annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

racetune2012
Utente della Community

Ciao ragazzi.


Vi spiego il mio problema.


Ho acquistato dalla Cina un tablet pc a un prezzo di 45$ = 38€. Il venditore era nuovo senza feedback. Il tablet che ho acquistato Zenithink zt280 c91 costa dai 125$ - 160$, quindi molto conveniente.


Ho pagato tramite i metodi di protezione clienti su un sito cinese, zero rischi.


Il venditore dopo qualche giorno mi manda il numero tracking della spedizione. Il giorno dopo il sito dove ho acquistato mi manda una email dicendomi che la transazione e stata bloccata perche il venditore e sospetto di cose illecite, e che aveva 3 giorni di tempo per fornire i documenti per provare la sua buona fede.


Dopo tre giorni mi dicono che il venditore non ha fornito la documentazione necessaria e verro rimborsato di tutta la soma pagata.


Intanto da come potete vedere nei miei post precedenti la spedizione e arrivata in Italia a CSI MILANO LINATE in data 01-AGO-2012.


Sul sito dove ho acquistato mi hanno detto che la transazione e stata cancellata e che i soldi mi sono stati rimborsati sulla mia carta di credito. Ho guardato é effettivamente i soldi compaiono sulla carta.


Adesso io mi chiedo e normale che una spedizione che deve arrivare a Pavia e stata trasferita da


CSI MILANO LINATE a ROMA CMP WINDOWS in data 08-AGO-2012


Perche diciamo che se mia arriva il tablet anche se pago la dogana 20-30€ é il piu grande affare che ho fatto comprare in internet.


Non ho niente da perdere a questo punto. L’unica cosa e che se mi arriva il pacco e devo pagare la dogana e mi trovo un pezzo di mattone sono fregato di 20-30€.


Le probabilità sono a mio favore. Guadagnare 150€ oppure buttare via 20-30€.


Datemi un consiglio. Comunque vi tengo aggiornati sulla faccenda.


Scusate per il mio Italiano. I wasn’t born in Italy


johnny


Messaggio 571 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

Ciao,


secondo me non è il tuo pacco.


perchè da Milano non va a Roma per tornare a Pavia.



e cmq mettiamo che sia tuo, la dogana su 45$ non pagherai nulla o ben poco.



quindi in caso dimmi costo oggetto+ spese di spedizione in euro, e ti dico quanto pagherai.



e se fosse poco, io ci proverei a ritirarlo.



cmq secondo me non ti arriva.



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 572 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

racetune2012
Utente della Community

Ciao. Grazie per la risposta.


Ho pagato in tutto 45$ comprese le spese di spedizione.


Che sono circa 37-38€


Qui puoi vedere i detagli della transazione


http://img816.imageshack.us/img816/1236/tablet10.jpg


Ma tu come fai a ritirarlo caso mai? Io ho cercato in internet e ho visto che e gia capitato che un pacco e fatto il giro d'Italia prima di arrivare a destinazione.


Anche a me sembra strano. ?:|


Comunque vediamo come va.

Messaggio 573 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

Ma tu come fai a ritirarlo caso mai?



te lo porta il postino, come una raccomandata.


e se devi pagare, paghi a lui.



teoricamente non hai nulla da pagare, perchè i dazi si pagano dai 45€ in sù.


aspetta domani, che il monitoraggio si aggiornerà.




p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 574 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

giada221989
Utente della Community

@racetune2012



come ti avevo detto, il primo pacco è stato consegnato a Roma, quindi non era il tuo, quindi problema risolto..



il secondo pacco, è stato accettato in dogana a Linate, quindi a breve ti arriverà.



ciao



p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 575 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

dariocanon500d
Utente della Community

RAGAZZI BUON DI! mi è stato spedito dalla cina il 14 numero riferimento RA696955198CN ho verificato su poste italiane ma niente ho verificato http://www.track-chinapost.com/index.php nemmeno qui...potete dirmi se lo sapete su che sito si puo controllare se effettivamente il pacco e salito sull'aereo o per posta??? il venditore non mi ha detto come l'ho ha spedito...grazie

Messaggio 576 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

E'



S   O    L   O



Q   U   E   S    T    I   O   N    E



D   I



T   E   M   P   O




Scritto e ripetuto fino alla nausea.



Se è stato spedito il 14 agosto ed oggi è il 16 (ormai quasi 17) è troppo presto perchè il tracking di Poste Iataliane possa funzionare.



Ne riparliamo almeno tra una decina di giorni.



'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 577 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

dariocanon500d
Utente della Community

scusate potete dirmi almeno il sito dove poter visualizzare sè il pacco è partito dalla cina????

Messaggio 578 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

bcvalerio
Utente della Community

mi aiutate ?????????????????????

2 cappelli spediti dalla neweraitalia, pensavo fosse azienda italiana, invece così non è stato:



RA496676768CN



attendo news, ordine fatto il 01/08 spedito attorno al 09-10 agosto

Messaggio 579 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )


mi aiutate ?????????????????????

2 cappelli spediti dalla neweraitalia, pensavo fosse azienda italiana, invece così non è stato:



RA496676768CN



attendo news, ordine fatto il 01/08 spedito attorno al 09-10 agosto




GIA' SPIEGATO INFINITE VOLTE




VI COSTA COSI' TANTO LEGGERE LE RISPOSTE PRIMA DI POSTARE ALTRE DOMANDE SEMPRE UGUALI ALL'INFINITO?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 580 di 1.148
Ultima risposta