annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Comunque, se hai voglia di fare delle telefonate, potresti chiamare il call center di Roserio 848800898, oppure il call center delle poste 803160 (gratuito), ma non aspettarti troppo.
Messaggio 61 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

obixano
Utente della Community
gabri, io spero che i tuoi pacchi arrivino presto, ma anche a me tempo fa, al numero di lonate, avevano detto che il mio priority CP spedito il 10 ottobre sicuramente non sarebbe passato da roserio ma da loro (indipendentemente se fosse inferiore o meno ai 2 kg). Invece era ovviamente a roserio e l'ho ricevuto solo l'altro ieri. Secondo me, se i pacchi ritardano significa che sono a roserio, e quindi ci sono due possibilità: o ve lo sdoganano senza chiedervi nulla, o vi manderanno richiesta di documentazione, in entrambi i casi l'unica cosa che si può fare è solo aspettare.
Messaggio 62 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Grazie obixano, mi conforta sentire che secondo il tuo parere poi o poi arriveranno, all'altra possibilità, che siano spariti, non voglio pensarci.
Messaggio 63 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

fatti coraggio,un pacco speditomi dagli USA il 16/11/07 è arrivato ieri(29/12) ed ho pure pagato 22,27 Euro alla consgna.
Messaggio 64 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Grazie francesco666nero e goditi il tuo pacco,pazienza i soldi vanno e vengono (beh non ne ho visti poi molti venire, più facile che se ne vadano). Una volta esauriti i festeggiamenti,mi puoi dire se il tuo pacco era un priority con il codice c, se era sopra o sotto i due kg e se è passato per roserio o lonate? Intanto buona scivolata nell'anno nuovo a tutti i simpatici e afflitti lettori di questo post. Buon anno!
Messaggio 65 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

surfgio
Utente della Community
Anch'io ho pensato bene di acquistare ad inizio Dicembre un oggetto dall'America, contando sul fatto che il prezzo era buono e che cmq non avevo fretta per la consegna (lo utilizzerò solo con l'arrivo della primavera. Il venditore me lo ha spedito con una (costosa) spedizione "USPS Priority Mail International", ed avendo pagato con paypal ho subito ricevuto la mail con il link al sito USPS dove potere tracciare il pacco stesso. Il problema è che dal 15 di Dicembre (data di spedizione) la tracciatura dice:
Label/Receipt Number: C********S
Status: International Dispatch

Your item left the United States from HONOLULU at 11:32 AM on December 15, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

Secondo voi è normale che non risulti più nulla? Posso provare a tracciarlo anche dall'Italia? Devo solo stare tranquillo ed aspettare?

Ciao e grazie a chi mi potrà aiutre

Ps: speriamo in un 2008 con pacchi più veloci!
Messaggio 66 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

squadranix
Utente della Community
anche io ho pensato bene di comprare dalll'america il 3 dicembre, e ancora oggi, il due gennaio...neanche l'ombra del pacco... e sul traking delle poste amireicane leggo da sempre questo:
Label/Receipt Number: LJxxxxxxxxxxx S
Status: Electronic Shipping Info Received

The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on December 3, 2007 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if / when available. No further information is available for this item.


secondo voi mi arrivera prima o poi????
Messaggio 67 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

gabri3322
Utente della Community
Il tracking usps non funziona per i pacchi con il codice L (priority flat rate o first class) e quindi è inutile consultarlo. Inoltre finiscono sempre a Roserio, e in tempi normali (che non sono questi per via delle feste) arrivano in un mese se sei fortunato e se la dogana non lo blocca per accertamenti. Fà conto che ci vogliano almeno due mesi, poi potrebbe essere anche di più. Se vai a vedere sul thread pacchi a milano roserio http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500008029&start=4120
a pagina 104 vedrai l'etichetta di un pacco spedito con priority flat rate codice che inizia per L spedito il 5/11 arrivato il 31/12 a cribert, e gli è andata bene.
Messaggio 68 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

whitetip29
Utente della Community
He he!!
Acquistare ultimamente dagli USA è un pò complicato...effettivamente i tempi sono diventati mostruosamente lunghi!!Poi in Italia cambiano pure i postini e la posta anzichè essere consegnata a casa tua, va altrove!!Vai in posta e litighi, chiedi la posta e ti ritrovi cataste di lettere da consegnare!!
Comunque io dagli USA ho comprato quasi sempre cd, prima mettevano non più di 12 giorni ad arrivare, adesso invece,ne sto aspettando uno dalla fine di ottobre...magari è caduto dall'aereo nell'Atlantico...oppure si sta impolverando in qualche ufficio postale Italiano!!Dogana???Il veditore ha 10500 feed 99% positivi, ha detto che appena ho pagato lo ha spedito...non aveva motivo di non farlo!!Questa è la situazione...
Messaggio 69 di 556
Ultima risposta

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

lanier64us
Utente della Community
www.zcjbw98.com is a big different gifts. Our products like: TVs, cameras, phones, laptops, xbox, ps3, etc. And our gifts are many many kinds. Like Olympic friendlies, mp3, etc. Our Thanks for your browsing,
Messaggio 70 di 556
Ultima risposta