annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:


2011-03-24 - Posting


2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)


2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)


Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Tracciare pacco China post

surfersteca
Utente della Community

purtroppo siamo terzo mondo, il problema è l italia che non ha un infrastruttura postale degna di un paese normale....tutto viaggia velocissimo come dev essere nel nostro secolo....fino alle nostre frontiere, poi si ferma, sparisce (chissa)



http://www.17track.net/IndexEn.html



http://www.sao.cn/



prova a tracciare qui, poi se in italia le poste non esistono e non prendono in carico il pacco purtroppo non ci saranno aggiornamenti appena il pacco lascia il paese di origine

Messaggio 51 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

giuliotrif
Utente della Community

Grazie ho controllato anche su questi due siti ma niente dei miei pacchi non si ha traccia.... aspetterò.... se poi il 44° giorno non avrò notizie aprirò la contestazione Paypal.... ciao grazie ancora!!! 😞


Messaggio 52 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Gentilmente, qualcuno mi aiuterebbe a capire dove è finito il mio pacco? 

E' da un mese che è stato spedito e il sito di china post non mi funziona mai...
Codice di tracking: RA349524735CN
Grazie...!

Messaggio 53 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post



Spedizione RA349524735CN con data **/**//2012:

- Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 02-OTT-2012
- Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 02-OTT-2012

Leggere le precedenti risposte?  OPTIONAL!
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 54 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Grazie !!!!
Messaggio 55 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

dadarellavi
Utente della Community
Ciao,
attendo anch'io un pacco dalla Cina,
Il venditore mi ha dato il codice spedizione: RA292632196CN ma non risulta su nessun sito di trasporti, nè cinese, nè internazionale, nè tantomeno italiano. è stato spedito il 14 settembre, per cui i 20 gg sono passati....devo considerarlo perso?  Grazie
Messaggio 56 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Anche io sto aspettando un pacco dalla cina..ho letto tutte le risp ma i link dati non me li apre. Ho provato quello delle poste ma loro non ce l'hanno..mi potete aiutare? Il numero è RB005293368CN e la data è 29 agosto..sono un po preoccupata
Messaggio 57 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

@dadarellavi & frida



Ambedue i tracking danno esito "non registrato", il vostro allarme è giustificato (specie per Frida che attende da più tempo), provate a chiamare il numero verde 803.160 delle Poste.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 58 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

recklessgold
Utente della Community

Salve, a me è stato spedito un pacco il 19/09/2012 dalla Cina (codice di tracking: RA369804601CN) e dal sito di tracking Cinese mi dice appunto "departure from outward office of exchang", quindi oggi vado a controllare sul sito delle poste e mi risulta questo:



Spedizione RA369804601CN con data 19/09/2012: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-SET-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 27-SET-2012



Ora la mia domanda è, quanto ci metteranno a spedirmelo fino a Torino? Mi va bene anche una data approssimativa, grazie in anticipo!

Messaggio 59 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Ciao sono di nuovo io..oggi sono finalmente riuscita ad usare il sito cinese per tracciare il pacco e mi dice "departure from outward office of exchange" in data 19/09, in quello delle poste italiane però ancora niente..possibile?

Messaggio 60 di 250
Ultima risposta