annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

al.fra0
Utente della Community
Grazie per le risposte.
Che consigli mi potreste dare per evitare di pagare la dogana(ovviamente per ogetti tipo felpe di basso valore(max 55 euro)?Cioè come deve dichiarare il venditore come prezzo,come oggetto,ecc...?
grazie
Messaggio 21 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

paninara1
Utente della Community
Anch'io sto attendendo due spedizioni dall'America,non sono passate due settimane e pertanto sono fiduciosa.
Con quale mezzo viene consegnato il pacco?Utilizzano il servizio postale locale o un corriere?
Grazie a chi vorrà rispondermi.;-)
Messaggio 22 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

1299karl
Utente della Community
Probabilmente ti verrà consegnato dalla SDA per conto delle poste.
Messaggio 23 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

muiron76
Utente della Community
Anch'io ho problemi con le spedizioni con USPS,ben 3 pacchi spediti da stati diversi (inviati dal 10 al 12 sett)risultano ancora sullo stato di "accettato dall'ufficio postale".I tre pacchetti non superano i 20euro di valore (sono abbigliamento).
Prima d'ora non avevo mai avuto problemi,ricevevo in massimo 10-15 giorni.
Ho un dubbio però,i codici di tracciamento sono tutti LC*******US,ho letto qui che C sono i pacchi LJ lettere e LC?

Volevo anche informarvi che questo tipo di pacco in Italia arriva con il corriere UPS ma potete seguire il tracciamento da poste italiane.
Messaggio 24 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

al.fra0
Utente della Community
ciao,
scusate so che questa non è la sezione giusta ma non so proprio a chi chiedere; ma un oggetto che arriva dalla Svizzera è soggetto a dazi,iva o quantaltro o no?
Se non sapete rispondere potreste indirizzarmi a chi chiedere?
grazie
Messaggio 25 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

1299karl
Utente della Community
La Svizzera non fa parte della UE e quindi i pacchi sono soggetti a dogana esattamente come da qualsiasi altro paese al di fuori della UE.
Messaggio 26 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

aleriz83
Utente della Community
Scusate io dovrei comprare una tavola da snow a Seattle, e da li parte con USPS, quindi dovrebbe essere soggetta dazi doganali ... ma ho comprato da hong kong senza pagare nulla !!! pero non spedivano con USPS !!!
Messaggio 27 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

1299karl
Utente della Community
Il tipo di spedizione,così come pure il luogo di provenienza(naturalmente si parla di paesi non facenti parte dell'UE),non hanno assolutamente nulla a che vedere con gli oneri doganali!!!

USPS = poste Americane
Messaggio 28 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gerardocafarelli
Utente della Community
Ciao a tutti.
Ho fatto un acquisto tramite "USPS mail", non vi dico da quanto sto aspettando perchè è assurdo (3 luglio), vorrei chiedervi ma è tracciabile la spedizione tramite USPS mail? perchè il mio venditore mi ha detto di no,quindi non so neanche come fare a sapere a che punto è il pacco.
grazie,ciao.
Messaggio 29 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

smitho83
Utente della Community
Salve!

ho ricevuto diversi oggetti in passato dagli USA, prima che cambiassero le formule di spedizione a maggio. Ho ricevuto pacchetti con l'allora USPS parcel post, o USPS letter post.
Nessuno di questi servizi era tracciato, ma in genere in una settimana è arrivato sempre tutto. Sono stato fortunato??

Ora, dopo un pò di tempo ho rifatto acquisti dagli USA. La formula in un caso è quella di USPS FirstClass International. Da forum vari ho capito che non è la migliore probabilmente ed anche questa non è tracciata...

Qualcuno di voi a esperienze con questo tipo di spedizione??? Si tratta di oggetti piccoli al di sotto dei 100g.

Spero qualcuno possa darmi indicazioni.

Grazie
Messaggio 30 di 556
Ultima risposta