annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Salve, sapete dirmi quanto tempo impiega una spedizione proveniente dalla Francia con Mondial Relay? e da quale corrire viene consegnata? grazie.

Messaggio 1 di 73
Ultima risposta
72 RISPOSTE 72

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

ciao.....ho problema con mondial relay...sai dirmi x caso numero da chiamare x vedere dove si trova il pacco??grazie ivonn

Messaggio 21 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Se il venditore spedisce con questo corriere lasciate stare, azienda totalmente inaffidabile, dopo parecchie mie domande su dove fosse il mio pacco mi rispondono dopo più di un mese dicendomi che lo avevano smarrito e di vedermela col venditore e quindi lavandosene le mani! Tra l altro il mio venditore appena ha saputo che il pacco è stato smarrito ha smesso pure lui di rispondere e quindi ho dovuto fare rivalsa con pay PAL! Mondial relay fosse x me puoi chiudere anche oggi stesso! 

 

Messaggio 22 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Anch'io sono caduto in questa trappola,ma purtroppo spero di venirne fuori almeno con il pacco in mano.

Fidatevi sia mondial relay che hermes sono entrambi un vero fallimento di trasporto e consegna,ho passato ore giorni e notti ha cercare di poter individuare ove fosse arrivato il pacco, ma tutto inutile o mi dava sempre inserire cod.ce sped.ne oppure imetti cod. avviamento postale del destinatario ma sempre tutto negativo;una delusione totale.

Ciao a tutti.

Messaggio 23 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Sono sinceramente allarmato leggendo tutto questo.. Aspetto un pacco dalla Francia che è partito dalla Francia con Mondial Relay il 30/1 ed il 4/2 risulta preso in carico da Hermes.. HO letto solo recensioni negative, ma è mai possibile che esistano aziende che lavorino tanto male e continuino a farlo nonostante le lamentele..?

--

Messaggio 24 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

stesso problema. in attesa da 11 giorni e ancora niente......speriami bene.

Messaggio 25 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

stesso identico problema, pacco preso in carico dalla mondial il 12 e da quel giorno tutto tace. il mio problema è che il pacco contiene una pianta, se davvero ci mettono tutti questi giorni vuol dire che faccio prima ad aprire la controversia paypal considerato che , in tal caso, arriverà morta Smiley Matto che incompetenza.....

Messaggio 26 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

liviroman-0
Utente della Community

ciao...avete qualche novità dei vostri pacchi. il mio ragazzo ha comprato un gioco su e-bay il 5 febbraio. il pacco è stato spedito tramite mondial relay, dalla tracciabilità risulta in consegna ad hermes italia dal 11 febbraio solo che ha chiamato ad hermes italia e non risulta in loro possesso nè l'ordine

Messaggio 27 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

hzdbst
Utente della Community

per sempre 😛 da evitare 


@glowing_at_night ha scritto:

Salve, sapete dirmi quanto tempo impiega una spedizione proveniente dalla Francia con Mondial Relay? e da quale corrire viene consegnata? grazie.



@glowing_at_night ha scritto:

Salve, sapete dirmi quanto tempo impiega una spedizione proveniente dalla Francia con Mondial Relay? e da quale corrire viene consegnata? grazie.




Messaggio 28 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

acquario58
Utente della Community

spedizione effettuata dalla Francia con Mondial Relayl il 13/05......

é stata consegnata a Torino città ....oggi 27/05 alle ore 15:00

il costo economico con Mondial Relay rispetto a Colissimo International....

si riperquote sui tempi di consegna  e tracciabilità complicata....

tutto sommato é conveniente se non si ha fretta...

Messaggio 29 di 73
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay

Salve; lo scorso anno, 2015, il pacco spedito dalla Francia è arrivato con notevole ritardo; quest'anno, 2016, un'altra spedizione, partita il 29/05/2016 dalla Francia, non è mai arrivata; dopo una decina di mail a mondial relay ( scritto minuscolo perchè tali sono ) con le solite risposte di rito, evasive ed inconcludenti, hanno dichiarato, il 24/06/2016 di aver smarrito il pacco.....cose dell'altro mondo!!!!! faccio acquisti su internet da almeno 18 anni e da ogni parte del mondo ma una cosa del genere non era mai accaduta.Non accetterò più oggetti affidati per la spedizione a questa società; impeccabili i servizi resi da SDA, BRT, UPS, USPS, DHL, con costi assolutamente paragonabili ai perdi pacco

Messaggio 30 di 73
Ultima risposta