annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

iacopino.corbellino
Utente della Community
Buongiorno, come già letto sul forum, ho acquistati su ebay...Il venditore è di Honk Kong, e mi ha adto il numero di shipping che cominacia con la sigla HB seguito da 13 cifre, sapete come posso tracciarlo?

Grazie.
Iacopo.
Messaggio 61 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

marmar-1973
Utente della Community
Salve, il venditore mi ha dato questo numero di tracking RR821132304CN spedito il 25/03/2010. Ho provato in POSTE e EMS, ma nulla. E' troppo presto perchè sia registrato o dove posso tracciarlo? grazie
Messaggio 62 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Marmar è davvero troppo presto per vedere qualcosa in Italia, normalmente appare su poste/raccomandate una decina di giorni dopo la spedizione, poi potrebbero esserci dei ritardi per Pasqua. Su chinapost c'è la seguente indicazione: RR821132304CN 2010 arrival at transit office of exchange SHANGHAI 2010-03-27
quindi il 27 era ancora in Cina. http://www.track-chinapost.com/
Messaggio 63 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

marmar-1973
Utente della Community
Ok attenderò con pazienza. molte grazie per la tempestività con cui hai risposto. di nuovo mille grazie gabri
Messaggio 64 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

emerance42101
Utente della Community
Hi, my friend
Per farvi un sito web
superfineshop dalla Cina,
l'azienda di abbigliamento per molti anni e di buona reputazione,
ci sono una varietà di marca del mondo,
La qualità dei loro prodotti molto buoni e prezzi ragionevoli, e di accettare PayPal
Il loro sito Web: http://www.superfineshop.com/
http://picasaweb.google.com/superfineshoes
Se siete interessati, per favore MSN: superfine588@hotmail.com
Grazie
Il tuo amico
Messaggio 65 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Marmar ti è andata benissimo, l'hanno già presa in carico a Linate, cose mai viste! Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 31-MAR-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 31-MAR-2010
Adesso però armati di santa pazienza, perchè ci vuole una settimana per lo sdoganamento, poi a me è successo che per pacchi che avevano fatto presto, il Cmp Windows facesse da giustiziere, trattenendoli per un'altra settimana dopo lo sdoganamento, non lo auguro a te!
Messaggio 66 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

marmar-1973
Utente della Community
perfetto!!!! Tante grazie mitico gabri!!!
Messaggio 67 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

marmar-1973
Utente della Community
Ma,secondo te, potrebbero esserci delle spese di dogana?
Messaggio 68 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

nerovegeta2003
Utente della Community
Ciao a tutti.Stò impazzendo.c'è qualcuno che mi può gentilmente aiutare a rintracciare questo pacco.Ho comprato il 18 febbraio e adesso stò ancora aspettando.Dopo aver aperto una controversia mi hanno dato quetso numero di rintracciamento RF987554858DE
Vettore:Deutsche Post
Stato dell'ordine: Spedito (25 mar 2010)

Il pacco dovrebbe venire dall'asia.
Grazie in anticipo e auguri di buona pasqua
Messaggio 69 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
marmar,dipende dal valore dichiarato sul form, di solito i cinesi danno un valore basso e scrivono gift, se non dai specifiche istruzioni (e in molti casi anche se le dai), per cui ti esponi ai controlli doganali che nel caso di pacchi che passano da Linate sono una vera rogna (raccomandata che ti arriva dopo un mese, e dopo aver spedito i documenti altri mesi di attesa). Il lato positivo è che essendo tutti così, hai buone possibilità di sfuggire ai controlli.
nerovegeta, non so proprio che dirti, il codice è tedesco, per le lettere finali DE, quindi probabilmente dall'Asia è arrivato in Germania e poi rispedito. Le raccomandate dalla Germania non sono tracciabili, ma arrivano, quindi, se ti rimborsano, aspetta che ti arrivi il pacco e poi rendi onestamente il rimborso.
Messaggio 70 di 1.148
Ultima risposta