annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Dato che parli della dogana di Milano, ritengo si tratti di una raccomandata. Il tempo è estremamente variabile: se il pacco non viene fermato, mi sembra che attualmente siano abbastanza veloci (una mi raccomandata da HK spedita il 12/1 è uscita di dogana ieri,un'altra spedita in novembre, invece, ha impiegato due mesi). Se invece viene fermata con richiesta di documentazione, siamo a più o meno tre mesi, tra il tempo che gli occorre per spedire la richiesta di documentazione - un mese - e il tempo per mettere in lavorazione.
Messaggio 31 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

paguro100
Utente della Community
Ciao Ragazzi,ho acquistato un pacco dalla cina e il venditore mi ha detto che è stato spedito il 27 dicembre! questo è il numero RT047217835HK
Mi sapete dire che fine ha fatto o dove si trova?
Paypal non mi risponde alle mail e il numero delle Poste 199 100 160 è fuori servizio!
grazie tante
Messaggio 32 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Basta tracciare su poste.it raccomandata
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 13-GEN-2010
Inviato dal centro postale di PESCARA CMP WINDOWS a PE MONTESILVANO REC. in data 25-GEN-2010
Messaggio 33 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

paguro100
Utente della Community
grazie della risposta! è stato gentilissimo
Messaggio 34 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

kupydo72
Utente della Community
salve a tutti chi mi da una mano a capire cose successo a sto pacco il venditore ma dato numero x tracciare il pacco EA027280485HK e il sito http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp
pacco spedito il 7 gennaio oggi o riprovato a tracciare il pacco e mi dice OTHERS Delivered.
nn riesco a capire a me a casa nn e arrivato nussun pacco chi mi puo aiutare a capire grazie
Messaggio 35 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

lollo9980
Utente della Community
CIAO A TUTTI QUALCUNO SA COME RINTRACCIARE IL MIO PACCO???
IL NUMERO DI SPEDIZIONE è RA915578112HK ED è STATO SPEDITO DALL' HONKONG POST NEL SITO DICE CHE è STATO SPEDITO DIREZIONE ITALIA IL 21.01.2010 MA LA COSA CHE MI PREOCCUPA E CHE EBAY HA CANCELLATO IL VENDITORE NON SO PER QUALE MOTIVO.
AIUTAMEMI!!!!!!!!!!!!
Messaggio 36 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Lollo, il tuo pacco è entrato in dogana, dovrebbe arrivarti in una settimana, segui la tracciatura su poste it. raccomandata.
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 28-GEN-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-GEN-2010
Messaggio 37 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
kupydo, è una cosa stranissima, il pacco dovrebbe essere tracciabile sul sito di Tnt. Non vorrei che ti avesse dato a caso un codice vecchissimo, tanto per dimostrare in caso di reclamo che il codice c'è. Nel caso tu aprissi una contestazione, fai chiaramente presente che il codice non è tracciabile su Tnt, e che tu dubiti che si tratti di un codice recente.
Messaggio 38 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

kupydo72
Utente della Community
ciao gabri grazie x il tuo interessamento il problema che il pacco fino a sabato lo tracciavo e mi diceva che era partito xl'italia il 07/01/2010 non vorei che nn ha mai passato la dogana e che sia stato rispedito al mittente il venditore dice che nn sa nemmeno lui cosa sia successo mi sa tanto che ciò perso i soldi perchè avevo aperto controversia con paypal poi come o visto che il pacco era partito x l'italia o chiuso tutto e adesso nn posso riaprire nulla (IL MONDO E DEI FURBI) grazie ancora
Messaggio 39 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

annapaola903
Utente della Community
il mio codice tracciabilità è EE115049731CN ma ho provato ad aprire il sito www.ems.cn ma nn me lo apre...potreste aiutarmi? voglio sapere il mio pacco dove è!
Messaggio 40 di 1.148
Ultima risposta