annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

lumas7983
Utente della Community
Mattia in realtà sembra che il tuo pacco sia da ieri in dogana a lonate... 🙂 esattamente come il mio, solo che il mio è arrivato in dogana un gg prima...Vediamo quale arriva prima!!!
Messaggio 11 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

yora2210
Utente della Community
Buongiorno, anch'io sto aspettando un pacco dalla Cina ( è il prototipo x il mio vestito da sposa!!!!)c'è qualcuno che può aiutarmi? Non riesco a connettermi al sito che mi è stato inviato, EE041903416CN
Tracking Website: www.ems.com.cn/english-main.jsp.
Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
Messaggio 12 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

millefili
Utente della Community
http://www.ems.com.cn/english-main.jsp

la tracciatura funziona perfettamente, è solo che la Cina sta dall'altra parte del mondo, e se il pacco è stato spedito oggi (ora cinese 17.49...ora italiana 10.49)...un po' di pazienza che arriva, forse

2009-03-18 17:49:00 SHANGHAI Posting
2009-03-18 17:56:00 11 Despatch from Sorting Center
2009-03-18 21:19:40 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2009-03-18 22:11:27 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
Messaggio 13 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

valeriacarrano
Utente della Community
Anche a me sta con la frase "SHANGHAI Despatch from Sorting Center " da un paio di giorni....spero sia xkè stia in attesa di partire per l'italia, e quindi nn c'è necessità di aggiornare...speriamo sia cosi xò!!!e speriamo di non dover pagare nessuna tassa doganale
Messaggio 14 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Guardate ragazzi,io sono due mesi che aspetto un pacco dalla cina,risulta bloccato sempre a Lonate MAlpensa,e la cosa più divertente è che ho dovuto risolvere in altro modo la necessità di acquisto effettuato. Sta di fatto che ho fatto richiesta a paypal di avere il rimborso della somma spesa per oggetto non ricevuto,e sapete cosa mi hanno risposto? Che devo fornirgli un documento che comprova che il pacco non mi arriverà o che è stato rispedito al mittente. In poche parole è la seconda volta che butto soldi al vento,mai più dalla cina,e mai più paypal,non è assolutamente il metodo di pagamento più sicuro. E' sicuro che se il pacco viene dall'estero o il venditore è straniero,l'abbiamo preso nel sacco. Mi auguro che tutti i vostri pacchi arrivino... Diffidate da venditori cinesi,la merce per quanto attragga per il prezzo non si sa se arriva,e se arriva non si sa se devi pagare le tasse doganali,che poi quando arriva il conto equivale a fare qui gli acquisti... Preciò in bocca al lupo a tutti. Spero vi vada meglio di me.
Messaggio 15 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

1299karl
Utente della Community
Nessuno è in grado di fornire documentazione atta a dimostrare di non aver ricevuto una spedizione,sarà il venditore che dovrà dimostrare tramite il codice di tracciatura che detta spedizione sia giunta a destinazione.
Messaggio 16 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

blackberrysem
Utente della Community
Ciao!! qualcuno può aiutarmi per favore?? mi sarebbe dovuto arrivare un pacco dalla cina, il venditore mi ha dato il numero per rintracciarlo ma mi sembra che sul sito della ems non lo rintraccia, dove altro posso cercare???=(
help meeee
Messaggio 17 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

blackberrysem
Utente della Community
dimenticavo...il codice è questo!!! RR732462241CN
Messaggio 18 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Lo tracci come raccomandata, l'ho fatto io per te:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 13-DIC-2009
Inviato dal centro postale di PADOVA CMP WINDOWS a VI VICENZA RECAPITO in data 17-DIC-2009
Fortunello, dovrebbe arrivarti oggi! Mi potresti dire quando l'hanno spedito, io aspetto un pacco da Hong Kong ma sono in alto mare!
Messaggio 19 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

bunnylandia
Utente della Community
gabri3322 , potresti dirmi che link hai usato x favore ?

Grazie in anticipo 🙂
Messaggio 20 di 1.148
Ultima risposta