annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Salve, sapete dirmi quanto tempo impiega una spedizione proveniente dalla Francia con Mondial Relay? e da quale corrire viene consegnata? grazie.

Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Ciao,

ho il tuo stesso problema, ho chiesto direttamente a Mondial Relay e mi

hanno risposto che il pacchetto mi sarebbe stato consegnato direttamente al mio domicilio,

in caso di assenza rimane in deposito per 15 giorni presso il Point Relay più vicino.

Ho chiesto a chi si appoggiano in'Italia ma non ho ricevuto nessuna risposta.

 

Buona giornata

Manuel

Messaggio 2 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

stesso problema ...e non lo sto risolvendo: Avvilente!  un corriere si appoggia ad un altro il quale si appoggia ad un altro .... e paghi per la tracciabilità!  

Messaggio 3 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Salve gente, anch'io sto attendendo un pacco con mondial relay at home, ancora nessuno che sappia chi consegna in Italia?

 

PS Manuel a che e-mail li hai contattati? così provo anch'io a scrivergli, vediamo se mi rispondono...

Messaggio 4 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

carlo_lazio
Utente della Community

Odiosi non rispondono mai.... ed il pacco non mi arriva adducendo che l'indirizzo è sbagliato.

Non comprate se spediscono com Mondial Relay inaffidabili.

 

Messaggio 5 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Ciao ragazzi! Stesso problema: acquisto ormati fatto 10 giorni fa (7 ottobre) e non è ancora arrivato. Guardando la tracciabilità il pacco è ancora in francia ed con un ultimo avviso si scusano del ritardo accumulato. Ma a qualcuno di voi, poi, sto pacco è arrivato? Dopo quanto tempo? Con quale spedizioniere?

Vorrei conoscere le vostre esperienze per sapere come muovermi per risolvere il problema o chiedere i soldi indietro.

Francesco
Messaggio 6 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Leggo solo adesso le risposte, comunque sì il mio pacco alla fine è arrivato... ci sono voluti circa 15 giorni, la consegna è stata effettuata da SDA.

Messaggio 7 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

brancablanco
Utente della Community
salve attendo tre oggetti dalla francia con tempi di spedizione entro 30/31 Ducembre .ad oggi....nn ho rucevuto niente.nessuno sa aiutarmi.inizio a preoccuparmi : (
Messaggio 8 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Salve,
Chi ha poi consegnato?
Io ne sto aspettando uno e dal loro tracking sembra che adesso sia in mano di hermes, per cui mi aspetto Bartolini. Che dovró contattare o non passano prorpio ( come quasi tutti gli altri qui)
Messaggio 9 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

aip433
Utente della Community

Sto ancora aspettando la consegna di un pacco spedito dalla Francia con Mondial Relay il 9 /2/2015, che lo ha passato a Hermes Italia in data 12 /2 . Interpellato pure   oggi (16 / 2/15), il corriere italiano non ne sa nulla. Sono normali questi tempi di spedizione ? Arriverà, poi ? E quale corriere me lo consegnerà ?

Gim

Messaggio 10 di 73
Ultima risposta