annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

djalon530
Utente della Community
Ciao a tutti....mi hanno spedito un pacco dalla China il 29 gennaio ma non è ancora arrivato...se controlli sul sito delle poste cinesi dice solo che è partito da HongKong il 29 Gennaio...e basta...qualcuno sà dirmi se posso ottenere altre informazioni?il traking number è RB068328925HK!!!!Grazie.
Messaggio 41 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Gli unici che ti possono dare questa informazione sono i reclami internazionali (0250903264), perchè i codici RB non sono tracciabili su poste.it e quindi quando il pacco arriva in Italia gli danno un codice italiano, ma per assurdo solo quelli dei reclami hanno la possibilità di vederlo.Al limite puoi chiedere se gentilmente ti fanno una ricerca nominativa, usando quindi non il codice ma il tuo nome. Non è facile riuscire a trovare la linea, però.
La mia ultima raccomandata da Hong Kong è partita il 12 gennaio e arrivata il 26/1, mentre un'altra partita l'11/1 è arrivata il 9/2, quasi un mese dopo, per fortuna i codici erano RA così ho potuto tracciarli. Mi chiedo se non si possa ottenere dai cinesi che spediscano con codice RA o RT
Messaggio 42 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Annapaola, nemmeno io riuscivo ad aprire il sito, ci ho riprovato oggi e trovato che il tuo pacco è stato ritirato da LuoJianLiang TuiJian a Souzhou, evidentemente ti avevano dato un codice di un altro, spero che nel frattempo le cose si siano sistemate.

EE115049731CN

    Your item was delivered(SUZHOU) at 2010-02-09 09:00:00
Signed for by:LuoJianLiang TuiJian



 
Timing Site Status
  2010-02-08 17:01:00 SUZHOU Posting
  2010-02-08 20:11:27 SUZHOU Arrival at Sorting Center
  2010-02-08 21:32:15 SUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-02-08 21:37:47 SUZHOU Despatch from Sorting Center
  2010-02-08 21:37:53 SUZHOU Arrival at Sorting Center
  2010-02-09 06:45:10 YUANQUSUDI Arrival at Sorting Center
  2010-02-09 08:50:52 YUANQUSUDI Delivery arranged
  2010-02-09 09:00:00 SUZHOU Delivery
Messaggio 43 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

renzmaz
Utente della Community
Ciao a tutti, sto aspettando un pacco dalla cina (credo), il venditore Waysale.com con sede negli U.S.A. mi ha dato il codice di spedizione EK006846765GB senza darmi nessuna notizia su chi è il corriere, nonostante varie richieste.
Sapete a chi corrisponde la spedizione? Come faccio a sapere dove si trova il pacco?
Ho provato in vari siti senza successo.
Grazie...
Messaggio 44 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Anch'io tempo fa ho ricevuto un pacco dalla Cina, passato per l'Inghilterra. L'ho potuto tracciare su poste paccocelere internazionale, ma è stato possibile solo qualche giorno dopo la spedizione. Riprova ogni tanto
Messaggio 45 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

steffymarco
Utente della Community
buongiorno mi chiamo stefania da più di un mese ho ordinato trmite ebay un cellulare che proviene dalla cina ..ho cercato di contattarli più di una volta ma mi rispondono in inglese che io non capisco...sicuramente il mio pacco è fermoa milano linate con numero di riferimento EE339659622CN loro mi dicono di collegarmi al sito www.ems.com.cn ci ho provato ma non riesco qualcuno di voi esperto in ciò mi può aiutare a capire dove è finito il mio pacco oppure dirmi come devo fare ..grazie
Messaggio 46 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
mer, 10-02-2010 SERVE ALTRA DOC ALLEGATA Milano Gateway Poste Italiane
mar, 09-02-2010 ALTRA MOTIVAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
mar, 09-02-2010 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
l tuo pacco è stato bloccato a Lonate per controlli, lo vedi dal tracking su poste paccocelere internazionale dovequando. Strano che tu non abbia ricevuto ancora la raccomandata dal 10 febbraio di solito sono molto veloci. Ti consiglierei di chiamare il numero verde 803160 e chiedere consiglio, altrimenti corri il rischio che il pacco venga rispedito al mittente.
Messaggio 47 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gokart_n10
Utente della Community
Ciao a tutti,ho acquistato un oggetto dal giappone ed inserendo il mio codice RB157010396HK nel sito http://www.ems.com.cn/ems/English/index.jsp mi dice che non è possibile effettuare la tracciatura. Potreste gentilmente aiutarmi?

Ciao
Messaggio 48 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Infatti lo devi inserire in hongkongpost.com, ecco il tracking: The item (RB157010396HK) left Hong Kong for its destination on 26-Feb-2010

Purtroppo i codici che iniziano per RB non sono tracciabili su poste.it, a meno che non siano cambiate le cose recentemente. Comunque ci vorranno almeno 2 settimane prima che ti arrivi.
Messaggio 49 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
P.s. è una raccomandata, non un ems, e quindi ti verrà consegnata dal postino, non da Sda.
Messaggio 50 di 1.148
Ultima risposta