annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

ciao a tutti ....finalmente il mio pacco CJ si è sbloccato già dal 04/05/2009 e riesco a vedere gli aggiornamenti ...
ma se io volessi sapere dov'è l'altro pacco (LJ) anche solo per sapere se è già in Italia o no a chi mi dovrei rivolgere ??
grazie e buona giornata
Messaggio 271 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Cremino, vai al post 267 senza passare dal via
Messaggio 272 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Ciao Gabri scusa la mia ignoranza 😐 ma che è il post 267 ???
Messaggio 273 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Io attualmente sto scrivendo il post 273 (vedi a destra 273 di 273) se vai un po' più in su nella pagina vedrai la risposta che ho dato l'altro ieri a Marco. Si imparano sempre cose nuove, vero? Grazie ebay! Come scrivevo a Marco, secondo me l'unica è far fare una ricerca nominativa dai reclami internazionali, però non ricordo quando è stato spedito il tuo pacco, se non sono ancora passate le due/tre settimane canoniche, non è il caso di rompergli le scatole.
Messaggio 274 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

ah ok ...ora ho capito !! è che io per post intendo la discussione in sè e non la singola risposta e da come mi hai scritto tu credevo fosse un qualche numero delle poste ahahah :^O...comunque il mio pacco è stato spedito l'11 aprile ,apetterò ancora un pò di giorni nel caso proverò a far fare una ricerca nominativa !!!
grazie della disponibilità e dell'aiuto
Davide
Messaggio 275 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

janjulka79
Utente della Community
Ciao,
I miei due pacchi che sto aspettando sono fermi entrambi in dogana, uno spedito con fedex(direi la migliore come servizio di rintracciabilità) da ieri, e l'altra con usps dal 5 maggio.
Quanti giorni ci vogliono per lo sdoganamento?
E il calcolo nel caso dabba pagare: è il 20 % sul valore del bene più spese di spedizione oltre a 3,70 euri di dazi doganali, è corretto?
Messaggio 276 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

Ciao
oggi è arrivato il mio pacco CJ spedito l'01/05/2009 ,direi tempi veramente ottimi e non ho pagato nessun dazio doganale 😄 !!
nulla ancora del pacco LJ spedito l'11 aprile 😞
Messaggio 277 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

janjulka79
Utente della Community
Ciao,
ieri mi è arrivato il pacco spedito il 28 aprile e ho pagato la dogana:-(...consiglio fedex, pacco spedito il 2 maggio e arrivato l'11 come da riportato dal tracking iniziale, oltre a non aver pagato nulla di dogana forse per un caso.
Messaggio 278 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

marcoabsence
Utente della Community
Salve, aggiorno la mia situazione con la speranza di essere utile a qualcuno.
Allegato al pacco, un Priority Intl. Flate Rate spedito il 23 aprile, c'è un talloncino di poste italiane aggiunto in dogana, alcune info:
- CSI: Linate, data 4 Maggio
- Presentazione in Dogana 2,50 €
- Spese postali 3,00 € (poichè convertito in raccomandata)
- Tasso di cambio euro/dollaro: 1,2947
Arrivato al centro di smistamento di Genova il 12 maggio, consegnato il 16 (si, da martedì a sabato per fare poco più di un km).
A parte questo nessun numero mi è stato di aiuto se non lo 02-50903264, dove ha risposto una tizia molto gentile che mi ha dato tutte le informazioni possibili sul pacco, compreso il numero per tracciare la raccomandata.
In definitiva poco più di 3 settimane.
Messaggio 279 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

periekon
Utente della Community
Salve a tutti.
Mi sono ritrovata a spulciare il forum di eBay dopo un paio di anni di latitanza per trovare qualche consiglio sulle tariffe di spedizione from USA.

Dovete perdonare la mia completa ignoranza in materia, ma in 2 anni di transazioni su eBay, per un totale di circa 150 transazioni effettuate da USA, Cina, Giappone e vari stati europei (Regno Unito, Germania, Grecia, Belgio, Francia e Spagna), mai nessun pacco è andato perso, tutti sono sempre arrivati sani e salvi ed in tempi ragionevoli (esclusa qualche rara eccezione), e non ho mai avuto a che fare con dogane e relative tasse doganali.

Ora, mi stupisco seriamente di quanto leggo nei thread dedicati, e mi sto un po' spaventando, visto che devo affrontare degli acquisti imminenti dagli Stati Uniti dopo circa un anno dagli ultimi che ho fatto.
Essendo sparita la mia tariffa preferita (Airmail), ed essendo molto confusa dopo tutto ciò che ho letto, vi chiedo gentilmente: che diamine di tariffa devo chiedere al venditore?
L'importo di ogni singolo acquisto oscilla tra i 10 ed i 50 dollari, e perlopiù si tratta di importi ridicoli.

Grazie a tutti coloro che vorranno gentilmente illuminarmi, e perdonate l'ennesima richiesta di chiarimento.
Ma del resto siamo in Italia, e ci sarà sempre l'ennesima richiesta di chiarimento.
Buona vita a tutti.
Messaggio 280 di 556
Ultima risposta