annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco China post

lino-natale
Utente della Community

Salve,sono nuovo, ho acquistato un'oggetto dalla cina il 26 marzo 2011 e mi hanno dato il n. tracking che è così RA*********CN. Su hong kong post mi dice che non è al momento disponibile, nonostantre siano passati molti giorni. Perciò metto il codice qua:http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do?lan=0, funziona e questo è l'esito:


2011-03-24 - Posting


2011-03-26 - arrival at transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-26 - departure from transit office of exchange (shenzhen)


2011-03-27 - arrival at transit office of exchange (GUANGZHOU)


2011-03-27 - departure from outward office of exchange (GUANGZHOU)


Dopo di che non dice più niente. Oggi è 10 aprile, sul sito delle poste italiane che devo mettere assicurata o raccomandata? Che data in data spedizione?Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 250
Ultima risposta
249 RISPOSTE 249

Tracciare pacco China post

rosevalentine88
Utente della Community

Ho contattato da un paio di giorni il venditore che mi aveva dato un codice che era RA681662799CN, per tracciare il pacco, e che non riuscivo a tracciare. Nel messaggio di risposta mi ha detto che aveva avuto problemi con la spedizione e mi ha detto di controllare il sito  https://www.globalmail.dhl.com/web/portal-asia/traceit e di inserire questo codice nella dicitura DGM: P2433451ETC1211


Faccio come ha detto e riesco a vedere che dice 'ORDER  SUBMITTED' e questo schema:
05.11.2012 SG Order Submitted (SG starebbe per Singapore e la data indica che il 5/11 si trovava lì.)
vuol dire che lo hanno spedito vero? Però oltre quello non riesco a capire come potrò rintracciarlo in Italia, visto che da poste dove e quanto Free mi dice che il codice (P2433451ETC1211) non è corretto. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?Se non da poste Free, dove devo cercare?O se devo cercare il primo codice che il venditore mi ha fornito?Grazie.

Messaggio 71 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Innanzitutto io vedo molte più informazioni!



Non solo puoi verificare che il pacco è partito ma anche da dove (e da chi è stato spedito) e dove è destinato (con i tuoi dati).



Probabilmente verrà aggiornato non in tempo reale ma da quel che vedo (c'é perfino la cartina) prima o poi fornirà nuove informazioni.



Io leggo anche:



Note:


- Shipment details shown are only for registered items.


- Online delivery information is not available for all destinations. - "Item status" details in the destination country are solely dependent on the timely update from post office of destination.



Ho provato a tracciarlo su DHL (com e it) senza risultati, quindi io continuerei a provare con il sito indicato dal venditore.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 72 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

angelo_1959
Utente della Community

Salve io in data 13/09/2012 ho acquistato  un oggetto che mi è stato spedito il giorno 14/09/2012 con questo codice RA555342405CN ... son passati più di due mesi non solo non è arrivato nulla ma su nessun sito riesco a tracciarlo, neanche sulle poste.it.

Messaggio 73 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post


Salve io in data 13/09/2012 ho acquistato  un oggetto che mi è stato spedito il giorno 14/09/2012 con questo codice RA555342405CN ... son passati più di due mesi non solo non è arrivato nulla ma su nessun sito riesco a tracciarlo, neanche sulle poste.it.




Potrebbe non esistere come spedizione (in questo caso dipende anche da cosa hai comprato e da chi), essere andata persa, o trafugata prima che venisse registrata da Poste nel suo database.



Insomma le possibili sf....sono molteplici.



La cosa che potevi fare, controversia PayPal, andava fatta entro e non oltre i 45 gg esatti dal pagamento.



Se i soldi del pagamento venivano da una Carta di credito (non una ricaricabile) vai in Banca e chiedi informazioni per il chargeback su quella transazione.



Comunque non  è detto , può darsi che arrivi ma è abbastanza improbabile.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 74 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Ciao.. non riesco a usare il sito di tracciabilità cina http://intmail.183.com.cn/item/itemStatusQuery.do qualche giorno fà funzionava ma non mi dava notizie del pacco solo una volta mi ha lasciato qualche notizia poi piu nulla.. non trovava il codice.. 



Provo anche su questo sito http://www.17track.net/IndexEn.html ma nulla... mentre anche qui prima mi dava notizia.. 



Ho tre pacchi provenienti dalla cina in giro.. e non so dove siano.. 😞 chi mi può aiutare?  Grazie.. 

Messaggio 75 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

lestat75x
Utente della Community

Allora: io sto aspettando un pacco partito ieri dall'Australia, il venditore mi ha detto che ha spedito con Chyna Post e mi ha dato tracking number ovvero RR584058235CN e ovviamente anche seguendo le indicazioni dei siti che avete linkato 10 volte non riesco a vedere niente (pure traducendo in inglese), proprio non si trova niente...



Il venditore mi ha dato anche un link per controllare che però non funziona:



http://globalshippingtracking.ebay.com/shippinghub/ship.jsp



Ok, ditemi cosa mi invento adesso...



Messaggio 76 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

ivan92mi
Utente della Community

Mi aiutate a Tracciare questo? RA698988401CN  Spedito dalla Cina il 22-10-2012

Messaggio 77 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

alex83don
Utente della Community

Salve a tutti,


mi sono letto la discussione completa. ho acquistato in data 09/12/2012 un oggetto dalla cina ed ho ricevuto il giorno dopo questo tracking number RA573769380CN che non riesco a tracciare. Dopo mail al venditore, che mi ha risposto di stare tranquillo che era solo un problema temporaneo della tracciatura, ho provveduto da solo a ricercare un pò ed ho trovato su questo sito http://www.track-trace.com/post che il pacco è "Departure from outward office of exchange". Ho provato ad andare sul sito delle poste ma ancora non dice nulla. Devo preoccuparmi?


grazie a tutti per l'aiuto

Messaggio 78 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

Salve...anche io come voi ho fatto acquisti dalla cina.


il pacco è stato spedito con hongkong post airmail,e secondo il tracking ha lasciato hongkong il 25 dicembre. ... per ora sto cosi:


acquisto 14 dicembre
spedito 17 dicembre
ha lasciato hongkong il 25 dicembre.
alla data di oggi è ancora tutto fermo….ke dite,ci rientro nei tempi normali di attesa? calcolando le festività di mezzo?


il codice è RB368051848HK e sul sito poste ancora risulta "non registrato",mentre sul sito hongkong post,è ancora fermo a "il pacco ha lasciato HK il 25 dicembre".


Mi sorge il dubbio ke il pacco sia fermo in dogana,ma ancora nessuno è arrivato a controllarlo.


In giro si legge di spedizioni ferme in dogana anche 4 mesi senza la minima notizia o notifica di arrivo in Italia....mi vengono i brividi al solo pensiero...brrrrrr 😉

Messaggio 79 di 250
Ultima risposta

Tracciare pacco China post

simo7seven
Utente della Community

alex il tuo pacco è stato accettato in data odierna! Il mio che è partito dalla cina 9 giorni prima del tuo ancora è in fase di accettazione! speriamo bene

Messaggio 80 di 250
Ultima risposta