annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:


2011-03-24 - Posting


2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)


2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)


Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Tracciare pacco China post


Ciao sono di nuovo io..oggi sono finalmente riuscita ad usare il sito cinese per tracciare il pacco e mi dice "departure from outward office of exchange" in data 19/09, in quello delle poste italiane però ancora niente..possibile?




Il sito cinese non darà altre informazioni oltre quella, per Poste Italiane invece direi che è assolutamente possibile visto che è ciò che sta accadendo.



Ciao ad entrambi!


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 61 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

dadarellavi
Utente della Community

Ti ringrazio per la risposta!


Non ci credo ancora: il mio pacco è apparso sul sito delle poste con data 11/10/2012!


Ora speriamo non ci metta più tempo ad arrivare da Milano che dalla Cina!


Grazie per questo post e per tutte le info. 🙂

Messaggio 62 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

luca_esp
Utente della Community

ciao anche io sono in attesa dal 16/09/2012. ancora nulla, l'ultima info è dal tracking cinese mi dice che ha lasciato la cina il 24/09/2012, non so cosa fare devo attendere ancora secondo voi?


ho ancora speranze? 😞

Messaggio 63 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post


ciao anche io sono in attesa dal 16/09/2012. ancora nulla, l'ultima info è dal tracking cinese mi dice che ha lasciato la cina il 24/09/2012, non so cosa fare devo attendere ancora secondo voi?


ho ancora speranze? 😞




Non segui i consigli e poi piagnucoli.............X-( X-(



Vi ho spiegato quasi tre settimane fa cosa potevate fare (tracciare la spedizione sul sito di Poste Italiane).



Ecco il tuo tracking:



Spedizione RA292632196CN 


Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-OTT-2012


Consegnato dal portalettere del centro postale di CA SESTU PDD in data 22-OTT-2012


 


Risulta consegnato ieri! :_|

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 64 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post


ciao anche io sono in attesa dal 16/09/2012. ancora nulla, l'ultima info è dal tracking cinese mi dice che ha lasciato la cina il 24/09/2012, non so cosa fare devo attendere ancora secondo voi?


ho ancora speranze? 😞




Ho sbagliato il quote, il precedente era indirizzato a dadarellavi.



@Luca Si può avere il tuo codice?


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 65 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

luca_esp
Utente della Community

ciao moriadellevacche, grazie per l'interessamento ma finalmente oggi ho potuto ricontrollare e finalmente sul sito delle poste oggi 24/10/2012 mi dice che è a milano linate ora non mi resta che attendere lo sdoganamento. 

Messaggio 66 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

2246elisa
Utente della Community

Ciao a tutti,:^O


ho acquistato un'oggetto dalla China,pagato con Paypal il 18/10/12.


E' stato spedito con la loro raccomandata, il codice tracking è RB038848935CN.


ho provato a controllare sul link intmail.183.... ma da errore, ho tentato anche sul sito delle poste italiane.. ma figuriamoci.


Sarà ancora fermo in China?!


Potete aiutarmi in qualche modo?


 


Grazie mille!!!!

Messaggio 67 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Salve a tutti, vorrei avere un'informazione su un EMS dalla Cina spedito in data 21/10:



2012-10-24  18:16:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Arrival at Sorting Center  2012-10-24  18:17:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Handed over to Customs  2012-10-26  13:10:00REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LON Released from Customs  



questi sono gli ultimi aggiornamenti del tracking dal sito ems cinese.



La cosa che mi sconcerta è che non sia ancora tracciabile in nessun modo sul sito delle poste italiane.



Devo preoccuparmi? Quale sarà il prossimo step, la consegna?


Entro quanto potrebbe arrivare?



Ho letto che di solito, dopo l'arrivo in dogana, tutti i pacchi sono visibili sul sito di poste italiane alla voce: paccocelere internazionale. Ho provato, per scrupolo, tutte le voci possibili ma niente....



Mi rivolgo ai più esperti, sperando di riuscire a capirci qualcosa di più e di sentirmi un po' più rincuorata...



Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare,



S.

Messaggio 68 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

rosevalentine88
Utente della Community

Salve. Anche io aspetto un pacco dalla Cina. Innanzitutto ho provato tutto quello che mi è stato detto di provare (ovvio, leggendo tutti i post mi sono accorta che in NESSUNO dei siti di Tracking mi fa presente il codice!) ma NULLA DI FATTO.
Il codice del pacco che aspetto è RA681662799CN


Qualche anima pia riuscirebbe a trovare qualche informazione?


Sono andata oggi all'ufficio delle poste Italiane e mi hanno sbalzato da qui a li, e ho fatto giri interminabili RISULTATO? NULLO!


Il pacco è stato spedito il 14/10...ora mi sta venendo un dubbio...


(il 14 era DOMENICA) quindi supponiamo che il pacco sia stato spedito il 15...non dovrebbe essere già  arrivato e preso a carico comunque da Poste Italiane?Anche lì sul sito ho provato ma non mi dice nulla.


Secondo voi il venditore non ha spedito l'oggetto, e sono stata 'truffata?' Ho paura di si a questo punto...aspetterò fino al 19 novembre, poi aprirò una contestazione... se qualcuno potrebbe aiutarmi...grazie in anticipo.

Messaggio 69 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post


Salve. Anche io aspetto un pacco dalla Cina. Innanzitutto ho provato tutto quello che mi è stato detto di provare (ovvio, leggendo tutti i post mi sono accorta che in NESSUNO dei siti di Tracking mi fa presente il codice!) ma NULLA DI FATTO.
Il codice del pacco che aspetto è RA681662799CN


Qualche anima pia riuscirebbe a trovare qualche informazione?


Sono andata oggi all'ufficio delle poste Italiane e mi hanno sbalzato da qui a li, e ho fatto giri interminabili RISULTATO? NULLO!


Il pacco è stato spedito il 14/10...ora mi sta venendo un dubbio...


(il 14 era DOMENICA) quindi supponiamo che il pacco sia stato spedito il 15...non dovrebbe essere già  arrivato e preso a carico comunque da Poste Italiane?Anche lì sul sito ho provato ma non mi dice nulla.


Secondo voi il venditore non ha spedito l'oggetto, e sono stata 'truffata?' Ho paura di si a questo punto...aspetterò fino al 19 novembre, poi aprirò una contestazione... se qualcuno potrebbe aiutarmi...grazie in anticipo.




Mi raccomando.............non leggete MAI le risposte precedenti!



Potrebbe (rassicurandovi) nuocere gravemente alla vostra ansia cui invece tenete moltissimo.



usa questo:



(E 100) se non funziona adesso non significa che non funzionerà mai ma solo che Poste non ha ancora registrato quella spedizione, quando lo farà funzionerà.



Il venditore sembra affidabile, parlare di truffa è assolutamente fuori luogo e sproporzionato, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 70 di 250
Ultima risposta