annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldi miei Questa volta Non ci Casco !

vonbalden
Utente della Community

Tempi di saldi, di grandi promozioni riservate alle famiglie e di tante offertone !  Non solo dal vivo ma anche su ogni piattaforma che si rispetti.  L'imperativo è: fare affaroni al ribasso ! Che occasione, mi ci butto !  Purtroppo il saldo non è in realtà quello che nell'immaginario collettivo si crede esso sia, ma tutt'altro. E' la grande occasione per liberare magazzini e negozi di tutta una sorta di articoli che sono rimasti invenduti da anni, fuori moda o fatti chissà dove che per una sorta di magia acquistano ancora la possibilità di essere rifilati a dozzine di sprovveduti. C'è solo l'imbarazzo della scelta.  Si va dai cappotti in pura lana che si rivelano essere di dozzinale tessuto sintetico, ai pullover da uomo in cachemire che si scopre essere una ruvidissima lana fatta per conto terzi a Singapore alle fantastiche cinture in 'pelle scamosciata' tutte prodotte in poliuretano. Per sconfinare in articoli di largo consumo difettosi di fabbrica e mai restituiti che trovano la loro grande opportunità di rientrare in pista. Anche il settore auto non è immune dai grandi saldi.  Treni di gomme offerte come in buono stato e più, che arrivano ovalizzate.  Significa che sono quelle che provengono dai mercatoni dell'auto montate sulle vetture civetta in esposizione all'aperto rimaste ferme nella stessa posizione per mesi di fila. Sotto il sole implacabile d'estate e il freddo d'inverno. Senza parlare di altri prodotti compromessi di accessoristica, che hanno vissuto tempi migliori.  Concludendo, concludendo, come diceva Mike Bongiorno, occhio al saldo !  Perchè...di saldi e mare, non ti devi fidare !😎 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Saldi miei Questa volta Non ci Casco !

ram5oo
Utente della Community

aggiungiamo pure che a volte il prezzo esposto e barrato e' falso,e quello risultante dopo lo sconto e' lo stesso dei mesi precedenti ai saldi....e fanno pure la coda per entrare

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta