annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

matteo279
Utente della Community
ciao a tutti

18 giorni fà mi sono aggiudicato l'asta per una card da collezzione proveniente da Singapore; il giorno seguente ho effettuato il pagamento ed il giorno 20 gennaio è partito ..Tutt'ora mi deve ancora arrivare..ho chiesto all'utente e gentilmente mi ha dato il traking number , ma , non sò dove andare a guardare per poterlo rintracciare .
Ho provato sulle poste italiane e vari gestori come UPS ma niente ..
Messaggio 1 di 1.148
Ultima risposta
1.147 RISPOSTE 1.147

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sergiok4k5
Utente della Community
RB042539357HK
EE369797755CN
Salve a tutti sono Sergio da palermo,non riesco a capire dove sono arrivati i miei pacchi,qualcuno e cosi gentile da darmi una aiuto grazie.
Messaggio 81 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Cosa ti fa pensare che siano arrivati da qualche parte? La raccomandata da HK il 17 era ancora in attesa di partire, e grazie alla nube sarà ancora là, l'Ems dalla Cina non riesco a tracciarlo sul sito cinese perchè non mi funziona, ma quando è stato spedito?
Messaggio 82 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

sergiok4k5
Utente della Community
Sono stati spediti il 15,volevo solo sapere se stavano in viaggio,per quando riguarda quello cinese su ems,lo trovato,mentre l'altro non so dove mettere il codice in che sito.
Messaggio 83 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

La raccomandata da HK è ancora in attesa di partire, lo vedi qui http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp. Tieni però presente che, se non sono cambiate le cose ultimamente, non si potrà tracciare su poste.it/raccomandate,perchè le cambiano codice, a differenza delle raccomandate che iniziano con RA. Dalla partenza da HK all'arrivo a casa tua ci vogliono comunque 15/20 giorni
Messaggio 84 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

essegi73
Utente della Community
La raccomandata da HK è ancora in attesa di partire, lo vedi qui http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp. Tieni però presente che, se non sono cambiate le cose ultimamente, non si potrà tracciare su poste.it/raccomandate,perchè le cambiano codice, a differenza delle raccomandate che iniziano con RA. Dalla partenza da HK all'arrivo a casa tua ci vogliono comunque 15/20 giorni

salve,
io sono nell'identica situazione ma non ho capito se il mio pacco "ha preso o no l'aereo"

sul sito c'è scritto solo questo:

The item (RB050994548HK) left Hong Kong for its destination on 22-Apr-2010

il venditore mi ha dato il codice solo oggi, dopo 8 giorni dalla mia richiesta...
non è che ha spedito solo ora, invece del 7 apr come da lui affermato?

grazie!
Messaggio 85 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

The item (RB050994548HK) left Hong Kong for its destination on 22-Apr-2010

vuol dire che oggi ha lasciato Honk Kong per la sua destinazione finale.
Messaggio 86 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

Simenticavo. Sul fatto che abbia spedito oggi non credo sia così, perchè se ha lasciato HK oggi vuol dire che lui ha consegnata almeno qualche giorno prima.
Messaggio 87 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

essegi73
Utente della Community
vuol dire che oggi ha lasciato Hong Kong per la sua destinazione finale.

bè si, fin qui ci arrivo anch'io, quello che voglio sapere, è se il pacco era/è imbarcato su un volo, o che ha lasciato Hong Kong per un altra destinazione, che ne so la Cina.
ma forse chiedo troppo,:-D grazie comunque!!!
Messaggio 88 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

19moon82
Utente della Community
Ragazziiiiii....un aiutooo.....nn sono molto pratica con queste cose..Ho fatto un ordine con una mia amica...from china....il numero di tracciatura è T860226088 MNC...Mi è stato detto che l ordine è stato spedito il 14 aprile...da dove posso vedere dove si trova????grazie mille...
Messaggio 89 di 1.148
Ultima risposta

Rintracciare un pacco dallla Cina ( AIUTO )

meria57
Utente della Community
Anche il mio pacco ha lasciato Hong Kong il 22 aprile!! codice rbxxxxxxxxxhk Se hai trovato un modo per rintracciarlo dimmelo!!
Messaggio 90 di 1.148
Ultima risposta