annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere su eBay AMERICANO

locke92m
Utente della Community

Salve ragazzi, Ebay mi ha regalato la promozione per poter vendere direttamente sulle versioni estere del sito, in questo caso la versione USA. Io vendo di solito carte pokemon e mi capita spesso di vendere ad americani, ma sempre mediante il sito ebay italiano.

 

Ora avendo molte carte inglesi, sono sicuro che verrebbero molto più apprezzate inserendole direttamente su ebay usa, ma sto trovando delle difficoltà. Io provo a creare l'inserzione, ma di fatto è proprio come trovarsi in America, l'oggetto viene segnalato come in Italia (e fin qua ok), ma quando scegli il tipo di spedizione vengono fuori solo quelle americane. Io ad esempio spedirei in raccomandata internazionale come ho sempre fatto, ma come faccio a scegliere se mi vengono fuori solo tipi di spedizione di quel Paese? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Vendere su eBay AMERICANO

alexbeka
Utente della Community
Se scorri i tipi di spedizione ce n’è una in basso che fa al caso tuo che di chiama più o meno economy shipping from outside us. Oppure standard internattional shipping. Ed hai risolto il problema. Se proprio vuoi essere preciso in descrione scrivi che spedisci tracciato dall Italia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Vendere su eBay AMERICANO

alexbeka
Utente della Community
Se scorri i tipi di spedizione ce n’è una in basso che fa al caso tuo che di chiama più o meno economy shipping from outside us. Oppure standard internattional shipping. Ed hai risolto il problema. Se proprio vuoi essere preciso in descrione scrivi che spedisci tracciato dall Italia
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Vendere su eBay AMERICANO

Perfetto, grazie mille!


ha scritto:
Se scorri i tipi di spedizione ce n’è una in basso che fa al caso tuo che di chiama più o meno economy shipping from outside us. Oppure standard internattional shipping. Ed hai risolto il problema. Se proprio vuoi essere preciso in descrione scrivi che spedisci tracciato dall Italia

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta