annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

now1984
Utente della Community
Quale modalità di spedione USPS conviene scegliere per spedizioni dall'america? First-Class Mail® International, Priority Mail® International, Express Mail International® o Global Express Guaranteed® ? Mi serve uno rintracciabile e che mi crei meno problemi possibili alla dogana.. Grazie a tutti
Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

kennexmouse
Utente della Community
Ciao a tutti, io ho acquistato una "sim" per l'iphone da un venditore americano che ha spedito con USPS Priority Mail International...però sul sito usps (da quasi 20gg.) e precisamente dal 14 gennaio mi dice che è ancora in "acceptance" e se metto il codice sul sito italiano poste.it mi dice che l'informazione non è ancora disponibile. Ma sto sistema è tracciabile? Cioè esiste la possibilità che il pacco sia ancora li dopo 20 gg????? Se qualcuno ha avuto esperienze simili si faccia avanti...vi ringrazio tutti fin da ora....!!!:-)
Messaggio 71 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

gabri3322
Utente della Community
Si tratta di un priority parcel con codice che inizia per C o di un priority flat rate con codice che inizia per L? Quest'ultimo non è tracciabile e quindi dà acceptance fino alla consegna, viene sdoganato a roserio. Poi mi è capitato che anche il priority parcels, che di solito è tracciabile, si bloccasse su acceptance, il pacco era finito a roserio invece che a Lonate e ha impiegato due mesi e rotti ad arrivare. Penso però che adesso stiano facendo di tutto per consegnare più in fretta, magari te la cavi in 40/50 giorni.
Messaggio 72 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

maldive86
Utente della Community
Ciao a tutti, io aspetto un pacco con il servizio International Letters and Cards con codice che inizia con LJ********US dall' 11 gennaio.Qualcuno sa cosa mi converrebbe fare, se aspettare ancora o chiamare le poste.Grazie
Messaggio 73 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

digreaz
Utente della Community
IO PURTROPPO STO ASPETTANDO 2 PACCHI AIRMAIL CODICE LC DAGLI USA, DA FINE NOVEMBRE E META' DICEMBRE 2007: ANCORA NIENTE!!
QUALCUN ALTRO E' NELLA MIA STESSA SITUAZIONE?
Messaggio 74 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

a me devono spedire un pacco abbastanza pesante molto grosso dall'america con servizio usps. Qualcuno sà dirmi quanto tempo impegherà mediamente e se dovrò pagare tasse aggiuntive?
grazie a tutti
Messaggio 75 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

greenstrike
Utente della Community
Ciao a tutti, devo ricevere un articolo dal costo di 14$.
Come spedizione c'è la standard e la priority: che differenza c'è?
Non sono incluse le spese doganali, di quanto potrebbero essere?
Messaggio 76 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

io sto aspettando un pacco dall america dal 9 dicembre,il venditore me l'ha spedito con usps firs class dandomi la tracciabilità,solo che ogni volta mi da che il pacco è stato accettato in america e ogni giorno dice la stessa cosa,ho mandato un email al venditore e mi ha detto che il pacco è stato spedito regolarmente e mi ha dato di nuovo quel link.....cosa devo fare?
grazie
Messaggio 77 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

1299karl
Utente della Community
First class non è tracciabile,risulterà in eterno quello che risulta ora.

Attendi pazientemente,lo scorso anno di questo periodo il tempo di attesa si aggirava sui 2-3 mesi,ora è un po' meglio ma non ti fare troppe illusioni.

Se ti arriva entro fine gennaio sei già fortunato.
Messaggio 78 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

e invece no....manco farlo apposta 10 minuti fa è arrivata l postina ha suonato e ha detto che c'era un contrassegno da pagare...io ho pensato che fosse un altro pacco che stava aspettando la mia ragazza,e invece ho guardato c'erano da pagare 2,5o euro di spese doganali,7 euro di iva 20%....e ho visto che era il mio pacco...menomale non ci speravo veramente piu
Messaggio 79 di 152
Ultima risposta

Spedizione dall'America, quale USPS scegliere?

gabri3322
Utente della Community
Questa io la chiamo fortuna con la C maiuscola
Messaggio 80 di 152
Ultima risposta