annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:


2011-03-24 - Posting


2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)


2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)


Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Tracciare pacco China post

Anonymous
Non applicabile

Scusate una informazione codice RA200097716CN busta peso neacne500 grammi partito il 5 gennaio è normale non sia ancora visulizzato sul dovequando delle poste?Mi era stato detto dal venditore cica 20-25 giorni lavorativi dovremmo esserci credo.Grazie a chi mi sa dare delle informazioni:)

Messaggio 11 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Anonymous
Non applicabile

Scusa ho notato che nel tuo caso è arrivata la raccomandata in Italia dopo 33 giorni  e poi ci ha messo altre 2 settimane ad arrivare da te anche te fino a metà Gennaio non avevi modo di seguire la spedizione da nessuna parte?Ripeto nella mia situazione la spedizione è partita il 5/01 o almeno è il giorno che mi è stato dato dal venditore con tanto di codice ma ad oggi non ne so ancora niente

Messaggio 12 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

giusotti
Utente della Community

CIAO MI AIUTATE A TROVARE DEI PACCHI CHE HO COMPRATO DALLA CINA (MKSTUDIO2012) IL 29/12/2011 E HANNO COME NUMERO TRACKING RA2971622477CN...GRAZIE

Messaggio 13 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

giusotti
Utente della Community

CHE SITI AVETE USATO PER RINTRACCIARE I PACCHI?IO HO PROVATO http://www.track-chinapost.com/index.php MA NON MI DA NULLA...MI POTRESTI MANDARE I LINK E COSA HAI SCRITTO...GRAZIE

Messaggio 14 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Con questo:


Dovequando - Posta Raccomandata - Posta ... - Poste Italiane



ma il tuo codice ha qualcosa che non va, sei sicuro di averlo scritto correttamente?


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

C'è almeno una cifra in più!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

revenge05
Utente della Community

Salve a tutti. Mi è stato spedito ieri un pacco dalla Cina. Ho provato diversi siti di traking ma non riesco a rintracciare il pacco. Il codice è RB378356985HK, potreste aiutarmi?

Messaggio 17 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

LEGGERE vi pesa così tanto?



Solo due post più su ci sono le info che ti servono, comunque è presto per tracciarlo dall'italia, ne riparliamo tra una decina di giorni almeno (lavorativi).



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

revenge05
Utente della Community

Però ora sono passati 16 giorni da quando il pacco è stato spedito: sul sito delle poste italiane non compare e su quello delle poste di Hong Kong dice solo che è stato spedito, ma non dov'è. Non credo sia normale.

Messaggio 19 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Spedizione RB378356985HK con data ***********:



- Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-MAR-2012



- Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-MAR-2012



bah....................fenomeno paranormale?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 250
Ultima risposta