annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dagli USA

Buon giorno
Una spedizione dagli usa arriva in Italia e visionando il sito di Poste It., mi spunta la dicitura...in lavorazione al centro scambi internazionali, poi, in lavorazione al centro postale di Milano, adesso come ultimo aggiornamento, di nuovo, in lavorazione al centro scambi internazionali. Qualcuno può aiutarmi nel capire questo giro dell'oca???

Grazie
Dario
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione dagli USA

Ingresso in dogana, semplicemente. Alcune spedizioni postali che provengono al di fuori dell'Unione Europea, vengono lavorate dalle poste italiane anche per quanto riguarda la procedura doganale. Comunque sono sottoposte al controllo e quando l'iter si conclude sono spedite in casa del destinatrio e se dovuti, gravate degli oneri doganali di importazione. Ecco il perchè di quello che sembra un giro dell'oca.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione dagli USA

maxusato
Utente della Community
che ti dica varie segnalazioni di dove e nello stato in cui è la spedizione, e perche posteitaliane e sda e dal mese di settembre anno ritardi a causa di scioperi, quindi e normale, che si aggiorni in modo non definitivo, se ne vuoi sapere di più puoi andare a questa pagina, http://www.ilpost.it/2017/10/03/lo-sciopero-dipendenti-del-corriere-sda-ancora-corso/
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta