annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:


2011-03-24 - Posting


2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)


2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)


Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Tracciare pacco China post

valeleo3
Utente della Community

allora per essere precisi a me  il venditore  ha dato la tracciabilita e detto che lo aveva spedito il 9/6


il track è diventato visibile circa 4/5 giorni dopo anche se la spedizione era gia in lavorazione dal 10/6 e visto il codice che hai (RA????'???CN)penso che abbiamo lo stesso tipo di spedizione e quindi la tempistica della tua  molto verosimilmente  dovrebbe essere questa


aspetta qualche giorno e vedrai che funziona



2012-06-10收寄局收寄


2012-06-11出口总包互封开拆, Location:上海国际


2012-06-12出口总包直封封发, Location:上海国际 [Italy]  Country/Area Postal Records 2012-06-15Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 15-Jun-2012 2012-06-15Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 15-Jun-2012

Messaggio 41 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

supersavio89
Utente della Community

Salve sto provando il sito http://intmail.183.com.cn/item/itemStatus.jsp per rintracciare il mio pacco...ma dopo aver caricato mi esce una pagina di errore server



Error 500--Internal Server ErrorFrom RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1:10.5.1 500 Internal Server Error

The server encountered an unexpected condition which prevented it from fulfilling the request.




come dovrei fare per poter rintracciare il mio pacco??....sul sito di poste italiante ( http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata ) mi dice:



Spedizione RA613041265CN con data 01/09/2012:



Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-SET-2012



Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-SET-2012



anche se non ne sono proprio sicuro....




mi potete dare una mano ??



P.S.: ho letto più volte questa discussione e provato i vari link che venivano indicati per il tracciamento prima di inviare questa risposta.

Messaggio 42 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post


....sul sito di poste italiante ( http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata ) mi dice:



Spedizione RA613041265CN con data 01/09/2012:



Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-SET-2012



Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-SET-2012



anche se non ne sono proprio sicuro....




mi potete dare una mano ??





Più di così cosa vuoi?



Una lettera autografa dell'Amministratore Delegato di Poste Italiane?




#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 43 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

superpaolo70
Utente della Community

Ciao a tutti: mi e' stato ( scritto ) spedito tramite China Post il seguente pacco:


RA206053925CN



Qualche anima pia mi aiuta a rintracciarne la spedizione ed eventualmente a capirne lo stato attuale?



Data spedizione 4 o 5 Settembre 2012.



Grazie,


Paolo.

Messaggio 44 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post


Ciao a tutti: mi e' stato ( scritto ) spedito tramite China Post il seguente pacco:


RA206053925CN



Qualche anima pia mi aiuta a rintracciarne la spedizione ed eventualmente a capirne lo stato attuale?



Data spedizione 4 o 5 Settembre 2012.



Grazie,


Paolo.




C'è tutto, perfino il link diretto, appena un post più in alto!



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 45 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

supersavio89
Utente della Community

magari si può avere??? scherzi a parte ho chiesto perchè poco sopra ( sul sito di Poste italiane ) ho trovato scritto



"Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata è quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema dovequando è solo indicativa."



cmq sapendo che "si trova" a Mil. Linate dal 12 Sett. più o meno quanto tempo ci vuole che le poste lo spediscono a Napoli?

Messaggio 46 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

superpaolo70
Utente della Community

Scusate che significa ( se avete avuto esperienze simili ) questo messaggio del seller:


unpaid Buyer Rate



????



grazie.

Messaggio 47 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Tracciarlo sul sito cinese non serve a nulla, il tracking si fermerebbe comunque al confine di stato.



Mentre per tracciarlo con Poste italiane c'è già scritto tutto in precedenza, compreso il fatto che la tracciatura non sarà mai immediata perchè prima Poste Italiane deve caricarlo sul database.



10 gg la vorativi come minimo, solo per visualizzare il tracking.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 48 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Sul sito Cinese (versione inglese, clicca sul link a sinistra in alto nella pagina) il tracking funziona.







#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 49 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

giuliotrif
Utente della Community

ciao a tutti anche io ho lo stesso problema non riesco a seguire su nessun sito ne italiano ne cinese il mio pacco spedito l'8 settembre, qualcuno può aiutarmi? il numero è:RA631629163CN


grazie per la disponibilità!!!! 🙂


Messaggio 50 di 250
Ultima risposta