annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

now1984
Utente della Community
Quale modalità di spedione USPS conviene scegliere per spedizioni dall'america? First-Class Mail® International, Priority Mail® International, Express Mail International® o Global Express Guaranteed® ? Mi serve uno rintracciabile e che mi crei meno problemi possibili alla dogana.. Grazie a tutti
Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

sto aspettando due pacchi dall'america (da venditori differenti) spediti tramite un First class USPS.
Tempo fa telefonando al 803160 ero riuscito a sapere che uno dei due era stato accettato in dogana il 24/11: quando devo aspettarmelo a casa?
per sapere se anche l'altro, partito solo pochi giorni dopo iol primo, e' arrivto in italia cosa devo fare? non ricordo piu' i numeri che avevo pigiato dopo aver composto il 803160.

un express USPS e' arrivato dopo nemmeno 15 giorni. la prox volta provero' la priority.
Messaggio 41 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

cissacciu
Utente della Community
Dopo aver perso (ormai credo sia perso) un pacco proveniente dalla Germania e vari altri dagli USA, ora sto attendendo dal lontano 31 ottobre un pacco sempre dagli USA.
First-Class Mail® International in questo caso.
Sembra una qualcosa di sistematico.
Ho inviato una email all' indirizzo info@poste.it per segnalare il disservizio, mi hanno rapidamente risposto con un messaggio preconfezionato credo, dicendomi che avevano avviato i controlli del caso e che si scusano se il servizio non risponde alle mie aspettative....

Ragazzi, dovremmo sommergere di email quell' indirizzo secondo me, non costa niente e gli intasiamo cosi magari iniziano a capire che ne abbiamo le palle piene di questi ladri.
Messaggio 42 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

alex75to
Utente della Community
Sono nella tua stessa situazione.
Aspetto due pacchi dall'America spediti con USPS First Class Mail International uno il 27 ottobre, l'altro il 30 ottobre, ma ancora niente.
Come buttare 50€ nel cesso!!!!!
Anch'io confido nelle brave persone che stanno alle poste...sai che case piene della nostra roba!!!!!!!!!
Messaggio 43 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

obixano
Utente della Community
guardate che per ricevere un pacco spedito con first class possono passare anche mesi.. se i pacchi che state aspettando sono stati spediti a fine ottobre, allora siete AMPIAMENTE nella norma.. anzi, è passato anche poco. Poi ora siamo anche sotto le feste, quindi mi sa che li riceverete nel 2008. Vi auguro di riceverli prima, comunque.
Messaggio 44 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

alex75to
Utente della Community
Grazie per la risposta,il tempo nel mio caso non é poi così importante,anche se fa inca&&&& ugualmente.
Telefonando alle poste l'operatore mi aveva sconfortato, quasi a dirmi che visto il tempo passato ormai qualcuno aveva già fatto sicuramente man bassa o quantomeno erano andati persi.
Aspettiamo fiduciosi.
Messaggio 45 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

obixano
Utente della Community
non so se ci hai già provato, ma al numero dei reclami internazionali (0250903264), dovrebbero essere in grado di fornire qualche informazione, almeno per sapere se il pacco è in Italia.. Bisogna fornirgli il tracking, che comincerà sicuramente con una L..
Messaggio 46 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

alex75to
Utente della Community
Il problema é che l'USPS First Class Mail International non ha la tracciatura...errore mio...alle prime armi si commettono sempre degli errori.
Va bhe che anche con la tracciatura non va meglio, ho ricevuto un EMS dall'India in poco più di una settimana,secondo le poste Italiane non era ancora entrato in Italia...ed era già a casa mia!!!
Messaggio 47 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

obixano
Utente della Community
non è una spedizione tracciabile, è vero, ma il numero di spedizione ce l'ha (essendo first class comincia con L).. viene apposto sopra il fogliettino verde, quello dove viene dichiarato dal ventitore il costo, tipo di merce, ecc..
sul sito delle poste è inutile, ma al numero che ti ho detto sopra forse può essere utile tentare.. a quel numero si occupano proprio di questo tipo di spedizioni, in genere pacchi piccoli sotto i 2 kg.. potrebbe essere utile fare un tentativo.
Messaggio 48 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

alex75to
Utente della Community
Grazie, proverò a contattare i venditori, ma credo abbiano solo lo scontrino di ricevuta, infatti uno di loro me lo aveva già spedito via mail, ma sopra c'é solo l'ufficio postale da cui é stato spedito,il costo della spedizione e il peso del pacchetto.
Tentar non nuoce.
Grazie ancora.
Messaggio 49 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

rgtruckin82
Utente della Community
Dear friends:
Sorry, interrupt you! Our products have a good discount, before Christmas, also have different gifts. Our products, such as: TV, cameras, mobile phones, notebook computers, games, grading and gifts, we have many, many types. Players such as the Olympic friendly
Company: http://www.zrtcy.com
Thank you for your visit, and they sincerely wish you a good day.
QAtgesgs
Messaggio 50 di 152
Ultima risposta