annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

now1984
Utente della Community
Quale modalità di spedione USPS conviene scegliere per spedizioni dall'america? First-Class Mail® International, Priority Mail® International, Express Mail International® o Global Express Guaranteed® ? Mi serve uno rintracciabile e che mi crei meno problemi possibili alla dogana.. Grazie a tutti
Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

stashomostr
Utente della Community
SCUSATEMI::: Non ho esperienza sugli acquisti dall'america..
Ho comprato un oggetto dall'america del valore di 550$, il quale mi è stato spedito il 15/11 tramite "USPS GLOBAL EXPRESS GUARANTEED" (costo del servizio 105$)che dovrebbe arrivarmi in 1-3 giorni lavorativi (il venditore mi ha sritto tamite email che mi sarebbe arrivato entro il 19/11 cioe' domani). Ho provato a dare il tracking number alle poste italiane e mi hanno detto che non e' un loro servizio xche' il codice e' diverso da quelli che loro riescono a tracciare, mentre sul sito di usps mi dice sempre la stessa cosa sin dal giorno di partenza della spedizione. Volevo sapere: E' possibile che una spedizione dagli USA ci impieghi cosi' poco tempo?? C'è da pagare qualche spesa di dogana? Da parte di chi avverra' la consegna di "usps global express guaranteed" in Italia? Scusatemi ancora... Sarei veramente contento se qualcuno con un po di esperienza riuscisse a darmi qualche spiegazione, visto che le poste italiane nn ne sanno nulla.. Grazie!!!
Messaggio 21 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

daniela8170
Utente della Community
Ache se non ho molta esperienza, ti posso dire che fino a pocco tempo fa, persino con una spedizione ad un costo MOLTO inferiore alla tua, (parlo di USPS Priority Mail International) tempo 8-10 giorni, arrivava tutto, quasi sempre senza nessuna spesa aggiuntiva..Ultima l'ho ricevuta 2 settimane fa, consegnata da SDA (poste)tempo 8 giorni.Percio tu non credo che hai alcun motivo di preocuparti, naturalmente con un margine di qualche giorno in piu rispetto al previsto..
Messaggio 22 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

stashomostr
Utente della Community
Grazie Mille...
P.S. ma nessuno ha mai utilizzato USPS GLOBAL EXPRESS GUARANTEED????
Messaggio 23 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

saflept
Utente della Community
salve ragazzi io ho un pacco con il seguente codice lc461345068us spedito il 9 "ottobre" sinceramente non so con che servizio sia stato spedito so solo che nel sito delle poste americane mi dice solo che il pacco e stato spedito il 9. In genere ho sempre ricevuto i miei pacchi in massimo 20-25 giorni, qui ne sono passati piu di 40, figuratevi che mi hanno spedito un pacco da indianapolis il 28 di ottobre e lo ho ricevuto il 9 novembre!
Come faccio a sapere dove e il mio pacco... in quale dogana e inoltre che tipo di spedizione e quella che inizia per lc?
Messaggio 24 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

daniela8170
Utente della Community
anche io ho ben due pacchi spediti in 6 ott. e 9 ott. con l'ho stesso codice che comincia con lc..Leggendo sull' forum ho capito che l'unica cosa da fare e aspetare incrocciando le ditta..perche e una spedizione non tracciabile.E che i tempi di consegna si sono alungati..In seguito se faro ancora qualche acquisto me lo farò spedire in Germania al indirizzo di mia sorella..Perche pacchi spediti dallo stesso venditore, nello stesso giorno con la stesso articolo in Germania sona arrivati da ben 20 giorni, ed io sono ancora qui a leggere sui forum e aspetare
Messaggio 25 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

fraddibbi
Utente della Community
Ecco la mia esperienza. Premetto che ancora non ricevo nulla.
Ho acquistato un oggetto dagli USA che mi è stato spedito il 4 ottobre con USPS con priority mail international tracking LJ.........US. Sul sito USPS c'è sempre la solita scritta che sta ad indicare l'accettazione del pacco all'ufficio postale americano di partenza. Son passati 1 mese e mezzo ormai e non ho ricevuto neanche un avviso dalla dogana. E poi da quale dogana? Non so cosa fare: telefonare al call center (803.160)delle poste o inviare mail? Il venditore mi invita a contattare le dogane. Avete consigli su spedizioni dagli USA con tracking LJ........US?
Messaggio 26 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

dominik710
Utente della Community
Per mia esperienza ho imparato che i pacchi/lettere inferiori a 2kg sono contrassegnati con la lettera iniziale L sono destinati a Milano Roserio mentre quei pacchi/lettere con le iniziali C sono destinati a Lonate (Va), dall' America ormai tramite le poste si devono aspettare dai 40-60 giorni e anche oltre, quindi il mio consiglio è, se non si vuole aspettare, di utilizzare dei corrieri espresso (sempre se il costo è relativamente basso) TNT, UPS, DHL etc.
Messaggio 27 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

zark182
Utente della Community
Ragazzi, mi inserisco anch'io in questa discussione per chiedervi un consiglio:
vorrei acquistare alcune jersey dagli usa e vorrei che arrivassero!!
Precedentemente ho acquistato una jersey, che mi è stata spedita con priority mail non tracciabile di usps (LJ...): sono passati 3 mesi e ancora non ho ricevuto nulla..

Quale modalità di spedione mi conviene scegliere tra Priority Mail International e Express Mail International? Sono disposto a pagare pure qualcosina in più, basta che riceva la jersey!!
Messaggio 28 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

spedizione effettuata dall'america florida il 16 novembre USPS first class mail e ancora niente!
devo preoccuparmi?
Messaggio 29 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

Tre pacchetti di poco valore (max 20 euro) spediti dall'America il 18 ottobre via First Class non mi sono ancora arrivati...
Fino ad ora questo metodo di spedizione non mi aveva mai dato problemi: ho acquistato varie cose e mediamente arrivavano dopo max una trentina di gg (uno addirittura mi è arrivato dopo 2 settimane!).
Tra quanti giorni dovrò cominciare a preoccuparmi?
Messaggio 30 di 152
Ultima risposta