annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

cobolista
Utente della Community
buona sera a tutti, sono in attesa di un pacco inviato 11/03/2010 con china post con track RR659891754CN, sul dovequando di poste.it ancora non risulta...dopo quasi un mese è normale?
Messaggio 71 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

marmar-1973
Utente della Community
Oggi, nel sito delle poste risulta: "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a CAGLIARI CMP WINDOWS in data 08-APR-2010". Quindi in consegna a breve!!!
Messaggio 72 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

marmar-1973
Utente della Community
oggi risulta dal sito poste italiane in lavorazione Cagliari EST recapito: quindi quasi quasi ci siamo.....attendiamo ancora un pò!!!
Messaggio 73 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

lanrediko
Utente della Community
Hello, friend
Welcome to my website (~_~)!!!!!
We are a Hong Kong company in mainland USA largest international trade agents, We are dealing with all kinds of extremely nice products. They are as following:
Wonderful clothing, shoes, bags, jeans,t-shirt.perfume,watch,mp3,mp4. and etc. Most of them are from famous brands, just like Nike, Puma. Gucci, POLO, chanel, locaste, ugg,rolex and so on. They are both quality ensured and price concessions!
payment method: accept PayPal and other payment.
Shipping method: EMS 5-7days arrive
for italy i use zj dhl only 5-7days arrive,no tax.
Website 《 www.ioffernike.com 》
msn EMail < ioffernike@hotmail.com >
Best regards to you and your family.
Quality of life achievement
Messaggio 74 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Ciao Ragazzi
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, è dal 1 marzo che sono in attesa di un pacco dalla china, il numero di tracciamento è il seguente: RR797956113CN
Non so come fare a rintracciarlo!!!

In attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente!

Luca
Messaggio 75 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

marmar-1973
Utente della Community
Ok!!! ritirato il pacco stamattina direttamente in posta ( il postino ha lasciato un avviso). grazie
Messaggio 76 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
lucamarucci, le raccomandate si tracciano su poste.it/raccomandate ecco la tua
Spedizione RR797956113CN con data 09/03/2010:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 15-MAR-2010
Consegnato allo sportello del centro postale di BASELICE in data 22-MAR-2010
Spero sia ancora lì, è un po' tardi adesso
Messaggio 77 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

gabri3322
Utente della Community
Marmar: evviva!
Messaggio 78 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

cobolista
Utente della Community
ciao Gabri o chiunque altro vedo esperto in raccomandate, non è che anche per me avresti qualche suggerimento su come fare? dopo aver telefonato tutti i giorni al 803.160 e ricevusto sempre la stessa risposta "Qui non ci risulta nessuna raccomandata con track RR659891754CN, provi domani"....ormai è oltre 5 settimane che brancolo nella nebbia.
un saluto.
Messaggio 79 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

cobolista, dopo così tanto tempo, i casi sono tre:
o è stato infognato da qualche parte e dopo mesi e mesi il tuo pacco busserà alla tua porta
o è stato "smarrito" e allora addio
o è stato bloccato dalla dogana per accertamenti e fra breve ti arriverà la raccomandata con richiesta di documentazione
questo, sempre che il pacco sia stato effettivamente spedito, ma se il venditore ha buoni feed non ci dovrebbero essere dubbi.
Ti consiglierei di chiamare i reclami internazionali 02 50903264, è un po' difficile trovare chi ti risponda, ma sono molto efficienti e gentili. Se non hai tanti pacchi in arrivo extra-UE possono a volte individuarlo, se non con il tuo codice, con una ricerca nominativa, usando il tuo nome e cognome. Probabilmente hanno strumenti diversi dal numero verde, io con questi ultimi non ho mai cavato un ragno dal buco, in situazioni simili. Fammi sapere se sei riuscito ad ottenere informazioni!
Messaggio 80 di 1.148
Ultima risposta