annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco royal mail

annafausta123
Utente della Community
Mi è in arrivo un pacco dagli UK spedito con royalmail, il venditore mi ha dato questo tracking number ri870300658gb
è questo indirizzo web
>www.royalmail.com

Vi chiedo come poterlo monitorare (a menochè non abbia ancora spedito o il pacco è nelle prime fasi di lavorazione) da quel sito e una volta arrivato in Italia a chi mi devo rivolgere per la tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere?

Vi ringrazio
Messaggio 1 di 166
Ultima risposta
165 RISPOSTE 165

Tracciare pacco royal mail

hyoga0887
Utente della Community
ciao, anche io sto attendendo un oggetto dall'inghilterra e anche io ho avuto un codice tracciatura royal mail ma come te non so a ki dovrei rivolgermi una volta ke l'oggetto è entrato in italia.
Messaggio 2 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail

devi mettere il tuo track(il numero che ti ha dato il venditore) qua http://www.royalmail.com/portal/rm/track;jsessionid=DNO4RJT0TCVUGFB2IGVERWQUHRA0WQ2K?catId=22700601&...premi invio e ti dice dove si trova il pacco.
il tuo pacco cmq è arrivato in italia da quello che ho capito^^
ciao
Messaggio 3 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail

ah mi sono dimenticata! per la tracciatura in italia basta che vai sul sito delle poste italiane o chiami il numero verde delle poste 803160 loro ti dicono dov'è
Messaggio 4 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail

hyoga0887
Utente della Community
grazie mille!!si avevo già controllato il tracking number sul sito royalmail ma non sapevo se era poste italiane l'azienda preposta a spedirmi il pacco una volta in ITA.mi hanno detto ke è ancora un pò prestino però entro lunedì mi arriva il pacco.
Messaggio 5 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail

prego^^
Messaggio 6 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail

maxzero1967
Utente della Community
Ciao ho avuto lo stesso tuo problema.
Il mio pacco spedito con royalmail il 18/04/2007 n.RI945028670GB non è ancora arrivato.Volevo sapere se tu hai risolto e in che tempi.
Grazie
Messaggio 7 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail

Salve,anche io attendo un pacco da UK con il codice di tracciatura che inizia per "RI" ,qualcuno sa' per caso che tipo di spedizione la royal mail identifica con "RI" ? Grazie,ciao.
Messaggio 8 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail

cclaudio83
Utente della Community
Anch'io....mi hanno inviato un pacco il 21 Aprile, ad oggi ancora nulla e il sito dice che il pacco è stato passato all'ufficio postale d'oltrmare....
Qualcuno che sa qualcosa sui tempi?
Messaggio 9 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail

ciao ragazzi!!! sono capitato qui pre caso perchè ho lo stesso problema attendo yna spedizione dall'inghilterra con royal mail e sul sito con il trakking mi dice che la spedizione è già stata spedita oltre mare e di vedere nel sito italiano ma nelle poste non sanno nulla voi a che punto siete? grazie ciao
Messaggio 10 di 166
Ultima risposta