annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire quali sono le spese a cui si va incontro acquistando prodotti dalla Cina(spese doganali,21% IVA ecc..) ??



Grazie mille per l'attenzione.

Messaggio 1 di 104
Ultima risposta
103 RISPOSTE 103

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?


@elvynails80 ha scritto:

nessuno mi può aiutare? 😞


No, per il semplice fatto che la risposta che ti serve è già stata data in precedenza almeno un paio di volte sia da me (in data ‎01-10-2012 16:12 ) che da Chiaretta (in data ‎19-09-2014 22:49 ) quindi basta leggere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 31 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

Salve, vorrei sapere se per gli oggetti con un prezzo inferiore a 22 € si pagano le tasse per lo sdoganamento.

Ringrazio in anticipo.

Messaggio 32 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

a quanto ammontano le spese doganali e l'iva?? es: io compro per 100€ di roba dalla cina, quanto pago in realtà?

Messaggio 33 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

Ma le hai lette le risposte sopra?

Dai, non e' difficile, prendi 100 Euro + le spese di spedizione, dividi per 100 e moltiplichi per 30, il risultato, anche se impreciso, sara' la spesa da dare alla dogana
Messaggio 34 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

giova_sever
Utente della Community
Salve, mi chiedevo se qualcuno mi sa dare informazioni riguardanti l'acqusato di una dune buggy 1000 cc del valore di 5300 USD. ..che costi avrei?dovrei pagare l' iva e il dazio,giusto? Serve anche la certificazione CEE?
Messaggio 35 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

Salve, vorrei acquistare 0.5 Kg di perline in plastica :Secondo voi per la spedizione è meglio affidarsi al corriere (DHL o Fedez) oppure posso optare per la China Post Air Mail? Grazie.


@giova_sever ha scritto:
Salve, mi chiedevo se qualcuno mi sa dare informazioni riguardanti l'acqusato di una dune buggy 1000 cc del valore di 5300 USD. ..che costi avrei?dovrei pagare l' iva e il dazio,giusto? Serve anche la certificazione CEE?

 

Messaggio 36 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

raffara_5975
Utente della Community
Vorrei acquistare dei prodotti in fibra di carbonio dalla cina valore 350€ quindi andrei a pagare alla fine con iva e dazi 450€ circa? È corretto? Grazie
Messaggio 37 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

Se bastano

E se ti arrivano non conformi/rotti/danneggiati tocca a te rispedire, a tue spese

Probabilmente costa meno acquistare in Europa
Messaggio 38 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?


@raffara_5975 ha scritto:
Vorrei acquistare dei prodotti in fibra di carbonio dalla cina valore 350€ quindi andrei a pagare alla fine con iva e dazi 450€ circa? È corretto? Grazie

Su una somma così sei più vicino ai 500 che ai 450, comunque non sbagli di molto.

 

Hai valutato che per quasiasi problema il tuo referente sarebbe a migliaia di chilometri e che la rispedizione in Cina costa un botto e che non recuperi i dazi in caso di reso?

 

Tutte cose a cui nessuno pensa mai prima.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 39 di 104
Ultima risposta

SPESE DOGANALI PER ACQUISTI DALLA CINA?

Buongiorno vorrei chiedere la vostra opinione, avevo in mente di comprare una borsa proveniente dalla Cina di costo inferiore ai 22 euro (compreso di spese di spedizione), ora avendo letto tutto ciò che avete scritto (anche se pare che non dovrei pagare il dazio dato il totale) però ora ci sto seriamente ripensando e quindi vi chiedo, in generale, non conviene mai comprare dalla Cina?

 

Grazie per l'attenzione

Messaggio 40 di 104
Ultima risposta