mio codice di spedizione e' EE013263632CN ed il sito che ho guardato e' http://www.ems.com.cn/english-main.jsp.grazie mattia
Messaggio 10 di 1.148
Ultima risposta