annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto con International Priority Shipping

enoraffa9
Utente della Community

Buona sera,

avrei da chiedere un consiglio.

Ho acquistato un oggetto ad un'asta dagli USA con il sistema di spedizione tramite International Priority Shipping. 

L'acquisto l'ho fatto il 30/9 e dopo 3 giorni ho chiesto di avere notizie sulla spedizione e mi ha risposto che avrebbe

spedito il lunedì.

Al 14/10 non avendo ancora ricevuto ne' notizie ne' il numero per tracciare la spedizione ho scritto ancora chiedendo

di avere il famoso tracking number e la risposta è stata questa: 

 

you have got it by now. I will contact the post office. 

 

Io sono rimasta più o meno così O.O???????????? 

Avendo letto prima tutto quello che avrei potuto trovare riguardo questo tipo di spedizione, visto il prezzo e le spese

doganali, sono veramente rimasta basita.

Passati altri 2 giorni senza notizie contatto ancora il/la venditore/rice chidendo ancora il codice e incavolandomi anche

un po' visto che ho pagato quasi 26$+spese doganali per questa benedetta bambola.

Adesso ho ricevuto questa risposta:

 

I paid 80.26 to fly it over there. its not my fault about the shipping. here's the tracking number. 9114901158815342496899. the post office is helping me track it to

 

(??????? sempre più basita, io)

ma il codice non corrisponde a nessuno di quelli che io ho visto qui per questo tipo di spedizione.

Vi scrivo per avere un consiglio su come comportarmi con questa persona, oltretutto è un acquisto che ho fatto per conto

di un'amica e è il regalo di compleanno per sua madre. Io di solito acquisto dal Giappone (figures o manga) e ho sempre

trovato venditori precisissimi (oltre ai costi, come vorrei da noi le loro poste).

Ringrazio in anticipo chi risponderà a questo mio appello.

Buona serata.

 

Raffaella

 

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

acquisto con International Priority Shipping

aspetta 40 gg e poi gli apri controversia su paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

Grazie della risposta rapidissima 🙂
Messaggio 3 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

prego

 

mica tanto rapida, 26 minuti di ritardo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

Salve, è la prima volta che scrivo in questo Forum.

Avrei una domanda. Io ho acquistato un iphone dall'Inghilterra e il venditore mi ha fornito questo codice di spedizione: 

UPACC000000005502841.

 

Devo ammettere che sono molto seccata con il venditore. Ho specificato al momento dell'acquisto che preferivo la spedizione con il solito Signed-for Royal Air-Mail. Ma il venditore mi ha ignorata. Apparte il costo della spedizione che era quasi £20 contro le £12 che pagavo solitamente..adesso non ho so come fare per tracciare questo codice. 

 

Cortesemente qualcuna mi può aiutare? 

 

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Messaggio 5 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping


@giangras ha scritto:

Salve, è la prima volta che scrivo in questo Forum.

Avrei una domanda. Io ho acquistato un iphone dall'Inghilterra e il venditore mi ha fornito questo codice di spedizione: 

UPACC000000005502841.

 

Devo ammettere che sono molto seccata con il venditore. Ho specificato al momento dell'acquisto che preferivo la spedizione con il solito Signed-for Royal Air-Mail. Ma il venditore mi ha ignorata. Apparte il costo della spedizione che era quasi £20 contro le £12 che pagavo solitamente..adesso non ho so come fare per tracciare questo codice. 

 

Cortesemente qualcuna mi può aiutare? 

 

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.


Scopro ora, grazie a questa tua domanda, che il Global Shipping Programme ha "infettato" anche eBay.co.uk Smiley Triste

 

Pare che negli USA stia diventando quasi un obbligo e quindi credo che la stessa cosa stia avvenendo anche in UK, il tutto però dovrebbe essere ben evidente fin dalle inserzioni.

 

Come metodologia di spedizione la trovo superflua se la merce arriva effettivamente da UK, perchè acquistando dall'Italia l'unico beneficio che eventualmente se ne potrebbe derivare è il tracking integrato ad ebay (che però funziona a kazzenger e deve per forza sempre passare dalle Forche Caudine di Poste Italiane).

 

Se vuoi una guida passo passo su come seguire quella spedizione leggi il post n° 132 di questo thread:

 

 

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

Buonasera a tutti gli utenti.

Mi inserisco in questa domanda perchè sono interessato ad un prodotto UK che verrebbe spedito con International Priority Shipping. Leggendo i vostri post ho capito che questo metodo di spedizione è tracciabile, con relativa "garanzia", giusto? Vorrei poi sapere se in linea generale è anche affidabile... Grazie

Messaggio 7 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

No, non e' tracciabile
Messaggio 8 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

anch'io ho acquistato un oggetto dall'inglitterra e oltre al codice UPA....... il venditore mi ha fornito anche un codice della royalmail.com  con SF..........GB ma andando a tracciarlo risulta già consegnato, cosa impossibile in quanto la spedizione sarebbe partita il venerdì e consegnata il lunedì......manco con un aereo arrivava così veloce, e poi a me non è arrivato niente, bohh , ho comunque aperto una contestazione con paypal che a distanza di 3 giorni il venditore non mi ha risposto

Messaggio 9 di 55
Ultima risposta

acquisto con International Priority Shipping

Consegnato al centro smistamento, si', e il venditore non sara' mai in grado di darti ulteriori informazioni perche' la seconda tratta del viaggio e' sotto responsabilita' di Pitney Bowes
Messaggio 10 di 55
Ultima risposta